ciao a tutti. Ieri sera ho aggiornato il mio s3 a xxema1. e cosi č rimasto. nn mi trova lo xema2. Come č possibile?
ciao a tutti. Ieri sera ho aggiornato il mio s3 a xxema1. e cosi č rimasto. nn mi trova lo xema2. Come č possibile?
Sono andata in impostazioni 'feedback tattile' disattivato ma la vibrazione durante lo sblocco del telefono e quando metto gli smile con messanger continuo ad averla! Boh!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi io ho aggiornato ieri a 4.1.2 no brand, adesso per scrupolo sono andato a richiedere un nuovo aggiornamento e mi esce il messaggio dell'ordine di richiesta. Ho visto la Versione Build e mi da XEMA1 ma nella prima pagina del topic dice che il build č XEMA2, quindi devo aggiornare nuovamente per avere la versione senza Bug? In effetti nella versione Landscape non mi appaiono le accentate...
ci sono varie impostazioni che controllano la vibrazione dei tocchi...prova a verificare:
in impostazioni/suono sul fondo sia feedback tattile sia feedback tattile auto
poi in lingua e inserimento nelle impostazioni della tastiera su avanzate controlla vibrazione tocco tasto
poi mi arrendo!![]()
io che mi ero abituato alla vecchia tastiera ora con questa mi trovo spiazzato totalmente
se vuoi risolvere con la tastiera segui le utilissime informazioni di bibo68... metti SwiftKey 3 3.1.0.377! non č un obbligo, ma un consiglio...
![]()
bibo68 (06-02-13)