CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 548 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di cruian

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Dato che la discussione, a mio parere, potrebbe indurre un lettore arrivato ora (come me) alla confusione, vi chiedo gentilmente di farmi chiarezza . Se io aggiornassi ora il mio Galaxy S3 No-brand a Jelly Bean, mi ritroverò gli stessi problemi (battery drain, rallentamenti) di coloro che hanno aggiornato per primi? Oppure mi devo affidare alla fortuna e sperare che i problemi non vengano fuori?

Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cruian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dato che la discussione, a mio parere, potrebbe indurre un lettore arrivato ora (come me) alla confusione, vi chiedo gentilmente di farmi chiarezza . Se io aggiornassi ora il mio Galaxy S3 No-brand a Jelly Bean, mi ritroverò gli stessi problemi (battery drain, rallentamenti) di coloro che hanno aggiornato per primi? Oppure mi devo affidare alla fortuna e sperare che i problemi non vengano fuori?

Grazie mille

Un pizzico di fortuna ma soprattutto ti consiglio di aggiornare flashando il firmware tramite Odin e facendo ovviamente prima un bel full wipe da recovery o se hai la cwm meglio full wipe + format SdCard + format system.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

cruian (04-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Un pizzico di fortuna ma soprattutto ti consiglio di aggiornare flashando il firmware tramite Odin e facendo ovviamente prima un bel full wipe da recovery o se hai la cwm meglio full wipe + format SdCard + format system.
    Dato che il telefono c'è l'ho da una settimana, proprio oggi, vorrei evitare di fare cavolate e briccare il telefono Se aggiorno via OTA, facendo preventivamente un fullwipe, dici che non dovrei incontrare problemi? Spero che aggiornando a JB la situazione autonomia migliori un pochetto, perchè al momento è abbastanza deludente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.

Grazie mille
    Io dopo due reset a dati di fabbrica forse non ho più problemi. Ma non capisco a me non funzionava e quindi ho installato il firmware da qui con Odin ma la dove si può meglio installare quello ufficiale con kies. Tutto il resto non è ufficiale e magari chi sa anche modificato per chi sa quali fini...

7. Il seguente Utente ha ringraziato ruggerobarone per il post:

cruian (04-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Dato che il telefono c'è l'ho da una settimana, proprio oggi, vorrei evitare di fare cavolate e briccare il telefono Se aggiorno via OTA, facendo preventivamente un fullwipe, dici che non dovrei incontrare problemi? Spero che aggiornando a JB la situazione autonomia migliori un pochetto, perchè al momento è abbastanza deludente
    Fallo prima e dopo il full wipe. Comunque strano che l'autonomia sia deludente. Suppongo tu abbia il firmware LH1 se no brand giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Fallo prima e dopo il full wipe. Comunque strano che l'autonomia sia deludente. Suppongo tu abbia il firmware LH1 se no brand giusto?
    Esattamente Proprio LH1 Ed è proprio per i problemi di autonomia che spero in Jelly Bean Mi auguro che aggiornando, i consumi si riducano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HEEEEEEELPPP
    ho grossi problemi dopo l installazione di jelly ben

SONO NUOVO PIACERE,
    VOLEVO CHIEDERVI UN AIUTO PER RITORNARE A ICS DA JELLY BEN,
    ho letto tutte le discussioni ma non capisco niente di deep and clean e cose varie , è la prima volta che sento tali termini e mi servirebbe una mano per poter disinstallare questo schifo di jelly bean.
    C'E' QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARMI ?
    GRAZIE mille!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Esattamente Proprio LH1 Ed è proprio per i problemi di autonomia che spero in Jelly Bean Mi auguro che aggiornando, i consumi si riducano.
    E' strano perchè quando avevo aggiornato alla stock LH1 la prima cosa che avevo notato era l'autonomia e con Jelly bean un pò la rimpiangevo.

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chopin88tast Visualizza il messaggio
    HEEEEEEELPPP
    ho grossi problemi dopo l installazione di jelly ben

SONO NUOVO PIACERE,
    VOLEVO CHIEDERVI UN AIUTO PER RITORNARE A ICS DA JELLY BEN,
    ho letto tutte le discussioni ma non capisco niente di deep and clean e cose varie , è la prima volta che sento tali termini e mi servirebbe una mano per poter disinstallare questo schifo di jelly bean.
    C'E' QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARMI ?
    GRAZIE mille!!!!!
    I passaggi sono molto semplici vedrai. Basta che leggi attentamente e con calma. Qui trovi la guida giusta per tornare ad ICS https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html e qui il firmware ICS che devi scaricare in base al tuo telefono se è no brand o brand (TIM, Vodafone ecc.) https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html.
    Se proprio non riesci devi chiedere nei topic che ti ho postato
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

13. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

chopin88tast (05-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Al momento Google Now non supporta i comandi in italiano e pertanto ti restituirà una ricerca su Google. Al momento per fare questo, ti conviene usare S-Voice
    Grazie per la risposta Cruian!
    la mia domanda era nata dopo che avevo visto un video sul web di una persona che usa Google Now con Jelly Bean (se lo cerchi su Google lo trovi), però evidentemente non è Jelly Bean..... se guardo alla data del video in effetti... grazie mille!

Pagina 319 di 548 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio