Originariamente inviato da Chry1188
Dannato correttore ortografico... Vabbe avete capito il senso :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Chry1188
Dannato correttore ortografico... Vabbe avete capito il senso :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, premetto che sono in vacanza quindi magari non sono stato attento, ma qualcuno mi potrebbe dire cosa hanno portato gli ultimi 2 aggiorname ti? F6 e g4 intendo.... il primo mi si era installato l 1 agosto, e oggi il secondo.... ho letto, ma non compreso affatto, del fatto che e cambiato il modem... io sono originLe samsung, nn e che ora non posso piu gestire il teathering??? Non provo ora xk se no mi scendono chissa quanti mila mila euri.... sono in croazia ed ho vodafone, ps a chi interessasse ho appurato che non ho pagsto il teathering neanche in roaming.... ho pagato i 3 euro della smart passaport e basta(operatore hr vip connettività scarsa.... E solo qualche rara volta 3G).... provato anche con tim(rete tele2 connettività per lo piu 3g ma quando serviva scendeva in E) anche li apparentemente nessun costo aggiuntivo x teathering...
Pps anvhe io avevo il problema con l icona nfc nel pannello notifiche e dopo l aggiornamento non era cambiato null, lo ho accesso e ho provato a spegnerlo da pannello ed e ststo chiuso il oannello controllo utente, ho aspettato che si riavviasse il processo e lo ho trovato ancora acceso, ma questa volta toccando sempre da pannello si e spento senza problemi e minha lasciato l icona.... vedremo se dura... cmq a me la battery non dura... risparmio energetico sempre attivo
Ultima modifica di Roberto92tn; 10-08-13 alle 14:37
Uscito nuovo aggiornamento no brand
I9300XXEMG4 non noto nuove differenze![]()
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Non è uscito adesso...
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Ultima modifica di dieguccio; 12-08-13 alle 06:51
giodepo (13-08-13)
L'aggiornamento mg4, istallato da una settimana, ha portato fluidità, migliore ricezione nelle zone poco coperte, e autonomia maggiore a aprità di uso (almeno per me con la maggiorata..) non ho eseguito nessun wipe né prima né dopo.. In attesa di 4.2.2 o 4.3 dove un reset totale non glielo toglie nessuno![]()
Inviato dal mio GT-I9300 andato 2 volte in assistenza e con batteria maggiorata 3000mah usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ultima modifica di Anna; 13-08-13 alle 07:51
giodepo (13-08-13)
Scusate, ho ricevuto poche ore fa,via OTA, un aggiornamento da 9,5 mega, si sa in cosa consista? È un no brand italia.
(la mia è solo una curiositá)