CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

beataaaa tee..acquistato da lavtech???? mi saa proprio di nooo!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcriseo
    Vi racconto la mia odissea e di altre 300 e dico 300 persone..... il tutto è successo a cavallo del periodo natalizio 2011...... siamo stati truffati su un negozio online in italia di ariticoli hitech... io avevo comprato un navi garmin zumo per la moto quasi 400 eur..... per farla breve quando ci siamo resi conto, abbiamo subito aperto un gruppo su fb, abbiamo interpellato tutte le varie associzioni a difesa dei consumatori, si è occupato anche striscia la notizia e anche le iene hanno dedicato un servizio....... morale i 3-4 furfantelli sono stati arrestati, peccato che nel frattempo avevano dissanguato i cc bancari.... Io sono stato uno dei pochi a cui una delle banche coinvolte mi ha fatto lo storno del bonifico...... mi sembra solo a 12 persone... le rimanenti 300, sono rimaste tutte con un pugno di mosche in mano.......
    Vi ricordo che se avete pagato con bonifico bancario, in special modo chi lo ha fatto da qualche giorno e non ha ancora ricevuto la merce, può chiedere alla propria banca di bloccare il pagamento.

Mi spiace per quanto vi è successo...... e spero che ne possiate venire a capo

Grazie della testimonianza e' una della preoccupazioni di tanti soprattutto di chi non ha ricevuto il telefono! Chi lo ha in mano invece si può definire attualmente fortunato..........più o meno visto che i miei soldi erano perfetti ma il Tel non risponde alle caratteristiche acquistate

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di unknown13

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VeronicaBella Visualizza il messaggio
    icegemini ho letto alcuni post e devo dire che lei è accanito in modo anormale contro lavtech tanto da creare addirittura una crociata. io ho espresso la mia ottima esperienza con lavtech ma se questo forum è stato creato soltanto per screditare un'azienda allora vado via subito.
    Invece a me sembra che lei stia difendendo un pò troppo una persona che ha sbagliato,non ammette l'errore e non ha neanche provato a trovare una soluzione...magari poteva iniziare a scusarsi...a volte basta poco..

inviato da...dove mi trovo??
    I love myale

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

unknown13
    si rende conto che è ridicolo? se io mi sono trovato bene con lavtech devo cambiare parere soltanto perchè lo dice lei?
    No,dico solo che se uno sbaglia,potrebbe comportarsi diversamente visto che il problema non è solo di una o due persone che hanno acquistato da lui...non crede?se lei si è trovata bene,si ritenga fortunata..

I love myale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

infattiiii..siete con lavtech??? solo a pronunciarlo mi arriva un nervosooo ke nn potete immaginare..i mezza giornata il suo account ebay è sceso al 50% di affidabilità..questa è la lavtch professionale??? tutti con lo stesso problemaa e voi arrivate dicendo di essere contenti e di aver ricevuto il tablet..ma secondo voi uno ke nn risponde più alle maile al telefono è una persona con la coscienza pulita???? sapeva tutto e ha truffatoooo!!!spero solo ke arrivi sto pacco perchè ancora a me nn è arrivato nnt..voi ke mi consigliate???ci presentiamo tutti a bari???=)parloo cn tutti i ragazzi truffati..aiutooo!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Letizia76 Visualizza il messaggio
    unknown13
    l'ultimo acquisto fatto da lavtech era l'ordine numero 713...secondo lei se lavtech avrebbe truffato più di 700 persone sarebbe ancora online? inoltre io quando ho conosciuto questo rivenditore ho cercato l'articolo che mi interessava su google e poi ho fatto una ricerca sul rivenditore: ebbene è pubblicizzato su tantissimi motori di ricerca. Mi sembra improbabile quello che dice ci sarà sicuramente un altro motivo
    Secondo me sta prendendo in giro tanta gente,a me per fortuna no...chi la fa,l'aspetti...buona serata a presto eh...

I love myale

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Letizia76 Visualizza il messaggio
    ahahahaha secondo me 11 anni
    Ah ma lei e veronica vi parlate da sole? Brave...

I love myale

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

ALLORA....ORA MI STO INCAZZANDO SUL SERIO...

LETIZIA76 e VERONICA BELLA

IO NON SO CHI SEI..EBBENE SI..PARLO AL SINGOLARE..VISTO CHE SEI LA STESSA PERSONA..MA MI STAI FACENDO ALTERARE.....

Non capisco perchè bisogna prendere per il culo la gente così....

gira alla larga dal forum se non hai cose serie e importanti da comunicare...

banned

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

la discussione riprende..scrivete solo se avete comunicazioni importanti..o sviluppi sulle vostre situazioni...

se ci sono problemi all'interno del thread...segnalate con l'apposito tasto..grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

icegemini ho letto alcuni post e devo dire che lei è accanito in modo anormale contro lavtech tanto da creare addirittura una crociata. io ho espresso la mia ottima esperienza con lavtech ma se questo forum è stato creato soltanto per screditare un'azienda allora vado via subito.
    vedo che è' sempre colpa mia!! ieri perché dovevo vendere i miei telefoni e oggi per denigrare!! di bene in meglio! FORSE NON HAI CAPITO CHE SIAMO IN PIÙ DI 30 in questa situazione!! il mio telefono e' di importazione e questo confermato da samsung non per telefono ma via mail e mi dici che ho creato una crociata?se la tua esperienza e' di queste ultime 2 sett sarai stata fortunata tutti gli altri che sono in questo tread no e chi ha pagato il tel il 15 sett ancora non lo ha neanche visto!!! quindi visto che hai detto che se la discussione era questa andavi via bene accomodati!

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio