provato a trasferire un file da pc a telefono?
così da vedere se comunicano
si ho provato, all'inizio compariva sullo schermo del telefono il simbolo USB ma ora niente non compare più!
Buongiorno, ho provato a leggere diverse pagine di questo post ma sinceramente non riesco a leggerle tutte e 324 ..! ;-)
Io ho un s3 aggiornato ormai come tutti a JB ma più passano i giorni e più diventa lento ... Ad aprire la rubrica passano minimo 2/3 secondi, quando anche dopo una telefonata, chiudo le applicazioni, ci mette anche 4/5 secondi, sembra un telefono di quelli molto economici ..!
Premetto che non ho 1000 applicazioni caricate ...
Ho già letto di qualcuno con i miei problemi che non ha comunque risolto ripristinando i dati di fabbrica ... io questo non l'ho ancora fatto ...
Visto che sicuramente qualcuno ha già avuto questo problema, sapete indicarmi per gentilezza dove se ne parla o se potete rispondermi di seguito ..?
Mille grazie !!! ;-)
Anche io ho notato questo problema fastidioso ce l'ho da 3 giorni e ho subito aggiornato all'ultima versione 4.1.1; soprattutto quando si chiude la chiamata se premi home torna subito alla home dopo aver chiuso la chiamata altrimenti rimane la schermata di fine chiamata per buoni 2-3 secondi bah credo sia voluta come cosa ma è fastidiosa. Quando invece si apre l'app per telefonare stessa cosa a meno che non sia già in memoria. Per non parlare della durata della batteria fino ad ora l'ho caricato solo 3 volte e arrivo a stento a sera senza fare chissà che cosa! Da cosa dipende? Dite che migliora con i prossimi cicli?
alers250 (10-12-12)
no il reset l'ho fatto dopo aver aggiornato, sono andato nelle impostazioni e ho fatto ripristina dati di fabbrica poi ho sincronizzato con l'account di google dove mi ha preso tutti i contatti. Dovrei fare altro? Giusto per capire a voi quando ci mette a chiudere una conversazione e soprattutto ad aprire l'app del telefono?
Dipende da come lo usi.
Hai il risparmio energetico attivo?
Hai il gps Attivo?
Il sensore di prossimita, NFC, S-beam, standby intelligente attivo?
La connessione dati?
Ci sono vari modi per "risparmiare la batteria" senza limtarsi all'uso..
Io ci faccio tranquillamente,USANDOLO, 1 giorno e 5 ore..se disattivo la connessione dati durante la notte arrivo anche a 2 giorni...
Ho disattivato le funzioni che non uso e va abbastanza bene _(anche se prima con ICS mi durava di più).