CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 548 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gluket

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Jelly Bean 4.1.1 - Bug Volume?

Ogni tanto mi succede durante una chiamata di accorgermi che il volume che ho modificato in una precedente conversazione mi riparte sempre al massimo e devo riabbassarlo. Lo capisco subito dall'inizio al classico suono di chiamata che il volume è alto. Non uso applicazioni che controllino il volume, non ho il volume addizionale impostato e uso spesso rifiutare le chiamate per poi successivamente richiamare. A qualcuno accade lo stesso? Qualcuno sa darmi una dritta a riguardo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Prima dal tasto laterale del volume oltre che ad abbassarlo potevo anche eliminare la vibrazione. ..ora non me lo fa fare più. .sapete come posso risolvere?
    Ho già fatto il ripristino x altri problemi ed é un s3no brand!
    :confused:
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Dragonsr93

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi a me x sfortuna che mi sono dimenticato il wi fi accesso e di notte si è scaricato jelly bean (Che io non volevo scaricare) e quindi l'ho dovuto installare per forza! Comunque l'ho provato non sembra darmi problemi, però ho notato che quando è molto scarico con ics arrivava a 2-3% e si spegneva, mentre ora con Jelly Bean arriva a 0% e poi si spegne... é normale? fa lo stesso anche a voi? a un'altra cosa scusatemi... anche a voi sono cambiati i caratteri dei tasti nei msg? ora sono come quelli dell'S2

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Nella mia esperienza confermo anche io il miglioramento delle prestazioni (reattività, velocità e fluidità) dopo aver aggiornato, ufficialmente via OTA, a Jelly Bean 4.1.1 (con annesso Ripristino ai dati di fabbrica).
    La situazione batteria poi non è drammatica come temevo. Nello specifico, con uso medio/intenso, si arriva a 1 giorno e 2 ore - 1 giorno e 6 ore di autonomia, un 10% in meno (quindi circa 2/3 ore in meno) rispetto a prima con ICS. Si arriva quindi abbondantemente a tarda sera (mediamente con carica residua tra il 20 e il 30%). Con uso meno intenso la carica residua sale.
    In tutto questo la disabilitazione di Google Now (comunque ancora acerbo qui in Italia), che non pregiudica l'utilizzo del motore di ricerca, è consigliabile per avere maggiore autonomia.

P.S. Il mio è un Galaxy S3 No brand Ita.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Io l'ho staccato ieri mattina e sono ora al 6%, giocandoci e smanettandoci parecchio, confermo che disabilitando google now si ottimizza la durata batteria

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, vi volevo esporre il mio problema..Da quando ho aggiornato a Jelly Bean il mio S3 (nobrand) se vado a vedere i dettagli del consumo della batteria al primo posto x consumo trovo quasi sempre "Sistema Android" con percentuali alte..e la batteria dura notevolmente meno durante l'utilizzo rispetto alla 4.0.4..Inoltre ho anche quasi sempre la RAM piena..Solo all'accensione ha valori normali poi viaggia sempre tra 650 e 700 mb pieni..premetto che ho provato a fare 3 Ripristini ai dati di Fabbrica dopo l' aggiornamento da Impostazioni ma la cosa persiste..
    C'è qualcuno con lo stesso problema o avete qualche consiglio da darmi??

Baby Droid L'avatar di ZappBrannigan

Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xamiesse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi volevo esporre il mio problema..Da quando ho aggiornato a Jelly Bean il mio S3 (nobrand) se vado a vedere i dettagli del consumo della batteria al primo posto x consumo trovo quasi sempre "Sistema Android" con percentuali alte..e la batteria dura notevolmente meno durante l'utilizzo rispetto alla 4.0.4..Inoltre ho anche quasi sempre la RAM piena..Solo all'accensione ha valori normali poi viaggia sempre tra 650 e 700 mb pieni..premetto che ho provato a fare 3 Ripristini ai dati di Fabbrica dopo l' aggiornamento da Impostazioni ma la cosa persiste..
    C'è qualcuno con lo stesso problema o avete qualche consiglio da darmi??
    Prova a disattivare app e funzionalità che non utilizzi, in questo modo avrai più RAM libera e un autonomia più elevata. Puoi farlo da gestione applicazioni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La grande Z ,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?

Androidiano L'avatar di Aldo.dis

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragonsr93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me x sfortuna che mi sono dimenticato il wi fi accesso e di notte si è scaricato jelly bean (Che io non volevo scaricare) e quindi l'ho dovuto installare per forza! Comunque l'ho provato non sembra darmi problemi, però ho notato che quando è molto scarico con ics arrivava a 2-3% e si spegneva, mentre ora con Jelly Bean arriva a 0% e poi si spegne... é normale? fa lo stesso anche a voi? a un'altra cosa scusatemi... anche a voi sono cambiati i caratteri dei tasti nei msg? ora sono come quelli dell'S2
    E quale sarebbe il problema?
    Per i caratteri nei messaggi sicuramente è normale dato che non pensò ti abbiano fornito una versione di Jelly bean personalizzata

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, dopo l'aggiornamento ho notato una consistente riduzione della durata della batteria, inoltre, spesso il cell rimane acceso e non va in stand-by.
    per quanto riguarda la fluidità a me sembra essere rimasto lo stesso. qualcosa risolvo se faccio un ripristino dati di fabbrica oppure questi sono proprio problemi del nuovo software?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao a tutti, avevo bisogno di un aiuto!
    non riesco ad impostare i programmi predefiniti per aprire alcune applicazioni (internet, galleria ecc..) mi da la possibilità di scegliere tra più applicazioni ma se vado nelle impostazioni gestione applicazioni e seleziono per impostare il programma che voglio come predefinito, è come se non mi salvasse l'opzione. come posso fare?? mi dite l'iter corretto? magari sbaglio io a fare qualcosa!!!! grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    ciao, dopo l'aggiornamento ho notato una consistente riduzione della durata della batteria, inoltre, spesso il cell rimane acceso e non va in stand-by.
    per quanto riguarda la fluidità a me sembra essere rimasto lo stesso. qualcosa risolvo se faccio un ripristino dati di fabbrica oppure questi sono proprio problemi del nuovo software?
    Come ho fatto io e come hanno fatto molti altri utenti ti consiglio assolutamente di fare il "Ripristino ai dati di fabbrica" (perderai tutto, contenuti MicroSD esclusi). Al riavvio ti scaricherà in automatico le applicazioni che erano visualizzate su "Le mie applicazioni".

Ti consiglio anche quanto segue:
    1) Salvare i contatti su Google.
    2) Fare il Backup su PC di foto, musica e video. Fatto ciò formatta anche la MicroSD.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Pagina 332 di 548 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio