CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

cancellati gl'ot......

se una persona si esprime in maniera educata non può essere allontanata...se invece delta dovesse trasgredire al regolamento sarà allontanato...lui come tutti gl'altri...tutti avvisati....

comunque delta..se gl'altri vogliono intraprendere dei recessi o altro..è nelle loro facoltà..non capisco perchè devi giudicare gl'altri..tu hai risolto...anche gl'altri vorrebbero risolvere...se non sei interessato al discorso puoi anche non intervenire nel thread...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma io veramente mi chiedo: se è in buona fede perchè non fornisce le prove? sino ad ora si è espresso solo a parole, per me è impossibile recarmi lì sennò vi giuro che l'avrei fatto, giusto per vederlo in faccia!
    ho contattato anche io tramite mail samsung per vedere che rispondono, invito anche chi non l'avesse ancora fatto a farlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io però vorrei capire da dove è' uscito che io sono un concorrente di lavtech e vendo telefoni! E secondo te mi sarei preso la briga di raccogliere tutte queste persone per vendergli cosa?? Abbiamo tutti un parere molto comune tranne te delta289 che patteggi per lavtech! Che interessi hai? Hai risolto quindi non vedo il tuo problema! Fortunato tu! E poi come hai fatto a contattare coloro che hanno acquistato telefoni prima dei nostri?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato icegemini per il post:

Loru (02-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Tabs78 scrive da un sgs3 vodafone preso a giugno..il resto del post nemmeno lo leggo perché uno che cerca di metter paura agli acquirenti con parole tipo diffamazione non merita risposta.
    Non bisogna essere Perry Mason per sapere che se uno acquista un determinato oggetto deve aver quello accessori, promozioni e tutto il resto compresi..e se non lo ha saranno venditore e produttore a renderne conto..punto e basta

E aggiungo che è la seconda volta in poche settimane che venditori aprono account qui fingendo di essere utenti..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MILITARYBOY Visualizza il messaggio
    Povero lavtech ,adesso un sacco di pagine internet parlano della nostra discussione,si e' rovinato il commercio per circa 15 tablet e per lo piu' non accetta il diritto di recesso!!! Poverino a mio parere non vendera' piu' niente sul web!!!hihi
    il diritto di recesso lo deve accettare per legge a prescindere dalla vicenda, purtroppo l'immagine e non solo quella se non risolve in maniera positiva la questione ne risentiranno, cmq noi proseguiano nel nostro intento.
    Il venditore deve capire che non è responsabile se Samsung non accetta i nostri imei è responsabile per non averci fornito cellulari con garanzia italia e quindi imei italiano, come aveva dichiarato. Se lui pensa che a sbagliare sia Samsung a noi non interessa ci rimborsa parzialmente e poi si rifarà sul fornitore che a suo dire lo avrebbe ingannato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gentile moderatore lei questo commendo lo trova normale: Povero lavtech ,adesso un sacco di pagine internet parlano della nostra discussione,si e' rovinato il commercio per circa 15 tablet e per lo piu' non accetta il diritto di recesso!!! Poverino a mio parere non vendera' piu' niente sul web!!!hihi UTENTE MILITARYBOY
    Praticamente il fine di questi commenti è denigrare ed infierire contro un'azienda. Io mi sono permesso di dare la mia testimonianza ed è questo il modo giusto di parlare in un forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ho affermato nient ee' ben precisato A MIO PARERE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tranquillo che qui affianco a me c'e' un mio familiare che fa il faticoso lavoro del legale, e tranquillo che non sbaglio a scrivere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bykerboy

Premesso che io sono un webmaster quindi conosco molto bene le condizioni dei rivenditori visto che ne edito decine al giorno. Ogni rivenditore deve garantire al proprio cliente la garanzia legale per due anni e questa non serve sottoscriverla ma basta essere in possesso dello scontrino fiscale o fattura. Lavtech a me ha inviato fattura quindi sotto questo punto di vista non c'è nulla da obiettare. L'unico neo di tutta questa vicenda è la promozione. A tal proposito, visto che Lavtech può dimostrare che i prodotti sono stati acquistati da fornitore italiano, questo lo libera da ogni presunta richiesta risarcitoria. Forse ancora non è chiaro a qualcuno che Lavtech è la parte offesa in questa storia perchè sta subendo ogni sorta di lamentela quando il suo ruolo di rivenditore doveva essere concluso nel momento in cui ha spedito l'oggetto.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

D'ACCORDO CON TE,continuiamo cosi' domani cerchiamo di chiamare tutti la polizia postale per far prendere provvedimenti in merito.
    non ho affermato nient ee' ben precisato A MIO PARERE
    tranquillo che qui affianco a me c'e' un mio familiare che fa il faticoso lavoro del legale, e tranquillo che non sbaglio a scrivere
    cerchiamo di rispettare tutte le regole del forum, compresa quella di non fare post consecutivi, basta fare modifica e si aggiunge al precedente

grazie

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio