come è finita con i bug? XD
come è finita con i bug? XD
ho letto che qualcuno con la ema1 non ha il problema con la tastiera in orizzontale...ma basta davvero fare un altro full wipe dopo il flash per risolverlo?...se è un bug noto del firmware ita, come mai c'è qualcuno che non ha sto problema?....
Confermo pure io il bug della tastiera orizzontale con il firmware 4.1.2 no brand Ita.
Personalmente l'ho installato con Odin, ho fatto ripristina impostazioni di fabbrica, wipe, flashato, rifatto wipe, flashato una seconda volta e poi configurazione finale.
Ad essere sincero non me ero accorto, fino a quando qualcuno non l'ha fatto presente... utilizzo molto poco la tastiera in orizzontale.
elmegio (28-01-13)
scusate l ignoranza, ma quando faccio il wipe prima del aggiornamento con il tasto pawer mi manda in un altra schermata dove ci sono una sfilza di no e al terzultimo posto un "yes delete...",? devo andare su quello e premere pawer?
grazie
Confermo anche io il bug della tastiera su s3 no brand itv 4.1.2 ma visto che io uso swiftkey e per d + nn scrivo mai con tastiera orizzontale nn m da alcun fastidio... Ovvio che se fixano il problema al + presto é tutta pubblicità positiva x la samsung
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
elmegio (28-01-13)
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Ragazzi toglietemi una curiosità: fare il Wipe o fare il Ripristino ai dati di fabbrica significa la stessa cosa?
Anche se in modo diverso (uno spegnendo il telefono con la combinazione tasti, l'altro andando nella voce del menù android) fanno la stessa cosa?
Entrambi i metodi sono efficaci nel pre e post aggiornamento?
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Ragazzi toglietemi una curiosità: fare il Wipe o fare il Ripristino ai dati di fabbrica significa la stessa cosa?
Anche se in modo diverso (uno spegnendo il telefono con la combinazione tasti, l'altro andando nella voce del menù android) fanno la stessa cosa?
Entrambi i metodi sono ugualmente efficaci nel pre e post aggiornamento?
Anche se in modo diverso (uno spegnendo il telefono con la combinazione tasti, l'altro andando sulla voce del menù android) fanno la stessa cosa?
Entrambi i metodi sono ugualmente efficaci nel pre e post aggiornamento?