Senza offesa ma a tutti noi piu volte invitato a dimostrarci la provenienza dei nostri IMEI anche oscurando dati sensibili della bolla (pochi per la verità) ha sempre dichiarato che nella bolla e/o fattura non erano presenti i numeri imei ma solo quantita e prezzo di acquisto pertanto o menti tu oppure non è normale lavtech che si sarebbe potuto immediatamente tirare fuori da questa situazione.
Fino a che lui non mi dimostra di essere nel giusto io non posso prendermela con Samsung Italia in quanto il contratto di acquisto è tra me e Lavtech e non tra me e samsung e questo Lavtech non lo ha ancora capito.
Era tutto suo interesse dimostrare la provenienza dei telefoni già da quando qualcuno ha avuto problemi nella registrazione (la mia è del 27 ma altri ce l'hanno prima) ma le sue risposte son sempre state molto discutibili e prive di intelligenza visti i risultati che ha ottenuto.
Poi ci può stare che anche lui sia stato truffato dal suo rivenditore ma allora a maggior ragione tirati fuori e dimostramelo con dei fatti. Per ora FATTI ASSOLUTAMENTE 0 ma tantissime parole da parte sua.
Come ho già scritto bastava il primo giorno che ha ricevuto lamentele provvedere a contattare samsung e scrivercelo che si stava adoperando per risolverci il problema (un po di diplomazia non gli avrebbe fatto male)ma invece le sue risposte erano "non è un problema mio" "risolvetelo voi" "samsung ha finito i tablet" "e' la prima promozione di samsung e hanno sbagliato" ecccccccc.... e questo non è un comportamento di una persona che ha fatto o si è trovato in un EMERITO CASINO MALGESTITO!!
Io ho pagato regolarmente e nei tempi da lui richiesti però lui.............
Mi dice se volevo truffarla le mandavo un mattone allora scusa ti devo dire grazie che ho ricevuto il telefono pandolo dai 70 ai 100 euro in piu pensa cè chi non lo ha ancora ricevuto.
le soluzioni si possono trovare insieme e proposte ne ha ricevute da tutti quelli nella mia situazione ma quando dici io non sono assolutamente responsabile........ ci posso credere solo dimostrandomi la tua buona fede che ad oggi 1 ottobre non è ancora avvenuto.
Credo anche che samsung a noi magari non risponde celermente (sempre se risponde) ma ad un suo rivenditore.............che ha un canale privileggiato figuriamoci se già non gli ha detto come è la situazione...........tutto se lavtech ha veramente scritto a samsung per il nostro problema.