boh, adesso ho mandato un tweet a samsung exclusive vediamo cosa rispondono e al massimo proverò a fare un hard reset e ripristino firmware.
spero che sia un bug che risolveranno sul prossimo aggiornamento altrimenti hanno fatto una cazzata
boh, adesso ho mandato un tweet a samsung exclusive vediamo cosa rispondono e al massimo proverò a fare un hard reset e ripristino firmware.
spero che sia un bug che risolveranno sul prossimo aggiornamento altrimenti hanno fatto una cazzata
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè sto riscontrando un problema con la connessione WIFI sul mio S3....
L'8/2 il telefono mi ha segnalato un aggiornamento del sistema operativo, che ovviamente ho fatto... Il giorno seguente ho notato che il WI FI si attivava e disattivava da solo.... ieri ho fatto un altro aggiornamento segnalato sempre dal telefono ma il problema non è stato risolto....
Succede anche a voi?
Gli iphone e il tablet che abbiamo in casa non hanno problemi...
Spero di non dover ripristinare di nuovo il telefono...
Ciao a tutti,
Dopo aver fatto l'aggiornamento al nuovo 4.1.2 ho notato che il "tag volti" mi da un problema.
Se vado a selezionare il nome del contatto da "taggare" ho presente una ristretta lista di contatti e non più l'intera rubrica... Apparentemente questa lista sembra composta da contatti in modo casuale...
Forse non c'è legame con l'aggiornamento del sistema operativo, ed é una coincidenza...
Ma a voi é successo?
Come porre rimedio?
Grazie!
Alessio
...eh! che c'era bisogno di sentire Samsung? quello te lo dicevo pure io!!!
ad ogni richiesta...la soluzione possibile ma non certa, per loro è sempre la stessa! "reset ai dati di fabbrica!"
pensate che ieri l'altro ho chiamato per errore l'assistenza Samsung, pensando di chiamare il mio medico, ed ho iniziato ad elencargli alcuni sintomi dell' influenza....ooh! sapete che mi ha detto la signorina....."provi a fare un reset ai dati di fabbrica!"
Modello: Samsung Galaxy Note 3 nero. - Brand Vodafone
ROM : Audax_L v22.3 Kernel Lean
Firmware: 5.0
Memoria esterna: microSDXC SanDisk 16GB
Operatore: Vodafone
Non so com'era prima perchè ho sempre usato phoneweaver che mi gestisce automaticamente i vari profili (giorno/notte/casa/ufficio...) oltre ai profili manuali (cinema/aereo) con quello che deve essere acceso o spento... ho verificato ora ed effettivamente anche a me, se uso la modalità aereo da pulsante di accensione mi lascia il wifi acceso...
Altro piccolo bug: attivando la modalità aereo da pulsante l'icona del wifi rimane freezzata, cioè non mostra più le tacche di segnale e le freccette verdi/arancio per il traffico dati, nemmeno quando si disattiva la modalità aereo... ho dovuto fare un riavvio...
Cmq tornando a te, per la modalità notte se hai juicedefender plus dovresti poter configurare la modalità notte li per avere tutto spento, credo...
Fabrizio