CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 548 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sorry doppio post XD
    Ultima modifica di quicck; 10-02-13 alle 18:37

  2.  
  3. #4762
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,031
    Ringraziato 633 volte in 465 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano177 Visualizza il messaggio
    mi conviene fare l'hard reset prima o dopo l'aggiornamento? e con la 4.1.2 la durata della batteria come ti sembra?
    sicuramente prima è consigliato, io, per non sbagliare, ho eseguito i "wipe" prima e dopo l'aggiornamnto. naturalmente vale il discorso (perdita dati) detto sopra...
    la batteria non mi ha mai dato problemi ne prima ne dopo gli aggiornamenti. ora lo stò usando molto più intensamente per provarlo, ma come detto mi sembra tutto nella normalità!

  4. #4763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa comporta l'aggiornamento alla 4.1.2? io l'ho fatto , ma non ho notato nulla.
    altra cosa: nella schermata delle app, ho una pagina con un buco alla fine?, è possibile spostare una app in quel buco o ordinarle per qualche criterio?

  5. #4764
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepi79
    Buongiorno a tutti ragazzi, ho aggiornato il mio S3 no brand all'ultima versione firmware 4.1.2.
    Francamente non so se la cosa prima dell'aggiornamento funzionasse, perché non avevo ancora provato (ho un S3 sa 3 settimane scarse ed ho aggiornato ieri).
    Il fatto è che ho attivato i comandi vocali da menu, ma mentre i comandi della sveglia (STOP/SOSPENDI) e quelli delle foto (SCATTA, ecc) funzionano, non sembrano affatto funzionare quelli per accettare o rifiutare una chiamata... ho tolto la vibrazione, ho attivato (almeno credo!) tutto ciò che c'era da attivare da menu, quando qualcuno mi chiama esce la scritta che avvisa della possibilità di utilizzare i comandi vocali per accettare o rifiutare la chiamata, ma sta di fatto che non funziona!
    Succede anche a voi post aggiornamento?
    Cosa posso fare?

    Si prima funzionava...e dopo l'ultimo aggiornamento, la funzione di risposta vocale non c'è modo di farla andare..io ho controllato più e più volte tutte le impostazioni presenti ma niente...
    Dopo l'aggiornamento hai fatto il ripristino?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #4765
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano177 Visualizza il messaggio
    mi conviene fare l'hard reset prima o dopo l'aggiornamento? e con la 4.1.2 la durata della batteria come ti sembra?
    Ti conviene fare un reset totale ai dati di fabbrica prima dell'aggiornamento, poi aggiorni e lo rifai nuovamente !!!
    Per la batteria .... anch'io non ho un parametro definitivo visto che per vedere le varie migliorie lo stò usando un pò di più .... però ho la sensazione che la batteria tenga un pelo meglio di prima !!!

  7. #4766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Ti conviene fare un reset totale ai dati di fabbrica prima dell'aggiornamento, poi aggiorni e lo rifai nuovamente !!!
    Per la batteria .... anch'io non ho un parametro definitivo visto che per vedere le varie migliorie lo stò usando un pò di più .... però ho la sensazione che la batteria tenga un pelo meglio di prima !!!
    Per effettuare un reset completo, cancellando tutti i miei dati, quale procedura mi consigli?

  8. #4767
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi farlo tranquillamente da sistema android Impostazioni > Backup e ripristino > dati personali > Ripristina dati di fabbrica oppure premi contemporaneamente trasto volume su + Home + Accensione, entrerai in un menù di android dove dovrai scegliere tra le varie voci "wipe factory/reset", considera che entrambe le due procedure sono la stessa cosa !!!

    Tieni a mente che perderai tutti i dati sul telefono se prima non ti fai un backup !!!!

  9. #4768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non so se ho trovato un bug di Jelly Bean o di TuneIn Radio, praticamente quando sento la radio tramite Bluetooth il cellulare comincia a vibrare ininterrottamente fino a quando non metto in pausa o spingo stop.

    Qualcuno che ha cuffie o altri accessori audio Bluetooth può fare un test e farmi sapere?

    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #4769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    'sera a tutti. Per il bug della tastiera... nonostante si sia scaricato e installato l'aggiornamento da 20MB il bug non è scomparso! In modalità orizzontale i tasti accentati non mi appaiono ancora. Cosa devo fare?!
    Versione banda base XELLKB
    versione build XELLC
    kernel 3.0.31-764725
    Tutto ok?

  11. #4770
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Digita dalla tastiera del telefono la sequenza *#1234#
    e poi ci scrivi cosa ti compare ....

Pagina 477 di 548 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy