CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 548 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ieri sera il mio S3 ITA no brand si è aggiornato alla 4.1.2 XXEMA1. Tutto liscio in apparenza fintanto che ho utilizzato l'S3 in casa, quindi collegato alla rete Wifi.
    Stamattina arrivo in ufficio e mi accorgo che non compare sulla barra delle notifiche il simbolo della connessione alla rete GSM/UMTS. Provando ad utilizzare qualsiasi app che necessita della connessione mi restituisce il messaggio che non è presente alcuna connessione dati. Avendo una SIM PosteMobile e quindi utilizzando di fatto la rete mobile di Vodafone ho guardato se il mio Galaxy Tab (con SIM Vodafone) avesse anche lui lo stesso problema. Il tablet, invece, si collega normalmente alla rete dati. Escluso un problema delle rete, mi chiedo se è possibile che l'aggiornamento di ieri sera abbia introdotto questo bug. E' capitata la stessa cosa a qualcuno di voi? Se si, come avete risolto?

  2.  
  3. #4442
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    Quando ho ricevuto via OTA il messaggio per di aggiornamento ho scelto aggiorna ma c'era anche la voce aggiorna tutto, dovevo scegliere quest'ultima?
    Non vorrei che sia questa la causa del dispositivo indicato come modificato

    Ho un nobrand

    Ap: I9300xxema1
    Cp: I9300xxella
    Csc: I9300Itvema1
    se questo è quello che risulta dopo l'aggiornamento...in quel momento (a caso) che il terminale non risulta modificato....cerca ancora che c'è un altro aggiornamento di una 20ina di mega che ti porta alla versione ultima ELLA2

  4. #4443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effebi65 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ieri sera il mio S3 ITA no brand si è aggiornato alla 4.1.2 XXEMA1. Tutto liscio in apparenza fintanto che ho utilizzato l'S3 in casa, quindi collegato alla rete Wifi.
    Stamattina arrivo in ufficio e mi accorgo che non compare sulla barra delle notifiche il simbolo della connessione alla rete GSM/UMTS. Provando ad utilizzare qualsiasi app che necessita della connessione mi restituisce il messaggio che non è presente alcuna connessione dati. Avendo una SIM PosteMobile e quindi utilizzando di fatto la rete mobile di Vodafone ho guardato se il mio Galaxy Tab (con SIM Vodafone) avesse anche lui lo stesso problema. Il tablet, invece, si collega normalmente alla rete dati. Escluso un problema delle rete, mi chiedo se è possibile che l'aggiornamento di ieri sera abbia introdotto questo bug. E' capitata la stessa cosa a qualcuno di voi? Se si, come avete risolto?
    Impostazioni--->schermo--->Pannello notifiche---> e inserisci conessione dati nel pannello notifiche.... con il nuovo aggiornamento la barra si è allungata ma hanno sostituito la connessione con quello schifo di multi window

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Wrath99 per il post:

    effebi65 (06-02-13)

  6. #4444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E già la seconda volta che mi capita, dopo aver aggiornato alla 4.1.2 ho problemi con la touchwiz.
    Quando vado ad eliminare una schermata mi si blocca..
    Utilizzare un altro launcher tipo apex o nova comporta un consumo maggiore di batteria?

  7. #4445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wrath99 Visualizza il messaggio
    Impostazioni--->schermo--->Pannello notifiche---> e inserisci conessione dati nel pannello notifiche.... con il nuovo aggiornamento la barra si è allungata ma hanno sostituito la connessione con quello schifo di multi window
    La connessione dati è attiva, non mi compare il simbolo che segnala la potenza del segnale in quanto non è connesso. Il problema è che da ieri sera il telefono è come se non "vedesse" più la connessione dati, benchè sia impostato per utilizzare tale connessione.

  8. #4446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effebi65 Visualizza il messaggio
    La connessione dati è attiva, non mi compare il simbolo che segnala la potenza del segnale in quanto non è connesso. Il problema è che da ieri sera il telefono è come se non "vedesse" più la connessione dati, benchè sia impostato per utilizzare tale connessione.
    Collega il dispositivo al kies del PC e aggiorna con quello che ti scarica un fix altrimenti fai come me e torna alla 4.1.1 che è la cosa migliore xke sta 4.1.2 fa davvero acqua da tutte le parti

  9. #4447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno ho fatto l'aggiornamento al secondo pacchetto stamattina, a parte la galleria che ho notato subito, la tastiera e alcune app che si autoinstallano dopo l'aggiornamento, quali sono le altre novità che si possono vedere?
    Ciao e grazie

  10. #4448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ieri sera ho aggiornato alla 4.1.2: l'ho caricato tutta notte e stamattina ho fatto una telefona di una decina di minuti, ora ho il 68% di carica......ma è normale??
    normalmente ci faccio una giornata piena con un utilizzo normale.
    non ho fatto reset dopo l'aggiornamento....può incidere questo?

  11. #4449
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effebi65 Visualizza il messaggio
    La connessione dati è attiva, non mi compare il simbolo che segnala la potenza del segnale in quanto non è connesso. Il problema è che da ieri sera il telefono è come se non "vedesse" più la connessione dati, benchè sia impostato per utilizzare tale connessione.
    a volte mi è capitato una cosa simile....prova a riavviarlo o metti modalitá aereo e poi torni alla modalitá normale....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    effebi65 (06-02-13)

  13. #4450
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ieri sera ho aggiornato alla 4.1.2: l'ho caricato tutta notte e stamattina ho fatto una telefona di una decina di minuti, ora ho il 68% di carica......ma è normale??
    normalmente ci faccio una giornata piena con un utilizzo normale.
    non ho fatto reset dopo l'aggiornamento....può incidere questo?
    in molti si sono lamentati di questa errata lettura della batteria...realmente ne hai di più...facci qualche ciclo e torna ad indicare il residuo reale! facci sapere!

Pagina 445 di 548 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy