CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 58 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    Orobr fai gia parte del nostro gruppo? lasciami la tua mail
    Ciao, vorrei lasciarti la mia email in privato, ma ogni volta che clicco su "Samsung Galaxy S3" in fondo alla pagina e poi "Messaggi privati" mi esce: "OroBr, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:..."
    non so se sbaglio qualcosa...

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OroBr Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei lasciarti la mia email in privato, ma ogni volta che clicco su "Samsung Galaxy S3" in fondo alla pagina e poi "Messaggi privati" mi esce: "OroBr, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:..."
    non so se sbaglio qualcosa...
    scrivi a me se vai indietro nel forum trovi la mia mail scrivimi il tuo nickname nella mail ciao

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ****cendored*** to ank'io da lavtech..il 25 sett ho acquistato un s3..mi ha inviato Imei e fattura per iscrivermi al sito samsung per l'offerta del tablet ma mi hanno detto ke il cellulare non risulta italiano..sono due giorni ke provo a contattare il venditore ma niente..ho perso la promozione e non so ke fare..oggi ho lasciato feedback negativo come tanti altri e per aprire una controversia devo aspettare giorno 5 da quanto ebay dice..ma tanto non risolviamo niente,dopo 4 anni ho ricevuto il rimborso da un ****cendored*** tore ke vendeva il vechio nokia N96..se non era per la legge,ebay non mi aveva risolto niente..siamo in tanti e sarebbe importante discutere tra di noi..mi ha inviato un email venerdì dicendo che il pacco è partito ma ancora non ho ricevuto niente..ricevo,non ricevo??? se arriva qualcosa mando indietro e kiedo rimborso??? ragazziiiiii aiutooooooooooo..stiamo regalando soldi a persone ke nn si possono definire uominii!!!facciamoci sentireee!!!aspetto rispostaaa ragazziiii,ho cercato di beccare qualcuno di voi vedendo i feedback ma gli ha messi pure privati..vergognaaa!!!
    Ultima modifica di cesco; 08-04-13 alle 18:04

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Benvenuto tra i fortunati vincitori del regalo lavtech



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ketizia76 hai ricevuto il tablet?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icegemini
    Ketizia76 hai ricevuto il tablet?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Il tuo telefono tedesco o italiano ed imei?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si parla di lavtech.it


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hanno truffato tutti..prima di pagare ho fatto la stessa domanda minimo 50 volte: il telefono e italiano e non brand???? rispondevano a tutt'altro oppure dicevano che è aderente alla promozione samsung..ma dp aver kiamato oggi samsung ho scoperto ke è tutto vero..mi sono iscritto apposta al forum per discutere con tutti voi e trovare la miglior soluzione..voi ke mi consigliate??ancora oggi niente pacco,da cm mi avevano detto loro è partito venerdì ma ho kiesto i dati per rintracciare la spedizione ma non me l'hanno inviati!!!aiutooooooooooo ragazziiiiiiii!!!

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia odissea e di altre 300 e dico 300 persone..... il tutto è successo a cavallo del periodo natalizio 2011...... siamo stati truffati su un negozio online in italia di ariticoli hitech... io avevo comprato un navi garmin zumo per la moto quasi 400 eur..... per farla breve quando ci siamo resi conto, abbiamo subito aperto un gruppo su fb, abbiamo interpellato tutte le varie associzioni a difesa dei consumatori, si è occupato anche striscia la notizia e anche le iene hanno dedicato un servizio....... morale i 3-4 furfantelli sono stati arrestati, peccato che nel frattempo avevano dissanguato i cc bancari.... Io sono stato uno dei pochi a cui una delle banche coinvolte mi ha fatto lo storno del bonifico...... mi sembra solo a 12 persone... le rimanenti 300, sono rimaste tutte con un pugno di mosche in mano.......
    Vi ricordo che se avete pagato con bonifico bancario, in special modo chi lo ha fatto da qualche giorno e non ha ancora ricevuto la merce, può chiedere alla propria banca di bloccare il pagamento.

    Mi spiace per quanto vi è successo...... e spero che ne possiate venire a capo

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va beh abbiamo capito che lavtech ha contattato suoi vecchi clienti per cerca re di tirare acqua al suo mulino!
    Una domanda semplice nella vostra scatola che materiale c'era?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 11 di 58 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy