CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 548 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Ma sti aggiornamenti li provano o no prima di rilasciarli? Scommetto che i problemi ce li abbiamo solo noi italiani....spero di sbagliarmi..... io comunque continuo ad avere il telefono lento , la tastiera più lenta , internet più lento (attaccandomi alla mia linea Wi fi 7 mega a volte i video su youtube si bloccano per caricarsi ) l'unica cosa più veloce è lo scaricarsi della batteria


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Effettivamente non capisco come si possa rilasciare un versione così buggata, tanto i test prima del rilascio l'avranno fatto, ma credo il vero problema è che il 90% dei possessori di un S3 sanno i rischi che corrono passando a JB ma aggiornano ugualmente.

  2.  
  3. #2822
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    da quello che si legge nelle varie pagine di questo forum tanti di quelli che hanno problemi di vario tipo non hanno effettuato alcun ripristino alle impostazioni di fabbrica o wipe cache...
    è anche vero che la samsung non consiglia nessuna azione particolare prima dell'aggiornamento ma, sono sicuro che la stragrande maggioranza non ha problemi di funzionamento.
    Io ho fatto l'aggiornamento a 2 terminali di amici senza effettuare ripristino alle impostazioni di fabbrica, solo un wipe cache che a mio avviso è il minimo che si possa fare e tutto funziona bene; sul mio S3 invece ho anche fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e problemi zero...
    consiglio quindi chi avesse aggiornato ed ha problemi di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi iniziare a chiedere aiuto!!!
    Io prima del passaggio a Jellybean Italia Vodafone ho provveduto a fare tutti i reset, eppure il problema della batteria si pone anche per me, è ad un livello scandaloso, con ics in vacanza unsavo il navigatore tutto il giorno e tornavo a casa con la batteria al limite, ora con 1 ora di navigazione la batteria mi va al 18%. Con jellybean POLONIA e SVEZIA questo non mi succedeva, e la modalità di installazione (con Odin - dopo full wipe) era la stessa.

  4. #2823
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi secondo voi perchè non riesco a fare l'aggiornamento? mi da sempre errore alla fine, e mi dice ke samsung kies non rileva il telefono.

  5. #2824
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphael Visualizza il messaggio
    aiutooooooooooo!!!

    devo immediatamente rimuovere questa nuova versione.
    in standby il livello della batteria scende dell'1% ogni 10 minuti! un disastro...prima non succedeva questo! sto provando non c'è nulla aperto e wi-fi disattivata!!!
    assurdo!!! invece di migliorare peggiorano le cose!!

    come eliminare l'aggiornamento?
    Fai prima il ripristino alle condizioni di fabbrica se poi continua a darti problemi scarica il firmware ICS dal forum ed usa Odin per il flash....Io sono ritornato ad ICS per problemi con JB (touchWize che crashava e logo animato della Samsung scomparso all'avvio). Troppe le segnalazioni di malfunzionamento per i miei gusti. ICS va che è una favola!!! ;-)
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  6. #2825
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Io direi che tutti sti problemi li hanno coloro che hanno aggiornato tramite Kies.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    WhoMadeWho (13-06-13)

  8. #2826
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Io direi che tutti sti problemi li hanno coloro che hanno aggiornato tramite Kies.
    Allora una volta per tutte, al di la' di quello che consiglia Samsung, in pochi punti possiamo riepilogare come fare un buon aggiornamento a JB...??? :-)
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  9. #2827
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Allora una volta per tutte, al di la' di quello che consiglia Samsung, in pochi punti possiamo riepilogare come fare un buon aggiornamento a JB...??? :-)
    Ti do una mio parere personale. Solitamente ad un aggiornamento nuovo è consigliato ma non obbligatorio un full wipe prima e dopo per evitare appunto problemi dovuti a piccoli errori che si formano durante l'installazione del sistema operativo. Il full wipe è obbligatorio a mio parere quando si passa ad esempio da una base ICS ad una base Jelly Bean e così via. In parole povere io quando aggiorno faccio così: full wipe + format sdcard e system da recovery, stacco batteria stando in recovery, reinserisco, download mode, flash del firmware, riavvio saltando la configurazione iniziale, mando di nuovo in recovery, faccio wipe data e cache e riavvio e godo. Facendo così non ho mai avuto problemi finora. Sia con S2, S3 e il mio attuale Note 2.

    EDIT: dimenticavo di dire che non ripristino mai backup provenienti da altre basi di rom. Meglio installare manualmente così si è sicuri.
    Ultima modifica di Linuxx; 22-11-12 alle 22:31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    WhoMadeWho (13-06-13)

  11. #2828
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ti do una mio parere personale. Solitamente ad un aggiornamento nuovo è consigliato ma non obbligatorio un full wipe prima e dopo per evitare appunto problemi dovuti a piccoli errori che si formano durante l'installazione del sistema operativo. Il full wipe è obbligatorio a mio parere quando si passa ad esempio da una base ICS ad una base Jelly Bean e così via. In parole povere io quando aggiorno faccio così: full wipe + format sdcard e system da recovery, stacco batteria stando in recovery, reinserisco, download mode, flash del firmware, riavvio saltando la configurazione iniziale, mando di nuovo in recovery, faccio wipe data e cache e riavvio e godo. Facendo così non ho mai avuto problemi finora. Sia con S2, S3 e il mio attuale Note 2.
    Ok! Un'ultima precisazione. Usi Odin per il flash. Giusto? La durata della batteria rispetto ad ICS cosa ne pensi?
    Mi salverò questa procedura in un file di testo per metterla in pratica all'aggiornamento...
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  12. #2829
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Ok! Un'ultima precisazione. Usi Odin per il flash. Giusto? La durata della batteria rispetto ad ICS cosa ne pensi?
    Mi salverò questa procedura in un file di testo per metterla in pratica all'aggiornamento...
    Si si, Odin per pc. La durata della batteria è un pò inferiore rispetto ICS ma sicuramente col prossimo aggiornamento la ottimizzeranno. Un pò com'era ICS su base ALF6 e quando è uscita la LH1 l'autonomia è migliorata notevolmente.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Linuxx per il post:

    Lewis73 (22-11-12),WhoMadeWho (13-06-13)

  14. #2830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    GALAXY S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa linuxx, per full wipe intendi il ripristino impostazioni di fabbrica, quello in impostazioni-backup e ripristino???
    in caso affermativo, devo disinserire sim e sd? devo formattare la sd? dopo il ripristino devo staccare la batteria??

    scusa ma sono un neofita ed ho bisogno di guide passo-passo il + semplice possibile.

    grazie

Pagina 283 di 548 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy