Buon compleanno a tutti!!! Oggi compiamo il nostro primo anno da truffati.....e a sto testa di c.....gli è andato tutto liscio!!! Per ora.....a questo punto opto per la vendetta personale....
Visualizzazione stampabile
Buon compleanno a tutti!!! Oggi compiamo il nostro primo anno da truffati.....e a sto testa di c.....gli è andato tutto liscio!!! Per ora.....a questo punto opto per la vendetta personale....
Invece l'unica cosa raggiunta è stata la sanzione di 15000 euro fatta dalla AGCM come si può evincere dal primo bollettino di settembre! Risparmiava regalando i tablet a tutti!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
confermo multa dell'AGCOM da 15.000€, noi comunque rimaniamo senza il tablet!....Mi veniva in mente di organizzare un bel vaffancxxx di massa via mail,...così giusto per ricordarlo,.....come recita un recente spot, ma ho visto che il sito non si apre più. Avrà forse chiuso???? Se sì, sono pronto a scommettere che riapre a breve se già non lo ha fatto, con un nome diverso e continua a truffare....e poi,...ho anche seri dubbi che un balordo come questo personaggio paghi qualsiasi multa. Uno così merita solo un sacco di pugni in faccia.
Beh ma agcom difficilmente avrebbe imposto un risarcimento..fai causa e vedi di ottenerlo, tra l'altro essendo un valore basso puoi andare davanti al giudice di pace senza avvocato. La competenza è nella tua zona perché si applica il foro del consumatore. Il problema è sapere poi se c'è qualcosa da pignorare..
Causa era da fare l'anno scorso e cmq era più il costo dell'avvocato e dei bolli di segreteria ecc del valore del tablet! Gli costavano meno regalare tutti i tablet che pagare la multa di agcm ma un personaggio così dubito che la paghi. Il sito è chiuso da parecchio tempo mi sembra da gennaio febbraio ma lo avrà già aperto a nome di qualcos'altro magari la madre
ciao a tutti, se è stato multato quindi è stata appurata la truffa perché non possiamo chiedere un risarcimento?
È stata accertata una pratica commerciale scorretta pubblicizzava una cosa per un altra
Cosa puoi fare? Credo che ormai non puoi fare più nulla! Qualcuno all'epoca aveva intentato causa davanti al gdp ma credo che ad oggi non abbiano avuto riscontri! Ti tieni la consapevolezza che sei stato fregato per il valore del tablet. Io personalmente ho imparato ancora di più come comprare su internet