CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 548 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    pordenone
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung GT-I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono abbastanza soddisfatto dell'aggiornamento,a parte i lag della rubrica,che però tollero.Quello che mi infastidisce però è la difficoltà nell'autorotazione dello schermo,qualcuno ha lo stesso problema?

  2.  
  3. #4082
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miro68
    Sono abbastanza soddisfatto dell'aggiornamento,a parte i lag della rubrica,che però tollero.Quello che mi infastidisce però è la difficoltà nell'autorotazione dello schermo,qualcuno ha lo stesso problema?

    Quale difficoltá...???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  4. #4083
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi se anche a voi si presenta il problema delle notifiche delle email? Mi spiego meglio: quando arrivano le email non fa nessun suono e, non viene visualizzata la mail nella finestra delle notifiche!.....praticamente mi appare solo il numero delle mail arrivate sulla bustina........qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?

  5. #4084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    pordenone
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung GT-I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Quale difficoltá...???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ci mette 10 / 15 secondi per girare una foto

  6. #4085
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...volevo dire che con l'ultimo aggiornamento rilasciato per i gestori h3g la batteria dura 10 volte di piu...con uso intenso arrivo fino a quest'ora staccandolo alle 11...prima di questo aggiornamento staccavo alle 11 caricavo alle 17/18...quindi ben fatto!!! Voi avete trovato altri miglioramenti?


    Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App

  7. #4086
    Baby Droid L'avatar di Dragonsr93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono ancora alla 4.1.1 e vi volevo domandare una cosa! Prima quando avevo ice cream sandwich 4.0.4 appena accendevo il cell i widget si caricavano subito sulla scheramata iniziale... ora invece con jelly bean 4.1.1 appena lo accendo... i widget scuri (come quello della torcia, quello per disattivare il suono, quello per il colore negativo, insomma questi ) sono scuri senza scritte all'interno e poi se aspetti un mezzo minuto si caricano... è normale? problema della 4.1.1? a qualcuno è successo? ho provato anche a fare il ripristino di fabbrica ma senza risultati

  8. #4087
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho appena aggiornato il mio s 3 no brand ma nella barra dele notifiche non c'è piu la linea per regolare la luminosità risulta anche a voi???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted

  9. #4088
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esatto. 2 giorni e mezzo abbondanti a 54 ore dall'ultima ricarica ho ancora il 17 %
    Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...volevo dire che con l'ultimo aggiornamento rilasciato per i gestori h3g la batteria dura 10 volte di piu...con uso intenso arrivo fino a quest'ora staccandolo alle 11...prima di questo aggiornamento staccavo alle 11 caricavo alle 17/18...quindi ben fatto!!! Voi avete trovato altri miglioramenti?


    Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App

  10. #4089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Subito dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema cn l'app messaggi.. È lentissima, piena di imputamenti, in pratica impossibile da usare se non aspettando almeno 10 sec dall'apertura.. E anche appena digito le prime battute la tastiera si imballa... Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #4090
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il solo problema che ho riscontrato io nelle email e' che nn si puo' cancellare il registro degli indirizzi email x il resto notifica con il suono che gli ho impostato,
    Quote Originariamente inviato da pr1mo Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi se anche a voi si presenta il problema delle notifiche delle email? Mi spiego meglio: quando arrivano le email non fa nessun suono e, non viene visualizzata la mail nella finestra delle notifiche!.....praticamente mi appare solo il numero delle mail arrivate sulla bustina........qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?

Pagina 409 di 548 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy