CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 548 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newfede94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un gs3 16 gb con brand tim mai ripristinato. Ho un problema con i trasferimenti via USB che fino a prima di avere jelly bean non avevo..... mi capita che quando apro la cartella principale del telefono e vado nella sezione della memoria interna, nelle cartelle non trovo assolutamente nulla.. Ad esempio nella cartella DCIM non trovo i video.. E nella cartella bluetooht completamente niente.. Mentre è colma di file... Qualcuno mi può aiutare?? Grazie in anticipo
    provato a trasferire un file da pc a telefono?
    così da vedere se comunicano

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ho provato, all'inizio compariva sullo schermo del telefono il simbolo USB ma ora niente non compare più!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho provato a leggere diverse pagine di questo post ma sinceramente non riesco a leggerle tutte e 324 ..! ;-)
    Io ho un s3 aggiornato ormai come tutti a JB ma più passano i giorni e più diventa lento ... Ad aprire la rubrica passano minimo 2/3 secondi, quando anche dopo una telefonata, chiudo le applicazioni, ci mette anche 4/5 secondi, sembra un telefono di quelli molto economici ..!
    Premetto che non ho 1000 applicazioni caricate ...
    Ho già letto di qualcuno con i miei problemi che non ha comunque risolto ripristinando i dati di fabbrica ... io questo non l'ho ancora fatto ...
    Visto che sicuramente qualcuno ha già avuto questo problema, sapete indicarmi per gentilezza dove se ne parla o se potete rispondermi di seguito ..?
    Mille grazie !!! ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newfede94 Visualizza il messaggio
    si ho provato, all'inizio compariva sullo schermo del telefono il simbolo USB ma ora niente non compare più!
    avvia kies e vedi se riconosce il telefono, altrimenti nella schermata uscirà risoluzione problemi, clicca e lascia lavorare

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alers250 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho provato a leggere diverse pagine di questo post ma sinceramente non riesco a leggerle tutte e 324 ..! ;-)
    Io ho un s3 aggiornato ormai come tutti a JB ma più passano i giorni e più diventa lento ... Ad aprire la rubrica passano minimo 2/3 secondi, quando anche dopo una telefonata, chiudo le applicazioni, ci mette anche 4/5 secondi, sembra un telefono di quelli molto economici ..!
    Ho già letto di qualcuno con i miei problemi che non ha comunque risolto ripristinando i dati di fabbrica ... io questo non l'ho ancora fatto ...
    Visto che sicuramente qualcuno ha già avuto questo problema, sapete indicarmi per gentilezza dove se ne parla o se potete rispondermi di seguito ..?
    Mille grazie !!! ;-)
    Anche io ho notato questo problema fastidioso ce l'ho da 3 giorni e ho subito aggiornato all'ultima versione 4.1.1; soprattutto quando si chiude la chiamata se premi home torna subito alla home dopo aver chiuso la chiamata altrimenti rimane la schermata di fine chiamata per buoni 2-3 secondi bah credo sia voluta come cosa ma è fastidiosa. Quando invece si apre l'app per telefonare stessa cosa a meno che non sia già in memoria. Per non parlare della durata della batteria fino ad ora l'ho caricato solo 3 volte e arrivo a stento a sera senza fare chissà che cosa! Da cosa dipende? Dite che migliora con i prossimi cicli?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato questo problema fastidioso ce l'ho da 3 giorni e ho subito aggiornato all'ultima versione 4.1.1; soprattutto quando si chiude la chiamata se premi home torna subito alla home dopo aver chiuso la chiamata altrimenti rimane la schermata di fine chiamata per buoni 2-3 secondi bah credo sia voluta come cosa ma è fastidiosa. Quando invece si apre l'app per telefonare stessa cosa a meno che non sia già in memoria. Per non parlare della durata della batteria fino ad ora l'ho caricato solo 3 volte e arrivo a stento a sera senza fare chissà che cosa! Da cosa dipende? Dite che migliora con i prossimi cicli?
    anche se era nuovo, hai effettuato un reset prima di aggiornare?

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alers250 Visualizza il messaggio
    Mille grazie !!! ;-)
    hai provato a fare un Wipe Cache?
    magari hai la cache di sistema satura!
    Hai installato Go launcher, Nova Launcher o simili?
    Usi beautiful widget?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Molecola per il post:

alers250 (10-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    anche se era nuovo, hai effettuato un reset prima di aggiornare?
    no il reset l'ho fatto dopo aver aggiornato, sono andato nelle impostazioni e ho fatto ripristina dati di fabbrica poi ho sincronizzato con l'account di google dove mi ha preso tutti i contatti. Dovrei fare altro? Giusto per capire a voi quando ci mette a chiudere una conversazione e soprattutto ad aprire l'app del telefono?

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Dipende da come lo usi.
    Hai il risparmio energetico attivo?
    Hai il gps Attivo?
    Il sensore di prossimita, NFC, S-beam, standby intelligente attivo?
    La connessione dati?
    Ci sono vari modi per "risparmiare la batteria" senza limtarsi all'uso..
    Io ci faccio tranquillamente,USANDOLO, 1 giorno e 5 ore..se disattivo la connessione dati durante la notte arrivo anche a 2 giorni...
    Ho disattivato le funzioni che non uso e va abbastanza bene _(anche se prima con ICS mi durava di più).

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    Dipende da come lo usi.
    Hai il risparmio energetico attivo?
    Hai il gps Attivo?
    Il sensore di prossimita, NFC, S-beam, standby intelligente attivo?
    La connessione dati?
    Ci sono vari modi per "risparmiare la batteria" senza limtarsi all'uso..
    Io ci faccio tranquillamente,USANDOLO, 1 giorno e 5 ore..se disattivo la connessione dati durante la notte arrivo anche a 2 giorni...
    Ho disattivato le funzioni che non uso e va abbastanza bene _(anche se prima con ICS mi durava di più).
    allora il risparmio energetico è attivo mentre il gps è disattivato, lo attivo solo quando mi serve. Mi puoi indicare invece sensore di prossimita, NFC, S-beam, standby intelligente attivo dove trovo precisamente queste impostazioni?
    grazie

Pagina 324 di 548 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio