CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

questo è un miserabile idiota, ora con mail farneticanti mi sta minacciando,...manco in una commedia di Totò si vedono cose del genere, ha quattro facce come un pilastro, racconta balle colossali, l'onestà non sa nemmeno dove abita di casa e si nasconde dietro un fantomatico distributore italiano che nessuno sa chi sia...buffone!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da Quando gli hai fatto il bonifico??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Andiamo tutti li a "PROTESTARE"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

invocando cosa vi si sta opponendo al recesso? quello ve lo deve per legge, non per scelta. e non c'entra nemmeno la questione italia / europa dei cellulari, ma potete chiederlo sempre e comunque.
    cito dal suo stesso sito:
    Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05., se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Lavtech un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgalaxy12 Visualizza il messaggio
    invocando cosa vi si sta opponendo al recesso? quello ve lo deve per legge, non per scelta. e non c'entra nemmeno la questione italia / europa dei cellulari, ma potete chiederlo sempre e comunque.
    cito dal suo stesso sito:
    Non sanno che se recedono magari non avranno indietro i soldi...almeno ora hanno un tel...

inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perdi i soldi delle spedizione, 24 euro, gli devi rimandare il telefono in confezione sigillata e non usato. e poi aspettare 14 gg per legge, se la scatola è aperta, quell'impostore si inventerà di sicuro qualcosa e tu sarai senza telefono per un sacco di giorni e nella peggiore dell'ipotesi devi pagare ulteriori 12 euro per farti rimandare il tuo telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oggi sono andato dal avvocato e mi ha detto di portagli domani tutti i fogli...fattura mail e pagina da dove ho comprato lavtech.it qualcuno ha fatto un print di questa qua? e mi serve che samsung mi da per scritto che il emai non e italiano... e lui chiede il rimborso ..cmq ha detto che su questi casi ci si deve muoveri nei primi gg perche c'e la possibilita che lui sparisca dalla circolazione

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da rimembranze di studio di diritto privato: un contratto è annullabile se la volontà delle parti è stata viziata, per errore, dolo o violenza.
    L'errore può riguardare una qualità dell'oggetto, che però deve essere un motivo essenziale dell'esistenza del contratto. Cioè: voi credevate che la garanzia è italiana, e invece non lo era, se aveste saputo la reale provenienza dello smartphone, non lo avreste mai acquistato.
    In tal senso avete diritto di chiedere l'annullabilità del contratto, tramite una sentenza del giudice...
    Se però il commerciante è in buona fede (ma deve dimostrarlo), il contratto non si annulla ma voi avete comunque diritto ad un risarcimento, in misura del danno subito (ad esempio il fatto che non avete potuto partecipare alla promo). Questo è quello che ricordo, ma chi è interessato lo invito a informarsi meglio!

Lo dico per chi non può più far valere il diritto di recesso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perdonate l'imprecisione del mio messaggio. intendevo dire, per chi può, recesso con consegna "de visu". perchè non lo fate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno mi puo aiutare con una foto del sito ebay o della lavtech.it con la promozione? e una mail che lavtech.it dice che il telefono i9300 e italiano ed e valido alla promozione graize

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio