CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 548 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballotti Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi,piccola informazione questa mattina ho ricevuto scaricato ed installato via ota un n uovo aggio per il mio S3 Vodafone il seguente XXEMR2 ho letto in giro che si tratta di un nuovo aggio tedesco????? come mai?? a qualcuno'altro e' successo??
    Grazie 1000
    ballotti
    digita sul telefono *#1234# e riporta i dati vediamo un pò

  2.  
  3. #4842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmepol Visualizza il messaggio
    posso chiederti di provare nelle tue condizioni di provare a vedere se ricerchi in una pagina web con browser stock una parola se dopo avere inserito le prime lettere si freeza il browser e successivamente crasha completamente il browser?

    grazie ciao
    Appena provato, funziona perfettamente.
    Prova a cancellare i dati del browser da impostazioni, gestione applicazioni.

  4. #4843
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tabata85 Visualizza il messaggio
    Si si è già settata sulla voce SEMPRE.. continua a collegarsi e scollegarsi....
    In effetti da me era settata su "sempre"... però anche rimettendola su "mai" se metto modalità aereo da pulsante il wifi non si disconnette.
    Fabrizio

  5. #4844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Amici grande, anzi grandissima noia, ma purtroppo mi rendo conto che il ripristino è obbligatorio se si vogliono vedere miglioramenti e soprattutto benefici.
    Aggiungiamoci, poi, che per avere una buona autonomia occorrono una decina di giorni di uso e ricariche... mamma mia! Spero Samsung non rilasci più nuovi aggiornamenti, sennò mi suicido!
    Ultima modifica di salvestro; 13-02-13 alle 18:36

  6. #4845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    trovi tutto nella prima pagina di questo thread!
    Ciao bibo68,
    Ho provato come hai detto e sinceramente si è migliorato leggermente il problema cioè che io sento eco durante la chiamate e la persona che contatto mi sente lontano....
    Mi confermi che devo portarlo in assistenza??

  7. #4846
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zgat87 Visualizza il messaggio
    Ciao bibo68,
    Ho provato come hai detto e sinceramente si è migliorato leggermente il problema cioè che io sento eco durante la chiamate e la persona che contatto mi sente lontano....
    Mi confermi che devo portarlo in assistenza??
    vedi...già il fatto che con un bel reset sia migliorato è una prova che è un problema software...qualcosa è andato in conflitto! se fosse rotto fisicamente qualcosa, non funzionerebbe, punto e basta!
    a questo punto...la visita in assistenza potrebbe essere rimandata non dovendo cambiare nessun pezzo, ma dovresti diventar matto a fare centomila prove per individuare dove è il problema, oltretutto andando a tastoni! perchè ora come ora non saprei cosa suggerirti, diversamente se lo porti in assistenza devono per forza rendertelo funzionante...e se sei tra l' altro in garanzia...non pare mi poco!
    se vuoi fare qualche altro tentativo....sai il forum è fonte inesauribile di idee e suggerimenti

  8. #4847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    vedi...già il fatto che con un bel reset sia migliorato è una prova che è un problema software...qualcosa è andato in conflitto! se fosse rotto fisicamente qualcosa, non funzionerebbe, punto e basta!
    a questo punto...la visita in assistenza potrebbe essere rimandata non dovendo cambiare nessun pezzo, ma dovresti diventar matto a fare centomila prove per individuare dove è il problema, oltretutto andando a tastoni! perchè ora come ora non saprei cosa suggerirti, diversamente se lo porti in assistenza devono per forza rendertelo funzionante...e se sei tra l' altro in garanzia...non pare mi poco!
    se vuoi fare qualche altro tentativo....sai il forum è fonte inesauribile di idee e suggerimenti
    Grazie bibo68,
    Opterò per la garanzia visto che il mio S3 ha appena 5 mesi di vita...so che ci sono tante alternative qui ma finché c'è la garanzia preferisco sfruttare quella...grazie di tutto ciao

  9. #4848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Vero Milis
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge .

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballotti Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi,piccola informazione questa mattina ho ricevuto scaricato ed installato via ota un n uovo aggio per il mio S3 Vodafone il seguente XXEMR2 ho letto in giro che si tratta di un nuovo aggio tedesco????? come mai?? a qualcuno'altro e' successo??
    Grazie 1000
    ballotti

    Io ho rimesso la stock voda e mi ha fatto una miriade di aggiornamenti, e ora come te ho la XXEMR2, e non ricordo quale, quale una applicazione ha le istruzioni in tedesco.

    ps.. a qualcuno in modalità recovery appare il robot con un triangolo in mezzo e punto esclamativo?? se si.. cos'è
    Ultima modifica di giovali; 14-02-13 alle 07:09
    Modello: Samsung Galaxy Note 3 nero. - Brand Vodafone
    ROM : Audax_L v22.3 Kernel Lean
    Firmware: 5.0
    Memoria esterna: microSDXC SanDisk 16GB
    Operatore: Vodafone

  10. #4849
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovali Visualizza il messaggio
    Io ho rimesso la stock voda e mi ha fatto una miriade di aggiornamenti, e ora come te ho la XXEMR2, e non ricordo quale, quale una applicazione ha le istruzioni in tedesco.

    ps.. a qualcuno in modalità recovery appare il robot con un triangolo in mezzo e punto esclamativo?? se si.. cos'è
    Se compare durante la fase di aggiornamento o in modalità recovery è nella norma!

  11. #4850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Un bug fastidioso che mi porto da sempre. Se imposto il pin come protezione di blocco, dopo un po si disabilita. Ora io non so se è un bug, o è qualche programma che lo blocca, fatto sta che non va.
    Ho notato, come diceva un nostro Amico, che con l'inserimento delle cuffie è sparito il menu a tendina con le applicazioni multimediali, voi lo avete notato?

Pagina 485 di 548 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy