CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 548 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Bene...4.1.1 JB sembra girare a meraviglia su SIII (display più nitido e device più fluido)...quanto meno come 4.0.4 ICS...riguardo il lag di rubrica, telefono, SMemo e della galleria a me sembrano simili a ICS...Memoria disponibile aumentata!!! La batteria la sto ancora testando ma sembra sia in linea con ICS...Certo aggiornarlo con Kies però che c'è voluto....!!!
    Allora...SIII con 4.1.1 aggiornato senza fare alcun wipe data. Il device gira bene e il consumo della batteria per me è nella norma. Ossia prima con ICS ci facevo due giorni idem dicasi per JB. La ricarica viene completata in 2/3 ore. Oggi giusto per fare ho fatto un wipe cache!!!...E poi mi piacciono un sacco le cartelle che adesso sono vassoi....
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gryphus1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so a quanto possa interessare ma ho una notizia per i brand Wind.... si parla dell' uscita della 4.1.2 dal 27 gennaio al 6 di febbraio.... non ricordo il sito da cui l ho letta... spero che qualcun altro non abbia già scritto o dato qiestinformazione, se no la figura di cacca é assicurata

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
    non è il thread giusto, riportala qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

Quote Originariamente inviato da icomen Visualizza il messaggio
    Ho provato a ripristinare i dati di fabrica e ad aggiornare ma nnt.. HELP
    sei off topic, il pre aggiornamento qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html

e non scrivere in stile sms, è VIETATO su androidiani

Quote Originariamente inviato da manlinker Visualizza il messaggio
    si... swipe o swype...
    usa il quoto per rispondere, altrimenti parli da solo e non si capisce a cosa ti riferisci

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasabian83 Visualizza il messaggio
    ma a quando st'aggiornamento per jelly bean 4.2.1?
    scusate l'ignoranza sono entrato nel mondo galaxy s3/android da poco, ma per quanto riguarda il firmware (quando disponibile una nuova versione l's3 avverte automaticamente della disponibilità stile agg di android (se l'opzione è selezionata?)
    sei ot come detto da Linuxx
    e ti dico anche che queste domande sono inutili, visto che nessuno può sapere con certezza i rilasci, io l'unica sicurezza che ho, è che sarà entro il 2013
    garantito

leggi la prima pagina del link che ti ha dato l'amico Linuxx, quando ci sono novità, l'aggiorniamo in tempo reale

Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Se parli di 4.1.2 a breve arriverà, penso max 10 giorni.
    o 4.1.2 o 4.2.1, sempre off topic andiamo, visto che qui tra l'altro parliamo di post aggiornamento
    anche le risposte devono restare in tema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sono dopo l'aggiornamento a jb 2.1.2 ogni volta che salgo in macchina il bluetooth mi chiede di confermare la connessione alla radio, magazine mentre prima si collegava automaticamente senza premere nessuna notifica per conferma. Il qualche idea per ritornare alla modalità precedente?
    ma chi ha aggiornato é al sicuro dalla sudden death?
    grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bress Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate sono un "newbie"... del forum ed in generale del mondo Android.. stamane mi sono avventurato nell'aggiornamento all'ultima versione I9300XXDLIH del mio S3 Vodafone, effettuato via OTA, tutto regolare, nessun problema. solo un dubbio mi assale: premetto che non ho fatto alcuna modifica fatto salvo installare applicazioni, tutte dal market google (play): riprovando a verificare la presenza di nuovi agg.ti da info sul dispositivo mi appare la scritta come da titolo del Thread, ovvero: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." Cosa significa?

Ciao, io ho il tuo stesso problema. Sei riuscito a risolverlo???ho provato anche fare un reset ma continua a dirmi "stato: modificato".. help

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

il mio i9300OXXELKB versione banda base , versione build i9300XXELL4 mi sembra francese , aggiornato alla 4.1.2 direi che va benissimo .

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti , sono nuovo del mondo android e possiedo un I9300 no brand francese, kies mi rileva l'aggiornamento ma dopo aver riportato il dispositivo ai dati di fabbrica e provato ad installare l'aggiornamento , kies mi dice che nn è riuscito e di scollegare il telefono e rimuovere la batteria.. HELP

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icomen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo del mondo android e possiedo un I9300 no brand francese, kies mi rileva l'aggiornamento ma dopo aver riportato il dispositivo ai dati di fabbrica e provato ad installare l'aggiornamento , kies mi dice che nn è riuscito e di scollegare il telefono e rimuovere la batteria.. HELP
    Anche io lo stesso problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acilde Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    questa mattina guardando cosa portava il nuovo aggiornamento ho visto che lo stato del telefono è passato da normale a modificato. non ho fatto nessun root o altra cosa anche perché non ci capisco molto.
    che è successo al cellulare ? come lo riporto a normale ?

Ho fatto reset di fabbrica per riportare a NORMALE e devo dire che il cellulare è diventato anche moooolto più veloce.
    A mio parere consiglio un reset totale dopo aggiornamento e ovviamente leggetevi la guida.

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acilde Visualizza il messaggio
    Ho fatto reset di fabbrica per riportare a NORMALE e devo dire che il cellulare è diventato anche moooolto più veloce.
    A mio parere consiglio un reset totale dopo aggiornamento e ovviamente leggetevi la guida.
    Pagine pagine e pagibe intere in cui nel thread pre-aggiornamento si consiglia un wipe data e un wipe cache (o più semplicemente un ripristino) ma ci vuole la prova provata poi ogni volta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 381 di 548 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio