Novità dopo 4.1.2: quando non riesce a collegarsi a Gmail l'avviso viene dato con un suono di campanello (drin), mai sentito fin' ora
Inviato dal mio S3 Androidiani App
Novità dopo 4.1.2: quando non riesce a collegarsi a Gmail l'avviso viene dato con un suono di campanello (drin), mai sentito fin' ora
Inviato dal mio S3 Androidiani App
C'è sempre stato il drin![]()
Salve ragazzi ho aggiornato alla 4.1.2 brand Vodafone ma dove trovo la funzione photo sphere??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Riquoto il mio post che sicuramente è passato inosservato visto il MARE MAGNUM di post con problematiche tra le più disparate possibili.
@dieguccio: Proprio per evitare questo avevo aperto il 3D che hai chiuso forse con troppo zelo, non perchè non avessi visto questo ma perchè trovavo e trovo i miei quesiti molto più settoriali, riferendosi esclusivamente a delle differenze tra la versione 4.1.1 e la 4.1.2 e non a problematiche di aggiornamento del nostro beneamato GS3 in generale.
Poteva essere uno spunto di riflessione e confronto interessante.
In attesa, buon natale a tutti.
Aggiornato brand vodafone da ice crea direttamente a 4.1.2..Tutto ok tranne batteria notevolmente peggiorata. Ma e' possibile che abbiano fatto uscire una nuova versione senza risolvere i problemi della 4.1.1?
A quando l'aggiornamento ufficiale per i terminali no brand?