CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delta289 Visualizza il messaggio
    Salve,

    anch'io sono uno quelli che ha acquistato dall'azienda Lavtech il Galaxy S3.
    Dopo aver parlato con il responsabile vendite ho deciso di raggiungere direttamente la sede per vedere da vicino come stavano veramente le cose.
    Il responsabile mi ha mostrato, anche se non poteva a causa della privacy, la fattura di acquisto dei telefonini dal fornitore italiano che distribuisce per conto di Samsung ed il mio codice IMEI era presenta in una di tali fatture. A questo punto non posso che pensare che il vero casino lo ha fatto Samsung non registrando tali terminali come italiani. Inoltre il responsabile delle vendite mi ha riferito che se avesse voluto truffare qualcuno avrebbe inviato non un telefonino ma un oggetto cinese; è presente su Ebay da ben 11 anni. Inoltre mi ha riferito che con un guadagno di appena 10 euro a telefonino mai avrebbe innalzato un tale polverone. Constatato tutto questo, non potevo che chiedere scusa a Lavtech e facendomi due conti sono arrivato a tale conclusione:
    il telefonino l'ho pagato 500.00 euro, costava da negozio 699.00 euro, aggiungo le 200.00 euro di differenza e mi compro il tablet. Alla fine dei conti risparmio tempo, soldi di legali e soprattutto salute. Adottando questa soluzione non mi reputo sicuramente truffato ma una cosa ho imparato da tutto questo, MAI PIU' FARO' PROMOZIONI CON SAMSUNG.
    Senza offesa ma a tutti noi piu volte invitato a dimostrarci la provenienza dei nostri IMEI anche oscurando dati sensibili della bolla (pochi per la verità) ha sempre dichiarato che nella bolla e/o fattura non erano presenti i numeri imei ma solo quantita e prezzo di acquisto pertanto o menti tu oppure non è normale lavtech che si sarebbe potuto immediatamente tirare fuori da questa situazione.
    Fino a che lui non mi dimostra di essere nel giusto io non posso prendermela con Samsung Italia in quanto il contratto di acquisto è tra me e Lavtech e non tra me e samsung e questo Lavtech non lo ha ancora capito.
    Era tutto suo interesse dimostrare la provenienza dei telefoni già da quando qualcuno ha avuto problemi nella registrazione (la mia è del 27 ma altri ce l'hanno prima) ma le sue risposte son sempre state molto discutibili e prive di intelligenza visti i risultati che ha ottenuto.
    Poi ci può stare che anche lui sia stato truffato dal suo rivenditore ma allora a maggior ragione tirati fuori e dimostramelo con dei fatti. Per ora FATTI ASSOLUTAMENTE 0 ma tantissime parole da parte sua.
    Come ho già scritto bastava il primo giorno che ha ricevuto lamentele provvedere a contattare samsung e scrivercelo che si stava adoperando per risolverci il problema (un po di diplomazia non gli avrebbe fatto male)ma invece le sue risposte erano "non è un problema mio" "risolvetelo voi" "samsung ha finito i tablet" "e' la prima promozione di samsung e hanno sbagliato" ecccccccc.... e questo non è un comportamento di una persona che ha fatto o si è trovato in un EMERITO CASINO MALGESTITO!!
    Io ho pagato regolarmente e nei tempi da lui richiesti però lui.............
    Mi dice se volevo truffarla le mandavo un mattone allora scusa ti devo dire grazie che ho ricevuto il telefono pandolo dai 70 ai 100 euro in piu pensa cè chi non lo ha ancora ricevuto.
    le soluzioni si possono trovare insieme e proposte ne ha ricevute da tutti quelli nella mia situazione ma quando dici io non sono assolutamente responsabile........ ci posso credere solo dimostrandomi la tua buona fede che ad oggi 1 ottobre non è ancora avvenuto.
    Credo anche che samsung a noi magari non risponde celermente (sempre se risponde) ma ad un suo rivenditore.............che ha un canale privileggiato figuriamoci se già non gli ha detto come è la situazione...........tutto se lavtech ha veramente scritto a samsung per il nostro problema.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo è il bello dei forum....TUTTI posso scrivere TUTTO...
    comunque ragazzi io non farei mai il diritto di recesso, troppo pericoloso...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quel che leggo, comportamento dubbio da parte del venditore (se poi è nel giusto provvederà a scagionarsi).

    Intanto ripropongo quanto c'è scritto nel regolamento samsung a proposito della promozione S III + Tablet
    Punto 7

    "7. Prodotti promozionati
    Galaxy S III GT – I9300 a marchio Samsung con IMEI italiano, ossia distribuito da Samsung
    Electronics Italia Spa (“Prodotti Promozionati”). Il Soggetto Promotore precisa che i Prodotti
    Promozionati saranno riconoscibili, per quanto riguarda le vendite on-line, per via della
    presenza nella pagina web del rivenditore on-line del bollino di riconoscimento di cui
    all’allegato 1 al presente regolamento. Qualora il bollino non fosse presente, il
    consumatore, prima di procedere con l’acquisto, è tenuto ad accertarsi con il rivenditore
    che il Prodotto Promozionato sia distribuito da Samsung Electronics Italia Spa, condizione
    per poter partecipare quindi alla Promozione."

    Nel dubbio, visto che in giro ci sono altri siti che riportano il bollino e che offrono prezzi simili (se non inferiori), io avrei tralasciato l'acquisto e avrei optato per un altro venditore

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Egregio Signore, innanzitutto è lei che è poco intelligente o molto egoista per capire chi si trova in determinate situazioni sopravvenute ed inattese. Lavtech ha più volte detto al telefono che è la prima volta che gli capita una situazione simile e soltanto per gli ultimi terminali spediti. Infatti io stesso ho avuto modo di contattare quanti hanno acquistato per primi l'S3 e mi hanno riferito che la registrazione è andata a buon fine. Tanto premesso, mi dice come Lavtech poteva darci delle indicazioni certe se non sapeva neanche lei cosa stava succedendo? La sua serietà si è dimostrata quando ha sollevato il telefono e ha parlato direttamente con i vertici di Samsung chiedendo loro dei chiarimenti che oltretutto sono ora alla mercè di tutti noi. Però, nonostante tutto questo, gente come lei, guerrafondaio, si ostina a non sentire ma deisdera soltanto mettersi in mostra con discorsi pseudo motivati ma che nascondono sicuramente altro. Chiarito questo, invece di fare politica, se si reca personalmente presso la sede Lavtech, vedrà in maniera tangibile tutto quello che è stato fatto per noi clienti: email, raccomandate, ecc. Ho potuto constatare con i miei occhi che Lavtech si è adoperata per noi quando invece poteva tranquillamente fregarsene perchè ad una qualsiasi denuncia, ad un qualsiasi tribunale può dimostrare di aver acquistato i telefonini da un rivenditore ufficiale Samsung. Quando leggo commenti di gente che è brava solo ad additare il prossimo perdo le staffe. Se mi trovassi io al posto di Lavtech avrei tranquillamente detto: denunciatemi e consumate soldi in avvocati, io vi verrò dietro.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me sai che fine farà la tua lettera di recesso? Direttamente nel cestino della spazzatura. Non hai ancora capito che tutta la vendita è avvenuta in maniera corretta? Secondo te io mi sono fatto 200 chilometri per raggiungere Lavtech per niente? Sapevo benissimo che non c'erano i presupposti per recedere e per questo motivo volevo capire chi fosse responsabile di quanto accaduto.
    Un rivenditore che è presente su ebay dal 2001 e ha un sito internet impeccabile e costoso, visto che sono un webmaster, secondo te si mette a frodare per 10 o 20 euro a telefonino rischiando di perdere la faccia e i clienti? Su qesto dovete soffermarvi invece di dire cose insensate.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...non perdiamoci in chiacchiere... nessuno di voi conosce personalmente qualcuno che lavora all'interno di Samsung che può aiutarci?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo ha fatto e come inviando a Samsung tutto l'occorrente fattura compresa. Recati presso la sede e vedrai con i tuoi occhi tutta la documentazione.

  9. #48
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ALLORA..SE VI DOVETE INSULTARE E PROVOCARE AVETE SBAGLIATO FORUM...


    se invece volete parlare in maniera educata e pacata...la discussione resta aperta...

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io e mio cognato abbiamo avuto in regalo 2 samsung s3 e chi li a acquistati a specificato al negoziante che avrebbe acquistato solo se con imei italiana per usufruire della promozione del tablet.

    Io ho fatto la registrazione il 29 e oggi chiamando samsung mi e stato detto che l'imei era di provenienza strana.
    Domani chiamo per quella di mio cognato e vediamo se anche la sua e come penso.
    Non abbiamo acquistato su ebay,ma abbiamo lo stesso problema.
    Il call center Samsung mi a detto di aver aperto una segnalazione e devo aspettare loro che mi contatteranno entro 3 giorni.
    Sarebbe stato meglio se sul loro sito si poteva controllare la provenienza tramite imei.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delta289 Visualizza il messaggio
    Secondo me sai che fine farà la tua lettera di recesso? Direttamente nel cestino della spazzatura. Non hai ancora capito che tutta la vendita è avvenuta in maniera corretta? Secondo te io mi sono fatto 200 chilometri per raggiungere Lavtech per niente? Sapevo benissimo che non c'erano i presupposti per recedere e per questo motivo volevo capire chi fosse responsabile di quanto accaduto.
    Un rivenditore che è presente su ebay dal 2001 e ha un sito internet impeccabile e costoso, visto che sono un webmaster, secondo te si mette a frodare per 10 o 20 euro a telefonino rischiando di perdere la faccia e i clienti? Su qesto dovete soffermarvi invece di dire cose insensate.
    Diritto di recesso "detto anche di ripensamento" può essere sempre utilizzato (entro 10 giorni e se il telefono è stato tenuto con diligenza).
    Non capisco perché non hai restituito il telefono quando potevi comprarne altri a prezzo piú basso?...hai fatto 200 km..
    Poi stai affermando che lavtech butta le raccomandate di recesso nella spazzatura? Ma lo sai che é illegale? Spero di aver capito male...
    Cosa intendi quando dici che non c'erano i pressuposti?
    Cosa avresti fatto o pensato se non ti avesse fatto vedere le fatture d'acquisto presso un distributore Samsung? Perchè noi ci troviamo in questa situazione...

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy