CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 548 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Si si, Odin per pc. La durata della batteria è un pò inferiore rispetto ICS ma sicuramente col prossimo aggiornamento la ottimizzeranno. Un pò com'era ICS su base ALF6 e quando è uscita la LH1 l'autonomia è migliorata notevolmente.
    Ok! Thanks! ;-)
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  2.  
  3. #2832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd
    Originariamente inviato da Enricodf
    Ma sti aggiornamenti li provano o no prima di rilasciarli? Scommetto che i problemi ce li abbiamo solo noi italiani....spero di sbagliarmi..... io comunque continuo ad avere il telefono lento , la tastiera più lenta , internet più lento (attaccandomi alla mia linea Wi fi 7 mega a volte i video su youtube si bloccano per caricarsi ) l'unica cosa più veloce è lo scaricarsi della batteria


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    da quello che si legge nelle varie pagine di questo forum tanti di quelli che hanno problemi di vario tipo non hanno effettuato alcun ripristino alle impostazioni di fabbrica o wipe cache...
    è anche vero che la samsung non consiglia nessuna azione particolare prima dell'aggiornamento ma, sono sicuro che la stragrande maggioranza non ha problemi di funzionamento.
    Io ho fatto l'aggiornamento a 2 terminali di amici senza effettuare ripristino alle impostazioni di fabbrica, solo un wipe cache che a mio avviso è il minimo che si possa fare e tutto funziona bene; sul mio S3 invece ho anche fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e problemi zero...
    consiglio quindi chi avesse aggiornato ed ha problemi di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi iniziare a chiedere aiuto!!!

    Ho resettato il telefono 3 volte e fatti altrettanti wipe. .... ma il telefono non va bene ugualmente.e ho provato a riaggiornare il firmware tramite kyes... ma niente.... con ics andava molto molto meglio...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2833
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gormita Visualizza il messaggio
    scusa linuxx, per full wipe intendi il ripristino impostazioni di fabbrica, quello in impostazioni-backup e ripristino???
    in caso affermativo, devo disinserire sim e sd? devo formattare la sd? dopo il ripristino devo staccare la batteria??

    scusa ma sono un neofita ed ho bisogno di guide passo-passo il + semplice possibile.

    grazie
    Full wipe sarebbe un ripristino di fabbrica ma più massiccio. Se devi fare solo una formattazione senza flashare allora non c'è bisogno di togliere batteria ecc.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    WhoMadeWho (13-06-13)

  6. #2834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Ho davvero provato a leggermi le centinaia di pagine che compongono la discussione ma mi sono un pò perso, complice il fatto che non ne capisco nulla di questi cell.
    Premesso che uso il telefono praticamente quasi solo per lavoro, dico subito di aver fatto un aggiornamento via wifi al nuovo firmware; nella mia ignoranza (sic!) senza aver letto prima questo prezioso forum, nè avendo fatto backup prima o dopo l'installazione.
    Ora, come detto, uso il cell quasi esclusivamente per lavoro quindi non ho avuto modo di verificare se ci sono altri intoppi; due cose però -subito dopo l'aggiornamento a questo jelly bean - le ho notate:

    1. la ricarica della batteria è diventata lentissima! Ore e ore per ricaricare. Problema per me gravissimo dato che l'uso intensivo giornaliero del telefono è proprio dovuto alle telefonate

    2. i toni della tastiera vanno e vengono un pò da soli, nonostante sia attivato il flag dei toni nelle impostazioni. Idem per il tono che si ha quando si passa il dito per sbloccare la tastiera. Muto, poi da solo attivo, poi di nuovo (sempre da solo) muto. Di pari passo con i toni della tastiera quando si scrivono, ad esempio, i messaggi.

    3. sulla durata della batteria ancora non mi pronuncio perchè non ho ancora un "storico" significativo per dire se va meglio o peggio di prima.

    Ciò posto, dico anche che ora sto facendo un backup generle con Kies (in verità sto ri-facendo, visto che al primo tentativo mi ha dato errore e il processo non è stat completato).
    Altra cosa: il cell è stato comprato tout-court, senza operatore.

    Sapreste darmi qualche aiuto? Ho letto di wipe, cache, ripristini di fabbrica e quant'altro ma, a parte l'ovvietà dell'ultima voce, non ho alcuna dimestichezza con questi concetti.
    Qualcuno ha riscontrato gli stessi difetti?
    E soprattutto, cosa mi consigliate di fare? Considerate che scrivete ad un profano
    Comunque grazie anticipate per le preziose indicazioni e per la pazienza!

    P.S: detto questo vado a presentarmi!
    Ultima modifica di copperfield; 22-11-12 alle 23:02

  7. #2835
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da copperfield Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Ho davvero provato a leggermi le centinaia di pagine che compongono la discussione ma mi sono un pò perso, complice il fatto che non ne capisco nulla di questi cell.
    Premesso che uso il telefono praticamente quasi solo per lavoro, dico subito di aver fatto un aggiornamento via wifi al nuovo firmware; nella mia ignoranza (sic!) senza aver letto prima questo prezioso forum, nè avendo fatto backup prima o dopo l'installazione.
    Ora, come detto, uso il cell quasi esclusivamente per lavoro quindi non ho avuto modo di verificare se ci sono altri intoppi; due cose però -subito dopo l'aggiornamento a questo jelly bean - le ho notate:

    1. la ricarica della batteria è diventata lentissima! Ore e ore per ricaricare. Problema per me gravissimo dato che l'uso intensivo giornaliero del telefono è proprio dovuto alle telefonate

    2. i toni della tastiera vanno e vengono un pò da soli, nonostante sia attivato il flag dei toni nelle impostazioni. Idem per il tono che si ha quando si passa il dito per sbloccare la tastiera. Muto, poi da solo attivo, poi di nuovo (sempre da solo) muto. Di pari passo con i toni della tastiera quando si scrivono, ad esempio, i messaggi.

    3. sulla durata della batteria ancora non mi pronuncio perchè non ho ancora un "storico" significativo per dire se va meglio o peggio di prima.

    Ciò posto, dico anche che ora sto facendo un backup generle con Kies (in verità sto ri-facendo, visto che al primo tentativo mi ha dato errore e il processo non è stat completato).
    Altra cosa: il cell è stato comprato tout-court, senza operatore.

    Sapreste darmi qualche aiuto? Ho letto di wipe, cache, ripristini di fabbrica e quant'altro ma, a parte l'ovvietà dell'ultima voce, non ho alcuna dimestichezza con questi concetti.
    Qualcuno ha riscontrato gli stessi difetti?
    E soprattutto, cosa mi consigliate di fare? Considerate che scrivete ad un profano
    Comunque grazie anticipate per le preziose indicazioni e per la pazienza!

    P.S: detto questo vado a presentarmi!
    Per il punto 1 io l'ho risolto solo utilizzando un caricatore Samsung unico come quello dell'S2 da 0.7 A. Per quanto mi riguarda non hanno funzionato altre soluzioni per ora... E le ho provate tutte!

    Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. #2836
    Baby Droid L'avatar di gemini9300


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halige Visualizza il messaggio
    ho provato a cancellare i dati, ma da' sempre lo stesso problema.. scrive sempre e solo numeri anziche' lettere..
    cosa mi consigli??
    Anch'io avevo lo stesso problema con la tastiera.. ho risolto riflashando il firmware con "odin", senza fare nessun tipo di hard reset. Così facendo non ho perso nessun tipo di dato e ora tutto funziona perfettamente. ciao!

  9. #2837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Samsung mi propone l'aggiornamento. L'ho già fatto, si può eliminare l'avviso?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #2838
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ieri sera con kies, sembra sia tutto apposto. il cellulare é nuovo, quindi niente ripristini.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #2839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    si l'avevo analizzato anche io il consumo di batteria e neanche a me compariva. eppure ti assicuro che ciuccia... e non sono il solo a dirlo:

    » Amazon App-Shop si aggiorna e risolve il problema del logout » Software - AndroidWorld.it

    leggi il changelog... io anche dopo l'aggiornamento vedevo che la batteria crollava inspiegabilmente anche in stand by.
    da quando l'ho tolta la batteria è tornata come prima, cioè per me molto buona (con ICS era ottima).
    Grazie del link...ma ti chiedo, lì dice che l'update dell'app ha risolto il problema del consumo anomalo da parte dell'app Amazon! quindi (credo di averla aggiornata i giorni scorsi, nn ricordo, scarico in automatico ogni sera tutto quello che è da aggiornare)...quindi posso fare a meno di toglierla no? io la uso di solito, quindi mi è comoda!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  12. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vedete che chi chiedeva per le notifiche espandibili e riducibili cn due dita c sono..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 284 di 548 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy