CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 548 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io ho provato ora ora...quando metto aereo si disattiva anche il wifi...boh! mistero?
    boh, adesso ho mandato un tweet a samsung exclusive vediamo cosa rispondono e al massimo proverò a fare un hard reset e ripristino firmware.

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Sì è normale tranquillo. Una volta la modalità aereo disabilitava tutto, ora invece solo il telefono!
    spero che sia un bug che risolveranno sul prossimo aggiornamento altrimenti hanno fatto una cazzata

  2.  
  3. #4792
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saliscendi85 Visualizza il messaggio
    boh, adesso ho mandato un tweet a samsung exclusive vediamo cosa rispondono e al massimo proverò a fare un hard reset e ripristino firmware.



    spero che sia un bug che risolveranno sul prossimo aggiornamento altrimenti hanno fatto una cazzata
    A me ha sempre messo offline tutto...e ho la ls8...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #4793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè sto riscontrando un problema con la connessione WIFI sul mio S3....
    L'8/2 il telefono mi ha segnalato un aggiornamento del sistema operativo, che ovviamente ho fatto... Il giorno seguente ho notato che il WI FI si attivava e disattivava da solo.... ieri ho fatto un altro aggiornamento segnalato sempre dal telefono ma il problema non è stato risolto....

    Succede anche a voi?

    Gli iphone e il tablet che abbiamo in casa non hanno problemi...

    Spero di non dover ripristinare di nuovo il telefono...

  5. #4794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Dopo aver fatto l'aggiornamento al nuovo 4.1.2 ho notato che il "tag volti" mi da un problema.
    Se vado a selezionare il nome del contatto da "taggare" ho presente una ristretta lista di contatti e non più l'intera rubrica... Apparentemente questa lista sembra composta da contatti in modo casuale...
    Forse non c'è legame con l'aggiornamento del sistema operativo, ed é una coincidenza...
    Ma a voi é successo?
    Come porre rimedio?

    Grazie!
    Alessio

  6. #4795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Sì è normale tranquillo. Una volta la modalità aereo disabilitava tutto, ora invece solo il telefono!
    Ciao ho sentito Samsung che mi ha detto che il wifi si deve disattivare. Mi ha consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni. Provo dopo il bacup e vi aggiorno.

  7. #4796
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tabata85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè sto riscontrando un problema con la connessione WIFI sul mio S3....
    L'8/2 il telefono mi ha segnalato un aggiornamento del sistema operativo, che ovviamente ho fatto... Il giorno seguente ho notato che il WI FI si attivava e disattivava da solo.... ieri ho fatto un altro aggiornamento segnalato sempre dal telefono ma il problema non è stato risolto....

    Succede anche a voi?

    Gli iphone e il tablet che abbiamo in casa non hanno problemi...

    Spero di non dover ripristinare di nuovo il telefono...
    dopo gli aggiornamenti, capita che a volte si resettino alcuni dati...nel tuo caso hai conrollato le impostazioni avanzate del wi-fi? magari che la seconda voce sia settata su sempre!

  8. #4797
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saliscendi85 Visualizza il messaggio
    Ciao ho sentito Samsung che mi ha detto che il wifi si deve disattivare. Mi ha consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni. Provo dopo il bacup e vi aggiorno.
    ...eh! che c'era bisogno di sentire Samsung? quello te lo dicevo pure io!!!

    ad ogni richiesta...la soluzione possibile ma non certa, per loro è sempre la stessa! "reset ai dati di fabbrica!"
    pensate che ieri l'altro ho chiamato per errore l'assistenza Samsung, pensando di chiamare il mio medico, ed ho iniziato ad elencargli alcuni sintomi dell' influenza....ooh! sapete che mi ha detto la signorina....."provi a fare un reset ai dati di fabbrica!"

  9. #4798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dopo aver fatto l'aggiornamento al nuovo 4.1.2 ho notato che il "tag volti" mi da un problema.
    Se vado a selezionare il nome del contatto da "taggare" ho presente una ristretta lista di contatti e non più l'intera rubrica... Apparentemente questa lista sembra composta da contatti in modo casuale...
    Forse non c'è legame con l'aggiornamento del sistema operativo, ed é una coincidenza...
    Ma a voi é successo?
    Come porre rimedio?

    Grazie!
    Alessio
    da quanto ho capito cercando su google, dovrebbe essere un problema diffuso quello legato alla rubbrica...
    ma perchè il problema sorge solo collegato al "tag volti" e non ad altre funzioni?

  10. #4799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Vero Milis
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge .

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io ho provato ora ora...quando metto aereo si disattiva anche il wifi...boh! mistero?
    io sono passato da una rom custom a rom stock brand Voda, e dopo una miriade di aggiornamenti mi ritrovo la XXEMR2, anche a me se metto modalità aereo, mi disattiva l'wi-fi.
    Modello: Samsung Galaxy Note 3 nero. - Brand Vodafone
    ROM : Audax_L v22.3 Kernel Lean
    Firmware: 5.0
    Memoria esterna: microSDXC SanDisk 16GB
    Operatore: Vodafone

  11. #4800
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saliscendi85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho notato che da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 quando metto in modalità aereo il wifi non viene più disattivato con conseguente consumo di batteria durante la notte.
    Succede anche a voi? Ho provato anche a disattivare JuiceDefender Plus per vedere se era quello che mi creava problemi ma con esito negativo.
    Non so com'era prima perchè ho sempre usato phoneweaver che mi gestisce automaticamente i vari profili (giorno/notte/casa/ufficio...) oltre ai profili manuali (cinema/aereo) con quello che deve essere acceso o spento... ho verificato ora ed effettivamente anche a me, se uso la modalità aereo da pulsante di accensione mi lascia il wifi acceso...

    Altro piccolo bug: attivando la modalità aereo da pulsante l'icona del wifi rimane freezzata, cioè non mostra più le tacche di segnale e le freccette verdi/arancio per il traffico dati, nemmeno quando si disattiva la modalità aereo... ho dovuto fare un riavvio...

    Cmq tornando a te, per la modalità notte se hai juicedefender plus dovresti poter configurare la modalità notte li per avere tutto spento, credo...
    Fabrizio

Pagina 480 di 548 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy