Helpho annullato un aggiornamento xké non avevo il Wi-Fi e da allora non mi aggiorna più nulla, ogni volta che spengo e riaccendo mi escono tanti triangolini in alto (x le applicaz non aggiornate) e il play store non mi si apre più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La grande Z,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?
Sfiancato dal dover rimandare l'aggiornamento a JB ogni 3 ore visto che il nuovo fw si è installato da solo nel telefono senza che l'abbia richiesto (anche dopo un hard reset), ho flashato a JB e adesso vediamo se ci sono fregature o mi è andata bene (visto che da quanto capito a volte si tratta di botte di culo)
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
la differenza nel ffare i wipe, sarebbe solo nella cancellazione della cache, in modo totale
per il resto è la stessa cosa
[QUOTE=dieguccio;2902612][B]spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
Home +power+ volume sù... non mi succede nulla :confused: ma power è il tasto di accensione??
Tratto dal diario di un'imbranata!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2