CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 548 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    a volte mi è capitato una cosa simile....prova a riavviarlo o metti modalitá aereo e poi torni alla modalitá normale....
    Niente. Ho provato a metterlo in modalità offline e poi a rimetterlo in modalità normale, ma non cambia nulla. Ho anche provato a disattivare la connessione dati e poi a riattivarla, ma nulla. La connessione pare attiva, ma in realtà non lo è. spero che sia solo un bug e che non debba mandare il telefono in assistenza!!!

  2.  
  3. #4452
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao! io ho eseguito l'aggiornamento tramite avviso del telefono... a me non sembra male... la rubrica è lenta ma lo è sempre stata in modo infame... volevo chiedere... quale è la stringa da digitare per sapere che versione ho su? tipo era *can1234* ? successivamente volevo chiedere... io non mi ricordo se ho fatto installa o installa tutto... mi sa installa xk era più a destra... alle 2 di notte non ero molto attento! posso verificare anche questa cosa? se ho fatto solo installa come faccio a completare l'installazione?

    per me è migliorata notevolmente la tastiera! eliminato quella fastidiosa cosa che magari scrivi "con" e lui scriveva "conegliano"....e che pifferaio magico!
    grazie!

  4. #4453
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha riscontrato il 'problema' della vibrazione che ho scritto prima?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4454
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento al 4.1.2 qualche giorno fa, oggi mi ha presentato un nuovo aggiornamento software. L'ho fatto tramite kies, la versione software è rimasta invariata, praticamente tutto, l'unica cosa è che provando a fare l'aggiornamento dal telefono appare la scritta: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili".
    Di che aggiornamento si tratta dato che già era stato fatto?
    La Samsung ha rilasciato una nuova versione?
    Grazie.
    Fabrizio Sciarra

  6. #4455
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha riscontrato il 'problema' della vibrazione che ho scritto prima?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    un moderatore ti ha anche risposto! guarda la pagina prima! non è che possiamo venire a casa!

  7. #4456
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    Ciao! io ho eseguito l'aggiornamento tramite avviso del telefono... a me non sembra male... la rubrica è lenta ma lo è sempre stata in modo infame... volevo chiedere... quale è la stringa da digitare per sapere che versione ho su? tipo era *can1234* ? successivamente volevo chiedere... io non mi ricordo se ho fatto installa o installa tutto... mi sa installa xk era più a destra... alle 2 di notte non ero molto attento! posso verificare anche questa cosa? se ho fatto solo installa come faccio a completare l'installazione?

    per me è migliorata notevolmente la tastiera! eliminato quella fastidiosa cosa che magari scrivi "con" e lui scriveva "conegliano"....e che pifferaio magico!
    grazie!
    *#1234# posta il risultato, magari devi farne ancora uno....come è capitato a tanti!

  8. #4457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Comunque Amici, per risolvere il problema dei lags alla rubrica, al tastierino telefonico, ai messaggi ed alle finestre in genere, vi consiglio di impastare l'animazione a 0,5 in opzione sviluppatore, o a disattivarla del tutto a tutte e tre le voci che compaiono.
    Vedrete un telefono totalmente cambiato!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvestro per il post:

    Devileyes (06-02-13),Roberto92tn (06-02-13)

  10. #4458
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaflash240 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento al 4.1.2 qualche giorno fa, oggi mi ha presentato un nuovo aggiornamento software. L'ho fatto tramite kies, la versione software è rimasta invariata, praticamente tutto, l'unica cosa è che provando a fare l'aggiornamento dal telefono appare la scritta: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili".
    Di che aggiornamento si tratta dato che già era stato fatto?
    La Samsung ha rilasciato una nuova versione?
    Grazie.
    credo che ti sia successo quello che è successo a molti....vale a dire che prima hai aggiornato alla 4.1.2 e in un primo momento ci sono riusciti in pochi preché Samsung dopo due giorni ha bloccato il download (causa vari bug) poi da ieri ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che penso sia quello che hai installato, ma nella ultima voce delle info dispositivo ora ci dovrebbe essere una sigla che termina con EMA2 mentre prima era EMA1
    il problema del dispositivo modificato è un altro guaio che devono risolvere, ma non è un problema del tuo terminale...stai tranquillo!

  11. #4459
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    credo che ti sia successo quello che è successo a molti....vale a dire che prima hai aggiornato alla 4.1.2 e in un primo momento ci sono riusciti in pochi preché Samsung dopo due giorni ha bloccato il download (causa vari bug) poi da ieri ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che penso sia quello che hai installato, ma nella ultima voce delle info dispositivo ora ci dovrebbe essere una sigla che termina con EMA2 mentre prima era EMA1
    il problema del dispositivo modificato è un altro guaio che devono risolvere, ma non è un problema del tuo terminale...stai tranquillo!
    Beh adesso c'è scritto EMA 2, però francamente non so che prima c'era EMA1.
    Il fatto che è bloccato l'aggiornamento dal telefono da cosa potrebbe dipendere?
    Fabrizio Sciarra

  12. #4460
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    *#1234# posta il risultato, magari devi farne ancora uno....come è capitato a tanti!
    sono andato in info dispositivo aggiornamenti e me ne ha scaricati per altri 20 mb circa

    il *#1234# mi dice

    ap:I9300XXEMA2
    CP:I9300XXELLA
    CSC:I9300ITVEMA1

    grazie mille =)

Pagina 446 di 548 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy