CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 548 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Ringraziato 761 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    ho letto che qualcuno con la ema1 non ha il problema con la tastiera in orizzontale...ma basta davvero fare un altro full wipe dopo il flash per risolverlo?...se è un bug noto del firmware ita, come mai c'è qualcuno che non ha sto problema?....
    io non ho provato a rifare ne i "wipe" e nemmeno a reistallare il firmware... (problemino ancorsa presente come descritto dai nostri amici silvio64 e friziani , ho installata "swiftkey", quindi me ne sono reso conto solo quando ho letto del problemino!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    una domanda riguardo ancora la tastiera...nel changelog di questo ultimo aggiornamento, si parla di una tastiera con digitazione continua, un tipo di inserimento caratteri swipe...io ho provato in tutti i modi anche disattivando la swiftkey ma questa novità non mi funziona...o forse non esiste?
    ma voi avete questa funzione?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,

ho notato che dopo l'aggiornamento a 4.1.2 no brand versione I9300XXEMA1 è cambiata la modalità di scrittura, per spiegarmi meglio non mi va più il corrtettore automatico delle parole ... ho un po smanettato e non sono riuscito a sistemarlo... mi risulta diverso da come scriveva prima, anche la punteggiatura prima entrava in automatico con lo spazio e ora non più

è possibile risistemarla come era nella 4.1.1

P.S. non parlo del baco della tastira orizzontale

Ciao
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Amici, questo nuovo aggiornamento italiano fa acqua da tutte le parti.
    Se andate in impostazioni - schermata di sblocco e volete cambiare i collegamenti, il telefono va in fc... prima avevo la ELLA e questo non lo faceva. Ho fatto tre azzeramenti, di cui uno con kies, ma non c'è soluzione!

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Io li ho cambiati tranquillamente e non ho avuto nessun problema
    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Amici, questo nuovo aggiornamento italiano fa acqua da tutte le parti.
    Se andate in impostazioni - schermata di sblocco e volete cambiare i collegamenti, il telefono va in fc... prima avevo la ELLA e questo non lo faceva. Ho fatto tre azzeramenti, di cui uno con kies, ma non c'è soluzione!

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Predefinito

a me non da problemi... però credo che questo ultimo aggiornamento (per quanto mi riguarda no brand) stia facendo perdere punti a Samsung riguardo questo terminale considerato di punta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie!!
    ho un no brand.
    ho fatto la procedura di wipe (sia data factori che wipechace) prima dell aggiornamento tramite odin. poi dopo aver aggiornato ho fatto un ripristino dati di fabbrica. ma ho sempre gli stessi problemi che avevo con il 4.1.1. rallentamenti nell apertura di rubrica messaggi ecc, scatti dell orologio dopo che è stato in standby ecc. niente di grave ma speravo che con il niovo 4.1.2 si risolvessero.

cmq ho come l impressione che non riesco a pulire completamente la memoria del telefono, mi sono accorto che dopo aver fatto l ultimo ripristino dati fabbrica ,appena acceso avevo uno sfondo che tempo fa avevo messo e anche la pasword del wifi dell ufficio era già in memoria. bo non capisco..

avete qualche idea o suggerimenti??
    Ultima modifica di vale77; 28-01-13 alle 13:23

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ecco di seguito quello che mi risulta ad oggi...io vedo che scrivete rispetto agli aggiornamenti ELLA o EMA come se fossero due cose diverse...ma non sono la stessa cosa?
    a voi no risulta così?
    ELLA base
    EMA1 build
    Immagini allegate
    Ultima modifica di bibo68; 28-01-13 alle 13:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiO2 Visualizza il messaggio
    *****Ripropongo il quesito nel thread corretto*****

Buongiorno a tutti, ho già fatto una ricerca sul forum ma sembrerebbe che il problema sia apparso solo a me.
    Il 1° gennaio mi è arrivata la notifica di disponibilità di un aggiornamento di sistema per il mio SGS 3 no brand, dopo installazione avvenuta senza errori del firmware Android 4.1.2 I9300XXELL4 la fotocamera principale mostra la schermata di anteprima completamente verde rendendo impossibile inquadrare correttamente la foto. Se si scatta ugualmente la foto viene bene, è solo l'inquadratura che non funziona... passando alla fotocamera frontale invece tutto funziona correttamente, anteprima inclusa.
    Altro problema, è che la linguetta della nuova barra del multitasking ogni tanto scompare, costringendomi a disattivare e riattivare la modalità finestra multipla per vederla ricomparire.
    Per il resto il comportamento generale è migliorato, i lag che avevo con la 4.1.1 sono diminuiti (tranne per l'apertura della rubrica) e la durata della mia batteria è tornata ai livelli di ICS. Peccato per questi due difetti, soprattutto per quello della fotocamera...
    Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi e ha idea di come risolvere?

Aggiungo che seguendo le indicazioni di dieguccio (che ringrazio) ho provato a cancellare i dati della fotocamera e a fare un wipe della partizione cache

Ma purtroppo non ha funzionato.

Non ho fatto ancora nessun ripristino alle impostazioni di fabbrica perché mi trovo all'estero e sono un po' in difficoltà per il backup ma, se fosse l'unica possibilità cercherò di organizzarmi.

Suggerimenti?

Grazie a tutti in anticipo.
    Sono arrivato a casa e ho potuto eseguire il ripristino, ora la fotocamera funziona correttamente. Per quanto riguarda la linguetta che visualizza la barra del multitasking ero io che non sapevo che per attivarla/disattivarla bisogna tenere premuto il tasto back. Per cui tutto ok, problema risolto.

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ecco di seguito quello che mi risulta ad oggi...io vedo che scrivete rispetto agli aggiornamenti ELLA o EMA come se fossero due cose diverse...ma non sono la stessa cosa?
    a voi no risulta così?
    ELLA base
    EMA1 build
    questo è il risultato del mio GT-I9300 NO BRAND ITALIA 4.1.2 I9300XXEMA1 dopo l'aggiornamento.

AP : I9300XXEMA1
    CP : I9300XXELLA
    CSC : I9300ITVEMA1

12. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

bibo68 (28-01-13)

Pagina 417 di 548 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio