CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 548 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non riesco a copiare la rubrica...a quanto pare non funziona neanche più la funzione esporta, come posso risolvere?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi solo oggi mi sono accorto che dopo l'aggiornamento a JB l's3 non si collega piu al pc con la funzione di tethering cosa puo' essere ??? la rete viene letta dal pc ma non si collega dandomi errore...premetto che usavo spesso con ics questa funzione e naturalmente con lo stesso pc e sempre subito on line....non e' che con JB necessita' di alcuni settaggi ??? chi ha avuto un problema simile ?? chi mi puo' illuminare ???

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornato 5 gg fà e per il momento mi ritrovo SOLO 2 problemi:sparita la mod "alla guida" ma ho visto il vs consiglio ed installerò l'apk apposita ; invece ho letto diversi post ma il secondo problema non è presente perciò chiedo? ogni tanto durante una chiamata(sia entrante che uscente) mi parte un "tuu-tuu" tipo telefono occupato e non smette più, nemmeno quando chiudo la chiamata. ho provato anche a disattivare l'audio ma lui continua!!!! e mi tocca spegnere e riaccendere il cell. qualche idea ?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blumys Visualizza il messaggio
    non riesco a copiare la rubrica...a quanto pare non funziona neanche più la funzione esporta, come posso risolvere?
    Se la situazione è questa allora armati di pazienza e copia, a mano (come ho fatto io), la tua Rubrica su Google Contatti.

La buona notizia è che farai questa operazione solo una volta e mai più.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

blumys (03-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    Ragazzi solo oggi mi sono accorto che dopo l'aggiornamento a JB l's3 non si collega piu al pc con la funzione di tethering cosa puo' essere ??? la rete viene letta dal pc ma non si collega dandomi errore...premetto che usavo spesso con ics questa funzione e naturalmente con lo stesso pc e sempre subito on line....non e' che con JB necessita' di alcuni settaggi ??? chi ha avuto un problema simile ?? chi mi puo' illuminare ???

grazie
    dimenticavo....per usare il tethering usavo un widget....e lo riscaricato ...ma non funge con jelly bean...come si fa ad attivare manualmente il tethering ora con jb ???

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Devi fare il "Ripristino alle impostazioni di fabbrica", più che consigliato nel tuo caso direi sia necessario.

Vai su IMPOSTAZIONI - BACKUP E RIPRISTINO - RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA. Occhio che perderai tutto (contenuto MicroSD escluso, anche se ti consiglio di copiarti foto, musica e video sul PC e formattare la scheda).
    Non temere, alla fine del ripristino il telefono recupererà in automatico tutti i contatti salvati su Google e le applicazioni che erano precedentemente visualizzate ne "Le mie applicazioni", le quali verranno scaricate e installate automaticamente (si consiglia l'uso del WiFi per evitare spiacevoli sorprese con il consumo dati della connessione mobile).

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    perchè bisogna formattare la scheda? io non l'ho fatto.
    dopo aver fatto ripristino google play si è bloccato varie volte mentre riinstallavo tutte le app....si, perchè le ho dovute riinstallare una ad una, non l'ha fatto in automatico. :-(
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    dimenticavo....per usare il tethering usavo un widget....e lo riscaricato ...ma non funge con jelly bean...come si fa ad attivare manualmente il tethering ora con jb ???
    RISOLTO !!! probabilmente il passaggioa jb ha assegnato una nuova password di accesso alla connessione "androidap" che identifica il router dell' s3....e' bastato reimpostare la password su pc....
    ora funzia alla grande

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    perchè bisogna formattare la scheda? io non l'ho fatto.
    dopo aver fatto ripristino google play si è bloccato varie volte mentre riinstallavo tutte le app....si, perchè le ho dovute riinstallare una ad una, non l'ha fatto in automatico. :-(
    Bisogna formattarla per ripulirla dalle tracce del precedente S.O. Android 4.0.4 ICS. Io, come altri, ho fatto anche questa operazione e ti posso garantire, che nel mio caso Jelly Bean e il telefono ne hanno tratto giovamento in velocità e fluidità. E le applicazioni me le ha scaricate in automatico, senza che le scaricassi io una ad una. Ottimo direi.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi sto impazzendo, non riesco a trovare la guida per tornare ad Ice cream da Jelly Bean. L'ho installato ma mi da problemi nonostante il ripristino ai dati di fabbrica quidi voglio riuscire ad installare quello ufficiale Samsung che è solo quello installato da Kies o tramite l'aggiornamento automatico. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggerobarone Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo, non riesco a trovare la guida per tornare ad Ice cream da Jelly Bean. L'ho installato ma mi da problemi nonostante il ripristino ai dati di fabbrica quidi voglio riuscire ad installare quello ufficiale Samsung che è solo quello installato da Kies o tramite l'aggiornamento automatico. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie
    Devi andare di deep clean se vuoi rimettere ICS. Qui trovi la guida:

https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html

Pagina 316 di 548 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio