non riesco a copiare la rubrica...a quanto pare non funziona neanche più la funzione esporta, come posso risolvere?
non riesco a copiare la rubrica...a quanto pare non funziona neanche più la funzione esporta, come posso risolvere?
Ragazzi solo oggi mi sono accorto che dopo l'aggiornamento a JB l's3 non si collega piu al pc con la funzione di tethering cosa puo' essere ??? la rete viene letta dal pc ma non si collega dandomi errore...premetto che usavo spesso con ics questa funzione e naturalmente con lo stesso pc e sempre subito on line....non e' che con JB necessita' di alcuni settaggi ??? chi ha avuto un problema simile ?? chi mi puo' illuminare ???
grazie
aggiornato 5 gg fà e per il momento mi ritrovo SOLO 2 problemi:sparita la mod "alla guida" ma ho visto il vs consiglio ed installerò l'apk apposita ; invece ho letto diversi post ma il secondo problema non è presente perciò chiedo? ogni tanto durante una chiamata(sia entrante che uscente) mi parte un "tuu-tuu" tipo telefono occupato e non smette più, nemmeno quando chiudo la chiamata. ho provato anche a disattivare l'audio ma lui continua!!!! e mi tocca spegnere e riaccendere il cell. qualche idea ?
blumys (03-12-12)
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Bisogna formattarla per ripulirla dalle tracce del precedente S.O. Android 4.0.4 ICS. Io, come altri, ho fatto anche questa operazione e ti posso garantire, che nel mio caso Jelly Bean e il telefono ne hanno tratto giovamento in velocità e fluidità. E le applicazioni me le ha scaricate in automatico, senza che le scaricassi io una ad una. Ottimo direi.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Ragazzi sto impazzendo, non riesco a trovare la guida per tornare ad Ice cream da Jelly Bean. L'ho installato ma mi da problemi nonostante il ripristino ai dati di fabbrica quidi voglio riuscire ad installare quello ufficiale Samsung che è solo quello installato da Kies o tramite l'aggiornamento automatico. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie
Devi andare di deep clean se vuoi rimettere ICS. Qui trovi la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html