CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 548 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarizza
    Anche io post aggiornamento ho qualche domanda...
    si puó ingrandire la griglia della home in.modo da farci stare più cose? Tipo nova launche x es....
    Come si fa a mettere la lista delle app in verticale???

grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Up!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Concordo con Cioce

Da quando uso la "SwiftKey 3" ho dimenticato la tastiera stock.
    Tra i tanti vantaggi cito la predizione, la quale in base all'uso quotidiano permette alla tastiera di imparare e suggerire le parole appropriate alla frase che si sta scrivendo, velocizzando la scrittura stessa. Cito anche la possibilità di dimensionare la grandezza dei tasti e la possibilità di scegliere il tema/colore della tastiera. :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Anche io solo SwiftKey! prima comunque avevo al SmartKeyboard, ottima ma inferiore a questa! stock? non so che tastiera sia :P
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Certo.
    Vai su IMPOSTAZIONI - SCHERMO - VISUALIZZA % BATTERIA.

Un tuo THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Grazie 1000 tutto ok !!))

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono l'unica a cui l's3 è diventato un rottame dopo l'aggiornamento? :/ va lentissimo e si blocca in continuazione, alle volte non vibra e suona più.....help :o

x info...no brand

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento a 4.1.1 sul mio GS III brand TIM non riesco più ad utilizzare la sintesi vocale per scrivere messaggi, note , mail etc ovvero premendo a lungo sul tastino "ingranaggio" nella tastiera per poter scegliere il tipo di inserimento scrittura non mi esce più l'icona microfono, inoltre se vado nelle "impostazioni tastiera samsung" l'opzione "inserimento vocale" è spuntata ma l'opzione risulta "offuscata" ovvero non riesco ad agire su di essa...

Qualcuno che abbia lo stesso problema, o suggerimenti per risolvere il problema?????

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blumys Visualizza il messaggio
    sono l'unica a cui l's3 è diventato un rottame dopo l'aggiornamento? :/ va lentissimo e si blocca in continuazione, alle volte non vibra e suona più.....help :o

x info...no brand
    Devi fare il "Ripristino alle impostazioni di fabbrica", più che consigliato nel tuo caso direi sia necessario.

Vai su IMPOSTAZIONI - BACKUP E RIPRISTINO - RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA. Occhio che perderai tutto (contenuto MicroSD escluso, anche se ti consiglio di copiarti foto, musica e video sul PC e formattare la scheda).
    Non temere, alla fine del ripristino il telefono recupererà in automatico tutti i contatti salvati su Google e le applicazioni che erano precedentemente visualizzate ne "Le mie applicazioni", le quali verranno scaricate e installate automaticamente (si consiglia l'uso del WiFi per evitare spiacevoli sorprese con il consumo dati della connessione mobile).

Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valemma90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho appena reinstallato jb eseguendo i wipe prima e dopo l'aggiornamento sw...
    Ho un problema con kies però.
    Quando attacco il cell al pc mi compare il messaggio "ID hardware mancante - impossibile identificare il dispositivo collegato a SAMSUNG mobile USB Composite Device." e dovrei fare il ripristino di rubrica-messaggi e note. Qualcuno ha avuto lo stesso problema una volta installato jb ed è riuscito a risolvere?

Io ho lo stesso problema anche con altre porte usb; non solo ma non si connette più tramite wifi.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie!

altra info (forse OT): ho preso una sd nuova, devo formattarla prima di iniziarla ad utilizzare?

procedo con il ripristino..speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italicus3000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento a 4.1.1 sul mio GS III brand TIM non riesco più ad utilizzare la sintesi vocale per scrivere messaggi, note , mail etc ovvero premendo a lungo sul tastino "ingranaggio" nella tastiera per poter scegliere il tipo di inserimento scrittura non mi esce più l'icona microfono, inoltre se vado nelle "impostazioni tastiera samsung" l'opzione "inserimento vocale" è spuntata ma l'opzione risulta "offuscata" ovvero non riesco ad agire su di essa...

Qualcuno che abbia lo stesso problema, o suggerimenti per risolvere il problema?????
    EDIT

sembrerebbe legato ad un qualche errore/problema durante l'aggiornamento che feci via kies, perchè reinstallando il firmware via odin il microfonino è ora ricomparso!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il wipe cache in cosa consiste? è sicuro che non si perde nessun dato facendolo?

Pagina 315 di 548 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio