CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 548 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Penso tu debba per forza provare con Odin. Ci sono diverse guide a riguardo nel forum!
    Grazie...pensi sia l'unico modo? Con odin perdo la garanzia?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3742
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio Quick ICS browser...dopo averli provati tutti, quest'ultimo conciglia la chiarezza dell'originale di default con molti gesture e comandi rapidi totalmente personalizzabili...io non tornerei mai indietro...Chrome e Firefox non hanno comandi rapidi e gesture, di cui io sono un vero amante!
    è in italiano? si trova sullo store?

  4. #3743
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    è in italiano? si trova sullo store?
    Si italiano (per metà) e lo trovi gratis sul market

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  5. #3744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi perdonatemi sono nuovo e smanetto con android da poco mi e stato regalato ad agosto un galaxy S3 l unico aggiornamento che ho trovato da allora e stato l ice cream 4.0.4 non mi trova nessun aggiornamento mentre i miei amici sono arrovati addirittura al 4.1.2 ho prvato pure con kies ma niente :-(:-( aiutatemi per cortesia

  6. #3745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 non sincronizza più il calendario. Come posso risolvere?
    Vai nell'account di google, lo rimuovi, spegni il cell, fai un wipe chache, lo riaccendi, aggiungi nuovo account, ovvero sempre il precedente di google e il gioco e fatto! a me molti altri la sincronizzazione è ripartita alla perfezione, e nessuna perdita di dati, appuntamenti o cose simili...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  7. #3746
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Grazie...pensi sia l'unico modo? Con odin perdo la garanzia?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si penso sia l'unico modo a questo punto. Comunque non è complicato usare Odin. No! Flashando con Odin non perdi la garanzia! Garantito...

  8. #3747
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene...4.1.1 JB sembra girare a meraviglia su SIII (display più nitido e device più fluido)...quanto meno come 4.0.4 ICS...riguardo il lag di rubrica, telefono, SMemo e della galleria a me sembrano simili a ICS...Memoria disponibile aumentata!!! La batteria la sto ancora testando ma sembra sia in linea con ICS...Certo aggiornarlo con Kies però che c'è voluto....!!!
    Ultima modifica di Lewis73; 09-01-13 alle 10:45

  9. #3748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se riposto ma vi chiedo una mano a capire queste due cose:
    1) sia ota che con kies non vedo nessun aggiornamento I9300XXDLID
    2)con firm attuale 4.1.1 negli ultimi giorni ho qualche problema con Bluetooth e galleria.....come si fa un reset e se lo faccio perdo dati e app?qualche soluzione da nn perdere dati?
    grazie

  10. #3749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto quanti più commenti riguardo la problematica relativa all'aggiornamento JB
    Ho un S3 da meno di un mese, non sono molto pratica di Android, ho preso il cell alla vodafone con un'offerta a metà prezzo.
    Dopo 2 settimane senza aver mai fatto nulla ho deciso di passare a JB, grafica molto bella anche se per alcune cose lo trovo un po' scomodo visto che sn stati tolti alcuni comandi veloci. Ma il punto è questo, a volte ha degli scatti e non è fluidissimo. Provo a verificare se esistono altri aggiornamenti ma mi dice "dispositivo modificato" giuro non ho mai fatto nulla, se non la sera di natale un ripristino a impostazioni di fabbrica. Se vado su stato del dispositivo mi da "modificato"
    Dato il tema del Topic per favore mi potete dire cosa è successo e cosa devo fare??? Grazie

  11. #3750
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore qualcuno mi può dire se nella Videata "Aggiornamenti Software" (sotto Info Dispositivo) esistono impostazioni diverse tra Device uguali come per esempio il nostro Galaxy S3...??? Allora... io ho JB 4.1.1 ROM Ufficiale (Device Francese) e su questa videata ho solo:

    - Aggiorna
    - Aggiornamento automatico

    ...mi sembrava anche di avere "Aggiorna solo via Wi-Fi"... ma a questo punto dopo un po' di *smanettamenti non ricordo se fosse la Videata del mio precedente Cell o dell'attuale S3, visto che quest'ultimo ce l'ho solo da alcune settimane... qualcuno di voi sa dirmi qualche cosa di più su questa Videata...???



    *per smanettamenti intendo che sono in coda per ricevere via OTA il JB 4.1.2 (sempre Ufficiale), ma per sbaglio giorni fa devo aver cliccato su permetti aggiornamento via UMTS (o una cosa simile, tanto per interderci) e da quel momento se non sono connesso via Wi-Fi, mi esce sempre errore di Download e di connetere il Wi-Fi per riprenderlo... ma non scarica nulla... ho provato anche a cercare manulamente l'aggiornamento senza Wi-Fi ed esce la finestra che non sono in Wi-Fi e quindi con 2 opzioni... "Annulla" e "Impostazioni Wi-Fi" a questo punto cliccando annulla, nelle Notifiche appare il Logo dell'Aggiornamento Firmware con scritto "Connessione in corso", ma poco dopo sparisce e non accade più nulla... ed ecco la domanda idiota (xchè penso sia impossibile una cosa come quella che sto per dire)... è possibile che l'impostazione di cui sopra (Aggiorna solo via Wi-Fi) si sia automaticamente tolta dalle impostazioni con questi miei smanettamenti...??? E se si... è possibile rimetterla...?? Ringrazio davvero tanto chi mi saprà dare qualche indicazione a riguardo...!!!!

Pagina 375 di 548 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy