Ti ringrazio, anche se per tastiera intendevo la qwerty per scrivere
Ma poi come è possibile? Memoria flash difettosa?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ti ringrazio, anche se per tastiera intendevo la qwerty per scrivere
Ma poi come è possibile? Memoria flash difettosa?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
dopo diverse settimana passate a rimandare oggio ho aggiornato alla4.1.2 via ota nn ho fatto nessun wipe ne prima ne dopo il telfono e' velocissimo nn mi sembra ci siamo difetti che altri hanno lamentato, la sola cosa che ho notato e' una cornice rossa al''accensione del display e ogni volta che si cambia pagina, qualcuno sa il x ke?
Vai su IMPOSTAZIONI - > OPZIONI SVILUPPATORE e vedi se c'è qualche voce abilitata. In tal caso disabilitala e la "cornice rossa" dovrebbe scomparire.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
336 (20-01-13)
ieri avevo ripristinato i dati di fabbrica ed era tornato normale... stamattina accendo ed è tornato modificato... perchè??
possiedo s3 no brand versione 4.1.2
ma da modificato potrò n futuro fare gli aggiornamenti in qualche modo?
Ultima modifica di cescoo78; 21-01-13 alle 09:37
prime ipressioni dopo aggiornamento, a 12 ore dall'aggiornamento posso dire che il telefono e' perfetto nn ho notato molti cambiamenti forse un po piu veloce nell'apertura delle cose. batteria piu performante in stanbay stamani aveva solo il 4%in meno rispetto ieri sera x adesso nessun problema nn ho fatto nesuun wipe la sola cosa che nn mi piace e' la tastiera che prima presentava le parole e la punteggiatura, qualcuno sa indicare una tastiera come la precedente?
ciao a tutti. Ho appena effettuato un aggiornamento e:
versione banda base:I9300BUELL1
versione build: JZO54K.I9300XXELLA.
che vuol dire???
che hai un firmware vodafone 4.1.2
germania
Ultima modifica di AndroSolo; 21-01-13 alle 13:58
res8586 (21-01-13)
siccome sono un po' ignorate in materia -.-, che significa? grazie!