comunque una telefonata al 117 non costa nulla ..come contattare la polizia postale.
comunque una telefonata al 117 non costa nulla ..come contattare la polizia postale.
Ragazzi ma nessuno è d accordo con me a denunciare questo tizio?
Ciao ragazzi, anche io sono stata fregata dal furbetto in questione. Il cellulare che ho acquistato ha IMEI tedesco. Ho tutte le conversioni via email e precedenti all'acquisto nel quale mi assicurava che il prodotto era coperto da garanzia italia e valido per la promozione. Negli scorsi giorni sono riuscita a scambiare con loro diverse email: l'offerta che fanno è scandalosa e offensiva!! Offrono il 5% di sconto sul prossimo acquisto!!! Oltre il danno anche la beffa. Eh no!!
Vorrei capire come vi state muovendo: avete contattato la polizia postale? Vi siete mossi con qualche associazione consumatori? Se si quale?
Grazie per le info
Telefonate Al 117 alla finanza non scappa sto qua..
Ciao non so se le mie parole possono consolarti, ma anchio ho acquistato da questa persona l' S3 con la promozione, e posso dire che tutto quello che è stato scritto in questo forum si ripete con tutti noi malcapitati, ridicoli sconti e quando faccio notare a questa persona tale, mi minaccia di denunciarmi per mie minaccie nei suoi confronti, ridicolo, in quanto non ho mai ne minacciato e ne insultato ma soltanto fargli notare che il 5% di sconto è un'offesa e un ulteriore *****censored***** costringendo la gente a spendere soldi ancora da lui, addirittura mi dice che conserva le email delle nostre conversazioni per mostrarle alle autorità, io gli ho detto conservali e rileggili bene, magari le autorità mi chiamassero e poi vedremo che è il delinquente.
Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:27
Mah.....sul lato verifica fiscale non credo concludiate qualcosa......i telefoni li avrà acquistati regolarmente, ritengo......e poi fatturati in uscita sempre regolarmente.
Siamo pìu sul lato pubblicità ingannevole e mezza *****censored*****.......procedete con associazione consumatori e striscia.
Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:28
Qui non si parla sul piano fiscale, le avrà acquistati con fattura e rivenduti con fattura in quanto io l'ho ricevuta via enail, poi che porebbe essere falsa non lo so, ma lui ha pubblicizzato che era prodotto con garenzia italia e che poteva aderire al regalo della samsung ma invece non è stato così.
Beh ma intanto mandate il 117 che gli fa una bella controllata, magari non gli mettono una multa x la storia dei telefoni ma per altro magari....
Secondo voi un tipo cosi fa tutto in regola? Mah ....
E occhio che ora parte l' offerta con il galaxy music
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy s sconcauTeam