CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dieguccio;2383386]ho notato che ci sono dei nuovi utenti del forum, intervenuti come primo messaggio in questa discussione perchè di loro interesse

    sarebbe comunque giusto e gradito, che passiate alla sezione benvenuto a presentarvi al forum




    fatto anche io... scusaci ma era passato in secondo piano. Comunque grazie per l'accoglienza, siete stati gentilissimi, senza il forum avremmo avuto molti problemi ad organizzarci!

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Infatti l'ultima cosa che dovete fare è contattare Samsung.....secondo voi è competenza di Samsung vigilare su un venditore truffaldino che vi vende telefoni di importazione spacciandoli per Italiani?
    E poi non mi dite che credete alla storiella del signor "delta289" che la Lavtech ha agito in buona fede acquistando da un fornitore italiano telefoni tedeschi che per puro caso sono finiti in Italia, e lui ha deciso di acquistare ugualmente il tablet a 209€....
    Sperò che abbiate capito che dietro al nome "delta289" ci sia la Lavtech stessa.....
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    beh si si era capito..ma poi basta vedere il numero di messaggi..sta diventando una consuetudine per i venditori appena qualcuno evidenzia mancanze di iscriversi e fingersi soddisfatti acquirenti.
    poi certo, abbiamo fatto un casino per la promozione 100 euro di accessori e invece uno qui non solo non ottiene il tablet promesso ma va in azienda e dice o cavolo vi hanno fregato, vabbè compro un tablet!

    se uno vuole andare avanti..avvocato e in fretta perchè questi svuotano conti correnti e cambiano sede e denominazione.
    e se ancora vendono l'articolo con scritto promozione una bella segnalazione alla polizia postale..
    inutile parlare di chi è stato già bannato...credo abbiate cose più importanti di cui parlare

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, anche io come voi. Inviate la raccomandata con diritto di RECESSO. Per adesso è la nostra unica tutela e per fortuna è favorevole al consumatore. Lui deve accettarlo necessariamente perchè è previsto dalla legge. Se dopo crea qualche problema, in tal caso passerà davvero dei guai seri per vie legali..... Per fortuna esiste la legge!!!

    p.s. anche a me la samsung ha risposto che la unica responsabilità è del venditore o "furbo" o "male informato". E io sono pienamente d'accordo con samsung ...e sono sempre più convinta di ciò visto la sua ridicola proposta di acquistare il tablet sempre da lui a 209 euro , invece di adoperarsi per risolvere il problema con samsung.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me aveva comunicato il numero di tracking il giorno dopo mi sembra
    Quanti come te non hanno ricevuto il telefono?? fatemi capire cosa vi dice in merito?

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io sono stato imbrogliato dalla Lavtech. Nel mio caso mi è stato mandato via mail l'IMEI assicurandomi che il telefono era italiano e che avrei potuto prendere il Tab con la promozione di Samsung. Io tra l'altro ho pagato tramite bonifico.
    Il telefono non l'ho ancora ricevuto e grazie al call center Samsung ho scoperto che non è Italiano. A questo punto anche io chiederei il diritto di recesso, ma non so come fare.
    Per ora è l'unica cosa che possiamo fare, no?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo averli contattati via email ed illustrato quanto accaduto (e linkato il forum) e aver eswpresso anche un certo disappunto su tutti i cavilli delle promozione, questa è la risposta di Samsung
    "Gentile Sig. ******,
    La informiamo che siamo già a conoscenza di quanto accaduto con il venditore citato.
    La informiamo che Samsung Electronics Italia distribuisce solo prodotti ufficiali italiani e che il venditore in questione ha sicuramente importato, probabilmente per motivi economici, i dispositivi dall'estero.
    In Italia vige il libero mercato dunque quanto fatto dal venditore non è reato, tuttavia aver incentivato le sue vendite proponendo una promozione riservata i soli dispositivi italiani è sicuramente una manovra discutibile.
    Abbiamo segnalato quanto accaduto al nostro settore di competenza, Le consigliamo di richiedere il rimborso di quanto speso in quanto il prodotto non è conforme a quanto promesso dal venditore.
    Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
    La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
    Cordiali Saluti. "
    In pratica ci possiamo attaccare al sasiccio e visto che "non è reato", ma "solo qualcosa di discutibile" non credo che Samsung, anche se ha segnalato la cosa al settore di competenza farà nulla contro lavtech. Di certo non vado a rendere il cellulare (cosa che gli avevo proposto come accordo, ma lui ha rifiutato) perchè mi sa che poi i soldi li vedo col binocolo... Per quel che può contare il suo feedback ebay è sceso a 54.5%. Visto che nel suo sito ci sono altri shop online su cui è presente forse si potrebbe esprimere dei giudizi anche lì semplicemente con un link al forum... grrrr!! grrrrr!!! Mi ha anche fatto scadere la promozione grrrr!!

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Orobr fai gia parte del nostro gruppo? lasciami la tua mail
    Ultima modifica di bykerboy; 02-10-12 alle 18:38

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho acquistato 9 giorni fa da venerdi mi hanno mandato la mail di oggetto spedito,ieri ho chiamato bartolini di bari ove mi hanno risposto che non hanno alcun oggetto da spedire a me ,ho contattato lavtech,dopo 2 ore mi hanno risposto che il pacco lo assegnavano martedi o mercoledi' a bartolini e per il fine settimana dovrei ricevere il telefono!!!!13 giorni !!!vi ricordate tutti dei tempi di spedizione vero???!!!

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate ma più di vedere che il venditore è venuto qui fingendosi un acquirente e ha pure tentato di convincervi a comprare il tablet cosa volete di più per andare da un avvocato?ci andate quando non si può fare più nulla?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imanc Visualizza il messaggio
    Quando hai ricevuto imei e fattura? Io venerdì scorso.
    Anche io Venerdì scorso. Prima che mi capacitassi della ****cendored*** stamattina ho chiamato e mi hanno miracolosamente risposto dicendomi che tutti quelli segnalati come spediti venderdì verranno spediti oggi.

    EDIT: Comunque voi (Sempre se mi arriva il GS3) mi consigliate di mandare la raccomandata per il recesso o di tenermi il telefono ( secondo me rischierei di non averlo più e di non avere più i soldi, dato tutto questo caos in cui si trova lavtech che l'ha spinta a chiudere l'account ebay)?
    Ultima modifica di cesco; 08-04-13 alle 18:04

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy