CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mykiteam
    icegemini
    lui è di bari..io sn giù..alla punta dell'italia!!! come si incazza,si scazza=) comunque tu ke hai deciso di fare??come vai avanti??

Lui è di Bari ed io per quanto abito al nord sono di Palermo e se poi mi incazzo io i problemi sono maggiori! NON mi sembra d'aver scritto chissà che ho sempre scritto ciò che mi è' successo e che poi sono cosebidentiche di tutti gli altri le sue mail sono copia e incolla proprio perché non ha più argomenti! Poi viene qui e continua a prendere per il beep! !!!anziché perdere tempo qui VEDI DI FAREBUNA PROPOSTA SENSATA E DARCI ALMENO UN RIMBORSO ALMENO FAI BELLA FIGURA!!! Scusi lo sfogo moderatore! Cosa intendo fare io? Non il recesso con un personaggio così secondo te ti restituisce soldi????? Perv ora uniamoci il più possibile e poi un bella azione legale non gliela toglie nessuno! L'UNIONE FA LA FORZA! TANTO PER UNA QUERELA CI SONO 3 MESI DI TEMPO

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ionio
    Io domani contatto samsung e poi lavtech, se ricevo solo risposte negative, (sono sicuro che le riceverò negative) contatto ebay e rilascio feedback negativo, e vedo anche di fare la segnalazione alla polizia postale.

Di sicuro non avvio la procedura di restituzione, non ho fiducia nel venditore...

Quanti di voi si sono già mossi legalmente?

Ci stiamo organizzando cmq dopo che avrai fatto le tue verifiche puoi fare un esposto ai carabinieri. Non sottovalutate il diritto di recesso, è la prima cosa da fare per mettere il venditore davanti alla legge quindi pensateci bene e ricordatevi del termine di 10 giorni

Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono arrabbiatissimo, anche io faccio parte del club; acquistato nel negozio online dopo conferma scritta che il cell è idoneo alla promozione Samsung, dopo aver visto i feedback su ebay, dopo la bella pagina (che ho salvato per scrupolo) dove si parla della serietà di Lavtech e che testuali parole "Tutti i prodotti commercializzati da Lavtech.it sono regolarmente acquistati dall'importatore ufficiale per l'Italia, quindi con regolare garanzia (ai sensi del D.L. 24/02)" e visto il bel sito del negozio online oltre ad alcuni commenti molto positivi, mi sono fidato! Appena ho visto che il cell parlava tedesco... mi sono grattato in testa...e guarda caso Samsung non mi ha ancora mandato la seconda mail....Ora, il tab l'avevo promesso come regalo a un bambino, quindi adesso per non fare brutta figura lo devo acquistare (i bambini non si possono prendere per il c...), ma quello che più mi fa arrabbiare è la grande presa per i fondelli che questo signore si è permesso di fare...tutte le scuse che ho letto sono campate in aria ed è ormai palese, che è in totale malafede, mente sapendo di mentire. Questo tipo ha fatto un sacco di soldi con questa trovata ed ha rovinato la "festa" a tutti noi. Mi piacerebbe tanto poter fare qualcosa, ma dubito di riuscirci da solo, ci vuole tempo e determinazione, oltre ai dubbi di spendere tanti soldi in avvocato per recuperare (forse) il valore del tab. Ci vorrebbe uno che sa il fatto suo e che, solo per questioni di principio e orgoglio e con tempo da perdere, guidasse e tirasse le fila di una azione legale fatta bene. Diversamente sarei del parere di iniziare una battaglia digitale per fargli andare di traverso tutti i tab che non abbiamo avuto per colpa sua,...feedback negativi, pioggia di mail per intasargli il server di posta, informativa capillare in ogni sito possibile, una bella hakerata al sito...e altre amenità del genere se qualcuno ha idee e fantasia, ma anche in questo secondo caso, per essere efficaci occorre essere ben organizzati... in tutta sincerità non mi va proprio di lasciarlo impunito!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi spiace e benvenuto nel club anche tu! Scrivimi via mail

Per tutti i nuovi iscritti possono scrivermi vis mail ma prima di essere inseriti nella lista privata di tutti i malcapitati di lavtech dovrete superare un periodo di provs questo per l' intromissione di lavtech sul forum scusatemi ma è' l' unico modo per tutelarci anche noi!
    Inizialmente discutere con me ed io proporrò agli altri utenti il vostro inserimento nella lunga lista dove gli aggiornamenti sono molteplici!! Credo che chi sia già inserito nelle email che ci mandiamo sarà d'accordo con me
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icegemini
    Mi spiace e benvenuto nel club anche tu! Scrivimi via mail

Per tutti i nuovi iscritti possono scrivermi vis mail ma prima di essere inseriti nella lista privata di tutti i malcapitati di lavtech dovrete superare un periodo di provs questo per l' intromissione di lavtech sul forum scusatemi ma è' l' unico modo per tutelarci anche noi!
    Inizialmente discutere con me ed io proporrò agli altri utenti il vostro inserimento nella lunga lista dove gli aggiornamenti sono molteplici!! Credo che chi sia già inserito nelle email che ci mandiamo sarà d'accordo con me
    Grazie

Vai ormai sei esperto!

Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OroBr Visualizza il messaggio
    Dopo averli contattati via email ed illustrato quanto accaduto (e linkato il forum) e aver eswpresso anche un certo disappunto su tutti i cavilli delle promozione, questa è la risposta di Samsung
    "Gentile Sig. ******,
    La informiamo che siamo già a conoscenza di quanto accaduto con il venditore citato.
    La informiamo che Samsung Electronics Italia distribuisce solo prodotti ufficiali italiani e che il venditore in questione ha sicuramente importato, probabilmente per motivi economici, i dispositivi dall'estero.
    In Italia vige il libero mercato dunque quanto fatto dal venditore non è reato, tuttavia aver incentivato le sue vendite proponendo una promozione riservata i soli dispositivi italiani è sicuramente una manovra discutibile.
    Abbiamo segnalato quanto accaduto al nostro settore di competenza, Le consigliamo di richiedere il rimborso di quanto speso in quanto il prodotto non è conforme a quanto promesso dal venditore.
    Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
    La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
    Cordiali Saluti. "
    In pratica ci possiamo attaccare al sasiccio e visto che "non è reato", ma "solo qualcosa di discutibile" non credo che Samsung, anche se ha segnalato la cosa al settore di competenza farà nulla contro lavtech. Di certo non vado a rendere il cellulare (cosa che gli avevo proposto come accordo, ma lui ha rifiutato) perchè mi sa che poi i soldi li vedo col binocolo... Per quel che può contare il suo feedback ebay è sceso a 54.5%. Visto che nel suo sito ci sono altri shop online su cui è presente forse si potrebbe esprimere dei giudizi anche lì semplicemente con un link al forum... grrrr!! grrrrr!!! Mi ha anche fatto scadere la promozione grrrr!!
    non riesco a trovare il suo negozio ebay..me lo linki?

comunque alnche nel forum di canonckub deve aver fatto casini o truffato...bannato anche li

http://www.canonclubitalia.com/publi...T-m110405.html

Io direi di contattare le iene e striscia la notizia...
    Ultima modifica di fava; 03-10-12 alle 00:01

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LunaNelPozzo Visualizza il messaggio
    fava
    ti faccio notare dei commenti molto positivi su lavtech che probabilmente ti sono sfuggiti....

ciao.it/sr/q-lavtech
    puoi scrivere per favore quello che hai detto a me riguardo la mail e riguardo il tablet per favore?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

fava
    ti faccio notare dei commenti molto positivi su lavtech che probabilmente ti sono sfuggiti....

ciao.it/sr/q-lavtech
    te sei palesemente il sign.Lavatech

la finisci di riempirti di ridicolo creando continui fakes?almeno registrati col tuo vero nome e rispondi a tutti questi acquirenti truffati.

a me non frega dei commenti pilotati di subito.it ma dei feedback che hai su ebay...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

fava

ciao.it/sr/q-lavtech
    Sono curioso di sapere cosa hai scritto a Zicky.... Ma pensa bene a quello che scrivi....

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    puoi scrivere per favore quello che hai detto a me riguardo la mail e riguardo il tablet per favore?

Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sicuramente qualcosa mi è sfuggito, ma almeno fino a qualche giorno fa duemila e passa feedback 100% positivi su eBay erano quasi una garanzia di affidabilità, ora manco quelli.... il negozio non lo trovi... il volpone ha già provveduto! Una domanda da imbranato appena arrivato nel forum: come si scrive nella mail privata di un iscritto?

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio