CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 548 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena messo la versione polacca 4.1.2, tutto ok a parte la tastiera con la versione precedente infatti mi auto correggeva le parole con quella consigliata ma ora nn più, sapete come ripristinarla?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    No.. io sono con vodafone e la situazione è migliorata rispetto al precedente aggiornamento...
    Ma comunque la situazione non resta buona... rubrica lenta ad aprirsi. ... stessa cosa la galleria immagini....a volte anche i messaggi.... e a volte ho dei fastidiosi impuntamenti .....
    Seriamente non ho l'impressione di usare un telefono con un giga di ram e un processore quad core....a volte penso di avere il telefono difettato...
    Per quanto odio apple il mio telefono non si avvicina nemmeno lontanamente alla fluidità e velocità che ho visto sull'iphone 5 di mio cugino


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non ci siamo proprio...il confronto con l'iphone non esiste nemmeno minimamente...io sono possessore di s3 ma si muove a scatti... e tutto ciò non è possibile con un processore del genere!!!!è stata un'amarezza comprare questo smartphone...speriamo in aggiornamenti più rapidi e migliorativi!!!

  4. #3543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse e' il tuo che ha dei lag scattosi...il mio no...x quanto riguarda chiamata e rubrica persiste ancora il lag.

  5. #3544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho il 4.0.4 e in modalità risparmio energia è scattoso...di meno quando la tolgo ma cmq scattoso...tu cosa hai? mi potresti aiutare a renderlo meno scattoso e più fluido?

  6. #3545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortes
    forse e' il tuo che ha dei lag scattosi...il mio no...x quanto riguarda chiamata e rubrica persiste ancora il lag.

    Se qualche dispositivo ha dei problemi di lag... come il mio o quello dell'amico a cui hai risposto.... c'è un modo per vedere se c'è qualche problema a livello hardware ?
    Io l'ultimo aggiornamento l'ho fatto con kies...tutto arrivato via cavo... sistema installato correttamente e completamente.... veramente non capisco la causa di questi lag... o è il sistema operativo ottimizzato dalle scimmie e io che sono anche molto attento a ciò che succede , o c'è qualche componente sul mio telefono che non lavora come dovrebbe


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #3546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo chiedervi se e un problema o se per tutti è cosi!
    da un giorno all'altro i miei tasti soft touch hanno cominciato ad illuminarsi solo premendoli, mentre prima si illuminavano anche toccando lo schermo.

    non so se questa è una modifica che è avvenuta dopo aver aggiornato a jb 4.1.1

    anche a voi funzionano così?

  8. #3547
    Androidiano L'avatar di htcsensei


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivato stamattina il 4.1.2.
    Multiview FANTASTICO,ma per ora inutile a mio parere poichè limitato solo ad alcune app (a detta di samsung le più diffuse tra gli utenti). se non posso mettere in multi nemmeno Whatsapp a che serve?
    per il resto non noto rallentamenti, galleria migliorata e veloce.Anche la fotocamera nello scattare mi sembra un filo più fluida.

  9. #3548
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto stamattina l'aggiornamento a 4.1.2 per S3 ed ora ho perennemente il feedback tattile. Ogni volta che pigio i tasti della tastiera, o seleziono una cartella parte la piccola vibrazione. Sulle impostazioni suono il feedback tattile non è attivato. Come posso risolvere questo bug?
    GRAZIE
    Avevo un sogno. Poi mi sono svegliato.

  10. #3549
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    sanremo
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima aprendo file foto da email mi permetteva direttamente la condivisione su Facebook o altro dal menù a tendina in alto ora no devo salvare foto e farlo da galleria

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #3550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma gli allegati scaricati dalla posta dove me li ritrovo? ?? Ho spulciato memoria interna ed esterna ma niente da fare....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 355 di 548 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy