Originariamente inviato da
OroBr
Dopo averli contattati via email ed illustrato quanto accaduto (e linkato il forum) e aver eswpresso anche un certo disappunto su tutti i cavilli delle promozione, questa è la risposta di Samsung
"Gentile Sig. ******,
La informiamo che siamo già a conoscenza di quanto accaduto con il venditore citato.
La informiamo che Samsung Electronics Italia distribuisce solo prodotti ufficiali italiani e che il venditore in questione ha sicuramente importato, probabilmente per motivi economici, i dispositivi dall'estero.
In Italia vige il libero mercato dunque quanto fatto dal venditore non è reato, tuttavia aver incentivato le sue vendite proponendo una promozione riservata i soli dispositivi italiani è sicuramente una manovra discutibile.
Abbiamo segnalato quanto accaduto al nostro settore di competenza, Le consigliamo di richiedere il rimborso di quanto speso in quanto il prodotto non è conforme a quanto promesso dal venditore.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti. "
In pratica ci possiamo attaccare al sasiccio e visto che "non è reato", ma "solo qualcosa di discutibile" non credo che Samsung, anche se ha segnalato la cosa al settore di competenza farà nulla contro lavtech. Di certo non vado a rendere il cellulare (cosa che gli avevo proposto come accordo, ma lui ha rifiutato) perchè mi sa che poi i soldi li vedo col binocolo... Per quel che può contare il suo feedback ebay è sceso a 54.5%. Visto che nel suo sito ci sono altri shop online su cui è presente forse si potrebbe esprimere dei giudizi anche lì semplicemente con un link al forum... grrrr!! grrrrr!!! Mi ha anche fatto scadere la promozione grrrr!!