CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 537 di 548 primaprima ... 37437487527535536537538539547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,361 a 5,370 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5361
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duken01 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho ricevuto poche ore fa,via OTA, un aggiornamento da 9,5 mega, si sa in cosa consista? È un no brand italia.
    (la mia è solo una curiositá)
    Non cambia quasi niente e gia e uscito un paio di giorni fa'
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  2. Il seguente Utente ha ringraziato domy97 per il post:

    duken01 (13-08-13)

  3.  
  4. #5362
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 no brand con ultimo aggiornamento... Ho notato che a volte si scarica per colpa del consumo del sistema operativo Android che eguaglia quello dello schermo... Cosa può essere?

  5. #5363
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Spero sia la sezione giusta!
    Comunque sia la settimana scorsa mi si è rotto il display del mio S3 e ovviamente l'ho fatto riparare, ieri ho provato a ricercare degli aggiornamenti (il mio S3 e brand Vodafone) e mi ha dato questo errore "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." il fatto è che non ho mai effettuato il root!! Ho provato a leggere nei vari topic e consigliavano di lasciare acceso il tel x piu di 24 ore ma è da 2 giorni che è acceso e non si è ancora risolto il problema! A questo punto non so cosa possa essere. E' colpa del display cambiato!?

  6. #5364
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Spero sia la sezione giusta!
    Comunque sia la settimana scorsa mi si è rotto il display del mio S3 e ovviamente l'ho fatto riparare, ieri ho provato a ricercare degli aggiornamenti (il mio S3 e brand Vodafone) e mi ha dato questo errore "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." il fatto è che non ho mai effettuato il root!! Ho provato a leggere nei vari topic e consigliavano di lasciare acceso il tel x piu di 24 ore ma è da 2 giorni che è acceso e non si è ancora risolto il problema! A questo punto non so cosa possa essere. E' colpa del display cambiato!?
    Ma che sia ancora voda lo deduci dal fatto che prima lo era o lo vedi dal firmware installato ..... da tastiera *#1234# ?

  7. #5365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono tra coloro che ha effettuato l'ultimo aggiornamento Firmware XXEMG4 per il Galaxy S3 No Brand italiano. Non noto particolari e significativi miglioramenti dal firmware precedente, a parte forse un lieve miglioramento dell'apertura del Dialer Samsung. Avete notato novità? Se si quali?
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  8. #5366
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsolo Visualizza il messaggio
    ma che sia ancora voda lo deduci dal fatto che prima lo era o lo vedi dal firmware installato ..... Da tastiera *#1234# ?
    ap:i9300xxemc2
    csc: I9300vfgemd1

  9. #5367
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho uno XEF francese, aggiornato all'ultimo firmware EMG4. Dopo il reset ho la wifi che non si connette più alla mia rete di casa, nonostante sia giusta la password... ci mette tanto a fare l'autenticazione e poi dice "disattivata", ma la rete wifi va benissimo perchè col pc non ho problemi... inoltre lo stato del dispositivo mi dice che è modificato... cosa posso fare?

  10. #5368
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non capisco se il problema sia veramente la micro sd (sandisk ultra 32gb hc1)... circa 3 mesi fa l'ho acquistata per l'S2 di mia moglie e l'ho inserita senza formattarla (sembrava funzionasse) ma dopo circa 40 giorni l'ho tolta perchè il cellulare si scaldava molto (cosa che poi ha comunque continuato a fare fino a che non l'ho resettato). Dopo un pò l'ho inserito nel mio S3 (e l'ho formattata) sembrava ok ma poi i processi del cellulare rallentavano e poi ogni volta che andavo a prendere il cellulare e premevo la home mi diceva che stava preparando la sd (come fa all'accensione generale) e quindi rallentava anche per questo! poi a volte mi diceva che la sd era danneggiata e che aveva smesso di funzionare cosicchè io la riformattavo ma inutilmente perchè magari continuava per un pò senza dare questo messaggio ma continuando a ricaricarla ogni volta che richiamavo con il tasto home per poi comunicarmi nei momenti più impensati che la sd aveva smesso di funzionare! (l'avrò riformattata 6 o 7 volte dopodichè l'ho tolta!) che dite? cosa mi consigliate? è veramente difettosa? debbo dire che mi sembra strano!

  11. #5369
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    In effetti è anomala. :what:
    Io con la mia MicroSD da 16gb (classe 10) della Samsung non ho mai avuto questi problemi.

    Se sei ancora in tempo (scontrino alla mano) ti consiglio vivamente di fartela sostituire.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  12. #5370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    In effetti è anomala. :what:
    Io con la mia MicroSD da 16gb (classe 10) della Samsung non ho mai avuto questi problemi.

    Se sei ancora in tempo (scontrino alla mano) ti consiglio vivamente di fartela sostituire.
    Purtroppo no, scontrino forse... ma da Saturn dubito moolto che facciano cambi dopo 3 o 4 mesi!!!

Pagina 537 di 548 primaprima ... 37437487527535536537538539547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy