CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 548 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    aggiornato alla MA2 in fase di testamento
    Testamento... .... SDS ....

  2.  
  3. #4282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fino a poco tempo fà memorizzavo un numero su sim e automaticamente mi veniva unito quello di whatsapp (guardando il contatto unito non ho l'icona verde del telefono, ma ho il simbolo della sim e di whatsapp), ora non so se dopo aver scaricato l'agg., uno degli aggiornamenti fw dell's3 o da un agg. del programma non riesco ad unire i nuovi contatti e mi trovo 1 contatto sim e 1 contatto whatsapp. (ho provato a cancellare account whatsapp e a ricrearlo ma niente)

    ...potrei giocare con la visualizzazione dei numeri se mi danno fastidio, ma volevo capire qual'era il problema

    come posso fare?

    contatti.jpg

    questo è il problema !!
    grazie

  4. #4283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Se apre lenta la rubrica e i mex provate a disabilitare il risparmio energetico. Premetto che sul mio h3g succede lo stesso con la 4.1.2 ma la situazione è un po' migliorata

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII

  5. #4284
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho effettuato qualche giorno fa l'aggiornamento alla 4.1.2..col solito procedimento:
    Salvataggio di dati vari sul PC , ripristino ai dati di fabbrica e poi aggiornamento
    All'inzio sembrava andare tutto bene , invece ora mi sto rendendo conto che c'è stato un rallentamento generale del telefono:
    La scorrevolezza dei messaggi non è fluida come prima , c'è qualche lag ( non è niente di esagerato , però passare da una fluidità perfetta
    a qualche lag seppur pochi sono sempre molto fastidiosi ) , e anche zoomando le foto ( sia col Pinch to zoom che con lo zoom tramite la pressione
    con due dita e il movimento del telefono in avanti e indietro ) è molto ralletato nonostante nelle impostazioni abbia settato su '' Veloce'' la velocità
    appunto dello zoom col secondo metodo..
    Come posso rimediare?
    Non ho intenzione di rifare l'aggiornamento perchè la procedura che ho effettuato è quella che non mi ha mai dato problemi..
    Ho già cancellato le cache sia con un programma scaricato dal market sia da recovery ma nulla..Ho anche limitato a 100 i messaggi per thread ..
    A qualcun altro è capitato questo rallentamento?
    li ho notati anche io con tutte le 4.1.2. il rallentamento dello scroll dei messaggi era per me un problema enorme...non riuscivo più a leggere i messaggi perchè laggava in maniera assurda. per risolvere ho rimesso l'applicazione messaggi di jelly bean 4.1.1 (tramite i permessi di root) e adesso va benissimo. il pinch to zoom nella galleria è un altro problema che penso sia provocato dalla nuova galleria, che purtroppo fa molto fighetto ma in realtà è una schifezza come ottimizzazione. l'unica sarebbe rimettere quella pre 4.1.2, ma personalmente la trovo comoda e non l'ho fatto
    Ultima modifica di fabietto1990; 02-02-13 alle 15:25
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  6. #4285
    Androidiano L'avatar di topodetopis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    li ho notati anche io con tutte le 4.1.2. il rallentamento dello scroll dei messaggi era per me un problema enorme...non riuscivo più a leggere i messaggi perchè laggava in maniera assurda. per risolvere ho rimesso l'applicazione messaggi di jelly bean 4.1.1 (tramite i permessi di root) e adesso va benissimo. il pinch to zoom nella galleria è un altro problema che penso sia provocato dalla nuova galleria, che purtroppo fa molto fighetto ma in realtà è una schifezza come ottimizzazione. l'unica sarebbe rimettere quella pre 4.1.2, ma personalmente la trovo comoda e non l'ho fatto
    Non ho nessuno di questi problemi
    Non credete che forse sbagliate qualche cosa durante gli aggiornamenti o che abbiate qualche SW chr crea problemi?

  7. #4286
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topodetopis Visualizza il messaggio
    Non ho nessuno di questi problemi
    Non credete che forse sbagliate qualche cosa durante gli aggiornamenti o che abbiate qualche SW chr crea problemi?
    quoto al 100%
    in effetti come é possibile che a molti vada tutto bene (me compreso) e ad altri ci siano problemucci se non addirittura a qualcuno gravi?
    quale è la variabile???
    ...di contro però se samsung ha bloccato l'aggiornamento...qualcosa c'è! di certo però non hanno rilasciato motivi, quindi chi ha ora i problemi potrebbe anche trasportarli sul nuovo firmware in arrivo! (spero di no!)
    aggiorniamoci

  8. #4287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    quoto al 100%
    in effetti come é possibile che a molti vada tutto bene (me compreso) e ad altri ci siano problemucci se non addirittura a qualcuno gravi?
    quale è la variabile???
    ...di contro però se samsung ha bloccato l'aggiornamento...qualcosa c'è! di certo però non hanno rilasciato motivi, quindi chi ha ora i problemi potrebbe anche trasportarli sul nuovo firmware in arrivo! (spero di no!)
    aggiorniamoci
    prova a guardare la tua tastiera in landscape e prova a scrivere le lettere accentate tendendo premuto sulla "a" o la "e" o quella che ti pare è un bug che hanno tutte le XEMA1

  9. #4288
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    prova a guardare la tua tastiera in landscape e prova a scrivere le lettere accentate tendendo premuto sulla "a" o la "e" o quella che ti pare è un bug che hanno tutte le XEMA1
    conosco il bug della tastiera...ma uso swiftkey quindi per me non è un problema, ma pur riconoscendo che sia un bug non lo ritengo vitale anche per chi usa la tastiera stock.
    il mio apprezzamento per l'intervento di topodetopis era riferito ai problemi manifestati da alcuni, che temo non siano bugs del software ma semplici conflitti nei loro terminali!
    tutto qui
    magari mi sbaglio!
    Ultima modifica di bibo68; 02-02-13 alle 18:12

  10. #4289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    conosco il bug della tastiera...ma uso swiftkey quindi per me non è un problema, ma pur riconoscendo che sia un bug non lo ritengo vitale anche per chi usa la tastiera stock.
    il mio apprezzamento per l'intervento di topodetopis era riferito ai problemi manifestati da alcuni, che temo non siano bugs del software ma semplici conflitti nei loro terminali!
    tutto qui
    magari mi sbaglio!
    beh comunque sia io da un telefono che vale 700 euro non voglio che esistano bug di questo tipo!! magari non li userò mai e se li dovessi usare? e chi li usa di consueto invece? non mi sembra un ragionamento corretto!

  11. #4290
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    beh comunque sia io da un telefono che vale 700 euro non voglio che esistano bug di questo tipo!! magari non li userò mai e se li dovessi usare? e chi li usa di consueto invece? non mi sembra un ragionamento corretto!
    ...il mondo degli smartphone è un evoluzione continua...concordo con te, che non sia gradevole che ci siano bug ma il voler esser sempre up to date comporta anche alcune piccole controindicazioni.
    comunque non è che stanno a guardare...è già in arrivo EMA2

Pagina 429 di 548 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy