CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: LAVTECH - galaxy s3 + tab - IMEI NON ITALIANI

Quote Originariamente inviato da superscrat Visualizza il messaggio
    sicuramente qualcosa mi è sfuggito, ma almeno fino a qualche giorno fa duemila e passa feedback 100% positivi su eBay erano quasi una garanzia di affidabilità, ora manco quelli.... il negozio non lo trovi... il volpone ha già provveduto! Una domanda da imbranato appena arrivato nel forum: come si scrive nella mail privata di un iscritto?
    Deve aver abilitato la ricezione... Se premi sull'avatar dovresti vedere l'opzione

Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il negozio si chiama lavtechpuntoit non ha niente in vendita in questo momento

Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LunaNelPozzo Visualizza il messaggio
    Per tutti coloro che desiderano sviluppi per quanto concerne il caso lavtech

Ho parlato telefonicamente con il responsabile vendite e mi ha detto quanto segue:

1) Per tutti coloro che desiderano ricevere prova di acquisto dei telefonini acquistati da Lavtech presso distributore italiano possono inviare in data 05.10.2012 una email a info(chiocciola)lavtech.it contenente come oggetto RICHIESTA PROVA DOCUMENTALE PER ACQUISTO GALAXY S3;
    Tale prova documentale dimostrerà l'estraneità di lavtech da quanto accaduto ma non credo verrà presa in considerazione da Samsung visto che ha chiuso la promozione.

2) Per tutti coloro che desiderano invece non attendere risposta da Samsung ma ricevere il Tablet, lavtech propone questa soluzione:
    prezzo di acquisto in negozio del galaxy S3 € 699,00 - somma pagata = differenza da bonificare per ricevere il tablet.
    Esempio: € 699,00 - € 519,00 (prezzo pagato a lavtech per l'acquisto del galaxy S3) = € 180,00 somma da bonificare affinchè lavtech invii il tablet.
    Tale soluzione invece dimostrerà che lavtech non abbandona i suoi clienti.

A questo punto io credo sia la risposta che tutti vi attendevate, ossia un passo verso di voi da parte di lavtech. Qualcuno potrà dire che il Galaxy S3 italiano lo avrebbe pagato meno di € 699,00, altri che lavtech deve tener fede a quanto dichiarato, ecc...ecc...ecc...

Io penso che un disonesto avrebbe non solo trattenuto i vostri soldi ma non avrebbe spedito un bel niente. Lavtech invece ci sta dando l'occasione di redimersi e penso sia anche un modo per chiedere SCUSA a tutti. Chiedere scusa facendo sborsare 180€???

Questa è la proposta da me ricevuta e ho voluto trasmettervela. Non inniziate a dire che lavoro per lavtech o sono lavtech ecc....il moderatore mi legge e non mi bannerà.

A voi la decisione.
    crei duemila fake cosi per sport?che cosa ci guadagni a farlo? sei PER FORZA all'interno dello staff di quel negozio.

per le cose evidenziate in grassetto rispondo con :

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E perché non l'ha proposta a tutti questa soluzione? Senza offesa ma a 189 li da anche unieuro e piuttosto se proprio voglio il tablet lo compro li oppure su internet trovi tutti quelli a cui non interessava a 150 euro! A me basta la documentazione che lui è estraneo ed ha acquistato da Samsung italia così la battaglia la faccio a Samsung ma e' la cosa che gli abbiamo chiesto da subito e ha senpre trovato scuse!
    Che la promozione e' scaduta non ha importanza se io ho fatto la registrazione nei tempi e do documentazione idonea a Samsung

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ci risiamo... Questa proposta non ha senso. Se vuole deve fare prezzo s3 italia - prezzo europa 180 euro che deve bonificare ad ognuno di noi. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per tutti coloro che desiderano sviluppi per quanto concerne il caso lavtech

Ho parlato telefonicamente con il responsabile vendite e mi ha detto quanto segue:

1) Per tutti coloro che desiderano ricevere prova di acquisto dei telefonini acquistati da Lavtech presso distributore italiano possono inviare in data 05.10.2012 una email a info(chiocciola)lavtech.it contenente come oggetto RICHIESTA PROVA DOCUMENTALE PER ACQUISTO GALAXY S3;
    Tale prova documentale dimostrerà l'estraneità di lavtech da quanto accaduto ma non credo verrà presa in considerazione da Samsung visto che ha chiuso la promozione.
    Dal sito Samsung Exclusive:
    La promozione con la quale acquistando un Galaxy S III si può ricevere un Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi è terminata. Coloro che hanno acquistato un Galaxy SIII entro il 30 settembre, hanno tempo sino al 7 ottobre per registrarlo e partecipare alla promozione.

Quindi penso che samsung guarderà la documentazione e ci potrà dare risposta in merito.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

I cellulari non sono stati acquistati da samsung italia come da loro dichiarato sia per email che per telefono e non hanno imei italiano finiamola di illuderci sulla possibilità di rientrare nella promo. Non perdiamo tempo con questi account fake di lavtech

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

AVETE PRETESO DELLE RISPOSTE? ECCOLE SONO ARRIVATE!

Il guerrafondaio di turno o "furbo" e lui lo sa benissimo perchè lo chiamo furbo....si farà la risata e non accetterà, escogitando altre soluzioni per minare la situazione

La persona intelligente invece, ci penserà sopra.
    1 non scrivere in maiuscolo

2 le risposte non le devi dare tu ma la lavtech... O sei tu?

3 qui non ci sono solo furbi o intelligenti, ma persone MOLTO scontente e amareggiate.

4 edita i messaggi e non fare post consecutivi

Se non sei lavtech non farne le veci, hai dato un informazione utile ma cerca di non alimentare il fuoco

Grazie

Trollallero Trollallà
    Ultima modifica di Anna; 03-10-12 alle 00:48
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

bykerboy
    I cellulari non sono stati acquistati da samsung italia come da loro dichiarato sia per email che per telefono e non hanno imei italiano finiamola di illuderci sulla possibilità di rientrare nella promo. Non perdiamo tempo con questi account fake di lavtech....PUOI INDICARE A TUTTI DOVE LO HANNO DICHIARATO?
    Moderatore penso dovresti iniziare ad eliminare qualche attaccabrighe che parla a vampera
    cortesemente, devi evitare il maiuscolo, equivale ad urlare

non vedo attaccabrighe , sinceramente, esprimere il proprio pensiero è un diritto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io faccio la richiesta della prova documentale, ma ci metto matricola e IMEI,...Lavtech naturalmente mi invia la prova documentale che il mio telefono con la mia matricola e il mio IMEI l'ha acquistato in Italia ,(mmm prova documentale....per caso una fattura?)... perchè se mi devo aspettare due righe tipo "confermiamo che il prodotto in oggetto è stato acquistato in Italia",... poi mi prendo un giorno di ferie per una vacanza lampo a Bitonto...

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio