CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon compleanno a tutti!!! Oggi compiamo il nostro primo anno da truffati.....e a sto testa di c.....gli è andato tutto liscio!!! Per ora.....a questo punto opto per la vendetta personale....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Invece l'unica cosa raggiunta è stata la sanzione di 15000 euro fatta dalla AGCM come si può evincere dal primo bollettino di settembre! Risparmiava regalando i tablet a tutti!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    Invece l'unica cosa raggiunta è stata la sanzione di 15000 euro fatta dalla AGCM come si può evincere dal primo bollettino di settembre! Risparmiava regalando i tablet a tutti!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ciao, quindi l'hanno multato di 15000 €? k bella notizia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

confermo multa dell'AGCOM da 15.000€, noi comunque rimaniamo senza il tablet!....Mi veniva in mente di organizzare un bel vaffancxxx di massa via mail,...così giusto per ricordarlo,.....come recita un recente spot, ma ho visto che il sito non si apre più. Avrà forse chiuso???? Se sì, sono pronto a scommettere che riapre a breve se già non lo ha fatto, con un nome diverso e continua a truffare....e poi,...ho anche seri dubbi che un balordo come questo personaggio paghi qualsiasi multa. Uno così merita solo un sacco di pugni in faccia.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superscrat Visualizza il messaggio
    confermo multa dell'AGCOM da 15.000€, noi comunque rimaniamo senza il tablet!....Mi veniva in mente di organizzare un bel vaffancxxx di massa via mail,...così giusto per ricordarlo,.....come recita un recente spot, ma ho visto che il sito non si apre più. Avrà forse chiuso???? Se sì, sono pronto a scommettere che riapre a breve se già non lo ha fatto, con un nome diverso e continua a truffare....e poi,...ho anche seri dubbi che un balordo come questo personaggio paghi qualsiasi multa. Uno così merita solo un sacco di pugni in faccia.
    Beh ma agcom difficilmente avrebbe imposto un risarcimento..fai causa e vedi di ottenerlo, tra l'altro essendo un valore basso puoi andare davanti al giudice di pace senza avvocato. La competenza è nella tua zona perché si applica il foro del consumatore. Il problema è sapere poi se c'è qualcosa da pignorare..
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Causa era da fare l'anno scorso e cmq era più il costo dell'avvocato e dei bolli di segreteria ecc del valore del tablet! Gli costavano meno regalare tutti i tablet che pagare la multa di agcm ma un personaggio così dubito che la paghi. Il sito è chiuso da parecchio tempo mi sembra da gennaio febbraio ma lo avrà già aperto a nome di qualcos'altro magari la madre

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, se è stato multato quindi è stata appurata la truffa perché non possiamo chiedere un risarcimento?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È stata accertata una pratica commerciale scorretta pubblicizzava una cosa per un altra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    È stata accertata una pratica commerciale scorretta pubblicizzava una cosa per un altra
    E pensare che sono andato personalmente a trovarlo in ufficio, ma non si è fatto trovare.....Strada inutile
    Cosa dobbiamo fare per richiedere un risarcimento?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa puoi fare? Credo che ormai non puoi fare più nulla! Qualcuno all'epoca aveva intentato causa davanti al gdp ma credo che ad oggi non abbiano avuto riscontri! Ti tieni la consapevolezza che sei stato fregato per il valore del tablet. Io personalmente ho imparato ancora di più come comprare su internet

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio