CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 548 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ettores3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Quote Originariamente inviato da ettores3 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie dell'aiuto... Ho provato a fare cm mi hai detto ma non è cambiato nulla... Ps. Non so se importa ma ho jb... Tim installato oggi!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Inoltre mi continua ad arrivare sempre lo stesso messaggio(quello anonimo) e se lo vado per aprire nel centro notifiche mi apre l'editor per un nuovo msg...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Impossibile, a tutti con Galleria ICS non c'è più la banda nera! ma hai aperto la nuova galleria ICS o stai aprendo sempre la default? perchè è proprio un'altra app, non una patch per l'app originale!
    ho scaricato gallery ics ma nada de nada, le bande nere ci son sempre, quindi niente impossibile... non saprei davvero cosa fare...avete altre soluzioni??? grazie cmq ironandrew
    Ultima modifica di iceone83; 21-11-12 alle 00:32

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,mi ricordo che la mia domanda era già stata posta,purtroppo però mi sono passata diverse pagine senza ritrovarla e visto che ormai siamo a quota 274 ho rinunciato.Comunque,come risolvo il problema della luminosità automatica?Mi spiego meglio,se spunto il quadratino della luminosità automatica l'illuminazione non cambia da sè e se "modifico col dito" l'intesità aumenta e diminuisce a mio piacimento sebbene sia spuntata la casella "luminosità automatica".Visto che prima non aveva questi problemi (per prima intendo già dopo aver installato JB,installato direttamente da Samsung visto che l'aggiornamento me l'hanno fatto loro mentre il telefono era in riparazione,saranno un 3/4 giorni che si propone il problema) sapete come potrei risolvere?

Baby Droid L'avatar di Fluorescente

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come sopra. Avevo letto tempo fa la risposta alla mia domanda ma non riesco a ritrovarla, da quando ho aggiornato non mi arrivano più le notifiche email. Qualcuno sa dirmi cosa bisognava fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Ma sono invisibile?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    no, non sei invisibile, infatti ti dico che è consentito fare up della propria domanda ogni 24 ore, e non tre volte in 2 ore,
    attendi, se c'è una risposta sicuramente l'avrai, considerando sempre che non siamo la samsung

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,mi ricordo che la mia domanda era già stata posta,purtroppo però mi sono passata diverse pagine senza ritrovarla e visto che ormai siamo a quota 274 ho rinunciato.Comunque,come risolvo il problema della luminosità automatica?Mi spiego meglio,se spunto il quadratino della luminosità automatica l'illuminazione non cambia da sè e se "modifico col dito" l'intesità aumenta e diminuisce a mio piacimento sebbene sia spuntata la casella "luminosità automatica".Visto che prima non aveva questi problemi (per prima intendo già dopo aver installato JB,installato direttamente da Samsung visto che l'aggiornamento me l'hanno fatto loro mentre il telefono era in riparazione,saranno un 3/4 giorni che si propone il problema) sapete come potrei risolvere?
    prova un wipe cacahe partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

è strano che cambi all'improvviso, il funzionare o meno

Quote Originariamente inviato da Fluorescente Visualizza il messaggio
    Come sopra. Avevo letto tempo fa la risposta alla mia domanda ma non riesco a ritrovarla, da quando ho aggiornato non mi arrivano più le notifiche email. Qualcuno sa dirmi cosa bisognava fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    controlla con calma, non posso verificare le impostazioni, ma le notifiche mail mi arrivavano regolarmente, quindi sicuramente devi abilitare qualcosa

Androidiano L'avatar di cyborgt800

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ragazzi ma possibile che con JB non hanno attivato la modalità s-voice offline?
    Vi spiego, se sono in macchina con auricolare BT, tengo premuto per chiamare un contatto, ecco non lo fa se non è attiva la connessione dati (sul mio nokia N8 invece non c'era questo problema), inoltre se anche attivo la connessione dati e dico a s-voice di chiamare un contatto il comando non viene eseguito perchè il tel è bloccato tramite segno sul display, quindi in macchina devo prima sbloccare il telefono e poi tramite auricolare dire a s-vopice di chiamare un contatto...con il rischio che mi meno su un muro, perchè devo comunque prendere il telefono per sbloccarlo e dato che l'ho preso per sbloccarlo, mi basta un solo passaggio per inviare la chiamata...quindi mi chiedo a che serve s-voice quando siamo in macchina?
    esiste una soluzione?

dieguccio chiedo a te perchè forse sei l'unico che sa aiutarmi, visto che qui nessuno ca..a la mia domanda
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma possibile che con JB non hanno attivato la modalità s-voice offline?
    Vi spiego, se sono in macchina con auricolare BT, tengo premuto per chiamare un contatto, ecco non lo fa se non è attiva la connessione dati (sul mio nokia N8 invece non c'era questo problema), inoltre se anche attivo la connessione dati e dico a s-voice di chiamare un contatto il comando non viene eseguito perchè il tel è bloccato tramite segno sul display, quindi in macchina devo prima sbloccare il telefono e poi tramite auricolare dire a s-vopice di chiamare un contatto...con il rischio che mi meno su un muro, perchè devo comunque prendere il telefono per sbloccarlo e dato che l'ho preso per sbloccarlo, mi basta un solo passaggio per inviare la chiamata...quindi mi chiedo a che serve s-voice quando siamo in macchina?
    esiste una soluzione?

dieguccio chiedo a te perchè forse sei l'unico che sa aiutarmi, visto che qui nessuno ca..a la mia domanda
    volentieri, ma io sono un trasgressore incallito
    prendo il telefono e chiamo, non uso auricolari o altro

Androidiano L'avatar di cyborgt800

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

e per quanto riguarda l'S-Voice in modalità Offline?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    e per quanto riguarda l'S-Voice in modalità Offline?
    non lo uso, i comandi vocali non mi servono

Pagina 274 di 548 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio