CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 548 primaprima ... 352402442450451452453454462502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    premetto che non uso l' app standard per i messaggi perchè non mi piace per niente...cmq...forse non ho capito bene...perchè altrimenti è banale da risolvere il tuo problema...hai provato a vedere nelle impostazioni dei messaggi...ci sono due sottomenu uno è lo stile vignetta, l'altro lo stile sfondo, in quest'ultimo puoi scegliere dal nero al panna come sfondo dei messaggi!
    era questo?
    si esatto prp quel menù xò si può inserire anche un immagine dalla gallaria(quello che ho fatto io) xò mi viene oltremodo scura non come era sulla versione 4.1.1 che teneva i colori originali come posso risolvere questa cosa??

  2.  
  3. #4512
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma se è solo questo picccolo problemino lo lascio così!... Cmq volessi fare un ripristino poi come devo fare x riavere la 4.1.2? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #4513
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    No Bibo nn ho fatto il ripristino prima dell'aggiornamento ma l'aggiornamento è andato benissimo! e poi prima dell'aggiornamento nn mi vibravano gli smile su messanger!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ferma...ferma! ho riletto il tuo messagio...a parte un reset non fa male!
    cmq dici che il problema te lo dà messanger...hai spulciato dentro le impostazioni di questo programma che non conosco?

  5. #4514
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma se è solo questo picccolo problemino lo lascio così!... Cmq volessi fare un ripristino poi come devo fare x riavere la 4.1.2? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    la 4.1.2 non la perdi...gli aggiornamenti una volta installati sono definitivi e senza fare modding non è previsto il downgrade!
    per questo è consigliabile fare un reset ai dati di fabbrica prima di un aggiornamento, perchè quello che viene "scritto" di nuovo dall' aggiornamento ha la precedenza su tutto...e se per sbaglio dove deve essere scritto, ci sono le impostazioni di un programma "minore" vengono spostate a caso, diversamente con il reset, viene fatta un installazione su sistema "pulito" poi viene riscritto il resto.
    non è obbligatorio fare il reset...neanche samsung lo impone...ma è una buona garanzia per non avere problemi!
    tornando al dunque...se lo vuoi fare ora i passi sono:
    1 backup totale con kies
    2 (wipe) reset ai dati di fabbrica (da menu o con i tre tasti)
    3 accendere ed ignorare tutto, non inserire nessun dato (importante)
    4 collegare a kies e ripristinare il backup
    5 spegnere e riaccendere il cell e controllare

    e via col telefono "vispo"

  6. #4515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaro80 Visualizza il messaggio
    io che mi ero abituato alla vecchia tastiera ora con questa mi trovo spiazzato totalmente
    Quote Originariamente inviato da Valiu Visualizza il messaggio
    Ti capisco io pure xD mi ero abituata a quella vecchia, ma pian pian ti abituerai anche a questa, come ho fatto io!
    Se volete una tastiera performante con lo swipe e con la possibilità aggiungere le parole provate swift il ce l'ho ed è davvero ottima

  7. #4516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da influsso Visualizza il messaggio
    La ricerca del forum è stata disabilitata e non riesco a trovare nulla in merito. L'aggiornamento della versione vodafone a XELLA per la "morte improvvisa" ha dato problemi a qualcuno? Visto che è un aggiornamento molto leggero si puo fare senza fare un full wipe?
    ciao scusatemi io ho appena collegato il gs3 a samsung kies e mi ha consigliato l aggiornamento ma si e bloccato e ora ho il cell inutilizzabile sulla schermata FIRMWARE UPGRADE ha incontrato un problema e mi consiglia la recovery mode con kies che... non funziona rimane bloccato sulla procedura di ripristino. Aiuto per favore cosa faccio?

  8. #4517
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloww Visualizza il messaggio
    ciao scusatemi io ho appena collegato il gs3 a samsung kies e mi ha consigliato l aggiornamento ma si e bloccato e ora ho il cell inutilizzabile sulla schermata FIRMWARE UPGRADE ha incontrato un problema e mi consiglia la recovery mode con kies che... non funziona rimane bloccato sulla procedura di ripristino. Aiuto per favore cosa faccio?
    hai giá fatto un backup?

  9. #4518
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio davvero tanto Bibo! Messanger è l'applicazione x ricevere da Facebook in tempo reale i messaggi! Ma le impostazioni vanno bene! ...sai una cosa che ho notato? Qualche volta il multi touch mi scompare! Anche se è attivato! Lo devo disattivare e riattivare x farlo ricomparire!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #4519
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio davvero tanto Bibo! Messanger è l'applicazione x ricevere da Facebook in tempo reale i messaggi! Ma le impostazioni vanno bene! ...sai una cosa che ho notato? Qualche volta il multi touch mi scompare! Anche se è attivato! Lo devo disattivare e riattivare x farlo ricomparire!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    multi touch? multiview...forse volevi intendere?

  11. #4520
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    quella riportata non é una mia impressione! sono i dati tecnici forniti dai developers che conoscono a fondo l'architettura del sistema!
    che tra l'altro quanto da me riportato ha una sua logica, diversamente, quanto da te proposto, per essere possibile, bisognerebbe che con tale cambiamento di valore, si modificasse la cpu dedicata a tale applicativo...ma è più che giusto che questi valori non siano modificabili con una semplice impostazione da menu...altrimenti sai che casini combinerebbe la gente....magari su suggerimenti grossolani come quello che hai fornito te!
    scusa se sono "duro" ma prima di incitare le persone su un forum pubblico a fare cambiamenti che nemmeno conosci...sarebbe meglio che tu parlassi di altro, perché a forza di smanettare senza cognizione é così che gli ingenui si ritrovano a dover portare il cell in assistenza e magari a frugarsi per la riparazione!
    Purtroppo non è nel mio carattere contrastare le persone, tanto più in uno stato di assoluta democrazia.
    Occorre, pur tuttavia, che Le risponda, atteso sopratutto il fatto che Lei mi ha dato dell'ignorante e del presuntuoso, accampando scuse prive di riscontri tecnici e sfornite di logica.
    Le indicazioni che ho dato ai nostri comuni Amici attengono ad una parte del menu telefono riservata agli "sviluppatori", proprio perché le impostazioni richiedono una certa conoscenza che i profani disconoscono. Più per la precisione, quei parametri che ho segnalato riguardano l'utilizzo della parte grafica, quella che in genere si occupa delle vere e proprie performance del telefono. Ora, è un fatto notorio, nonché antenato come la ruota, che le animazioni sono la principale causa di rallentamenti tanto che, in sistemi meno blasonati, vengono disabilitate di default.
    Ordunque, nel momento in cui si inibiscono e si concede più ossigeno alla gpu, cosa dovrebbe farLe pensare che le animazioni scompaiono, ma rimangono sotto forma di fantasmi? (Atteso che Lei stesso ammette di rilevare gli stessi tempi di apertura delle finestre? ).
    Ma soprattutto, sul piano logico, che senso avrebbe tale funzione, in un menu ove è possibile addirittura forzare la gpu all'utilizzo di funzioni meno elaborate?
    Spero di averLe fatto comprendere che le mie non sono parole dette a vanvera, ma frutto di conoscenze, da una parte scolastiche, dall'altra di oltre 25 anni di esperienza e vita dedicata all'informatica.
    Non voglio offenderLa come Lei ha fatto con me, ma invito Lei a non farlo, gratuitamente, con altri senza conoscere la materia, ma soprattutto svilendo il contributo che si cerca, disinteressatamente, di dare alla comunità di androidiani.
    Pax.

Pagina 452 di 548 primaprima ... 352402442450451452453454462502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy