CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    a me pare che samsung abbia questo servizio clienti che fa oltremodo pena, attese lunghissime, spesso oltre 30minuti!
    li ho chiamati io qualche ora dopo aver fatto la registrazione al sito, perche non ricevevo la mail (le 72 ore le ritenevo una formalità), e mi hanno detto che l'IMEI non era italiano (cosa che comunque gia sapevo). La mail allo scadere delle 72 ore non è arrivata.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io ho terminato le 72 ore e come qualcuno ha potuto leggere le mail che ho girato ormai credo non sappia più che inventarsi! lui continua a sostenere di essere nel giusto e l'unica idea che posso essermi fatto e' che sia stato truffato anche lui! ma bastava che alle mie mail come a quelle degli altri dicesse la verità come abbiamo riscontrato dei problemi e stiamo cercando di risolverli abbiamo inviato una mail a samsung......! invece via mail usa un certo tipo di toni mentre nel centro soluzioni di ebay ne usa uno tutto diverso molto piu diplomatico anche se il risultato non cambia continua a dire che ha inviato comunicazione a samsung dove dimostra dove ha comprato i Cell ( peccato che nella sua bolla dove acquista non è' riportato IMEI a suo dire)

    ora siccome qualcuno mi ha già scritto alla mia mail e altri no chiedo a tutti gli utenti del forum incappati in lavtech di scrivermi così ci teniamo tutti aggiornati anche al di fuori del forum
    icegemini@tin.it

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=icegemini;2376035]anch'io ho terminato le 72 ore e come qualcuno ha potuto leggere le mail che ho girato ormai credo non sappia più che inventarsi! lui continua a sostenere di essere nel giusto e l'unica idea che posso essermi fatto e' che sia stato truffato anche lui! ma bastava che alle mie mail come a quelle degli altri dicesse la verità come abbiamo riscontrato dei problemi e stiamo cercando di risolverli abbiamo inviato una mail a samsung......! invece via mail usa un certo tipo di toni mentre nel centro soluzioni di ebay ne usa uno tutto diverso molto piu diplomatico anche se il risultato non cambia continua a dire che ha inviato comunicazione a samsung dove dimostra dove ha comprato i Cell ( peccato che nella sua bolla dove acquista non è' riportato IMEI a suo dire)

    ora siccome qualcuno mi ha già scritto alla mia mail e altri no chiedo a tutti gli utenti del forum incappati in lavtech di scrivermi così ci teniamo tutti aggiornati anche al di fuori del forum
    icegemini@tin.it[/QUOTE

    Salve ti ho appena inviato una mail.
    Non so proprio cosa fare.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aggrego al gruppo....anche io sono stato truffato ed insultato per telefono. Sono pienamente favorevole all'azione legale, non tanto per il tablet non ricevuto, ma per la scostumatezza con la quale mi ha trattato il venditore.

    Inoltre da notare:
    1) centralino sistematicamente occupato
    2) il venditore ha tolto la pubblicità della promo come immagine dell'inserzione su ebay
    3) ha reso "privati" i suoi feedback, dato che iniziano arrivare quelli negativi
    Ultima modifica di mcgiver1988; 01-10-12 alle 00:57

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io truffata da lavtech. il mio ha imei tedesco.
    dopo domani mando una raccomandata avvalendomi del diritto di recesso e nel caso in cui non risponde sulle modalità in cui devo ritornare il telefono agisco per vie legali.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy88 Visualizza il messaggio
    anche io truffata da lavtech. il mio ha imei tedesco.
    dopo domani mando una raccomandata avvalendomi del diritto di recesso e nel caso in cui non risponde sulle modalità in cui devo ritornare il telefono agisco per vie legali.
    francy88 non mi è' arrivata tua mail riprova oppure scrivimela in privato
    ciao

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung S3, Omnia hd, nokian95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io incappato nel solito problema... acquistato direttamente dal sito, non mi ero posto il problema finchè non ho telefonato al sito samsungexclusive per sapere della mancata ricezione della seconda mail, poi mi hanno detto che il mio IMEI era tedesco controllato anche il product code mi conferma che è tedesco .... ho scritto una mail al tipo per avere spiegazioni e come a tutti gli altri è convinto che il telefono è italiano ... tra l'altro non ci scordiamo che non solo non rientra nella promozione ma è anche garanzia europa e non italia,
    il problema ora è come risolvere? tra l'altro io lo sto già utilizzando (perlomeno funziona benissimo) quindi anche fare un reso perlomeno per me diventa difficile, comunque se qualcuno ha una proposta concreta per farsi in qualche modo indennizzare parliamone

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate....non capisco una cosa.

    Io sul sito Lavtech vedo il Samsung SIII ma non trovo da nessuna parte nè il bollino con la bandierina italiana (che specifica la provenienza del prodotto sul mercato italiano) nè alcun riferimento alla promozione con il tablet.

    Anzi....questa frase mi avrebbe messo in guardia

    "Alcuni prodotti potrebbero non avere incluso il manuale in italiano il quale solitamente lo si può scaricare dal sito del produttore, diversamente il cliente dovrà beneficiare solo di quelli inclusi nella confezione."


    PS: guardatevi in giro....io l'ho pagato 5 euro in più italiano, con spese ed assicurazione trasporto inclusa

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    su consiglio di un altro utente sarebbe meglio togliere la parola ****cendored*** dal titolo ed evitar di utilizzarla, gia su google usciamo in prima pagina....

    cmq io sono in attesa delle 72 ore e poi mando raccomandata per il recesso, come si diceva sull altra discussione è la prima cosa da fare legalmente
    Se qualcuno ha qualche iniziativa è pregato di tenerci informati qua o tramite le email che icegemini ha raccolto
    Ultima modifica di cesco; 08-04-13 alle 18:02

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    --- messaggio modificato ---
    Ultima modifica di Andrea; 28-03-13 alle 15:09

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy