CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    Non so se vende ancora ma non viene considerata *****censored***** ma una difformità quindi causa civile
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io è dall'inizio di questa storia che vi avevo detto cosa dovevate e potevate fare
    Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:19

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976
    Originariamente inviato da icegemini
    Non so se vende ancora ma non viene considerata*****censored***** ma una difformità quindi causa civile
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io è dall'inizio di questa storia che vi avevo detto cosa dovevate e potevate fare

Non ritira posta, non risponde al Tel, non risponde alle mail ecc c'e poco che si poteva fare! Siamo incappati in una mer.. di uomo! Tutta esperienza che entra e meno male che la perdita e' stato un tablet e dei soldi che per quanto dia fastidio e' sempre meglio che non avere proprio nulla in mano!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si si....icegemini questo l'ho capito....ed effettivamente il comportamento, se è quello che descrivete, è davvero di basso livello.
    Mi spiace davvero per voi.

In ogni caso io mi riferivo a quello che eventualmente si poteva fare da prassi!
    Visto che tanti usavano paroloni....*****censored***** ecc. Purtroppo poi quando si deve fare sul serio i cavilli legali vengono sfruttati a dovere.
    Ad esempio con molta probabilita' avendo fatto trascorrere i 10gg di fatto il prodotto è accettato dall'acquirente.
    Formalmente tutti quelli che hanno il cell da almeno 11gg lavorativi e non hanno fatto la raccomandata di recesso per difformita' possono abbondonare il 3d ed evitare perdite di tempo.

Pero' se qualcuno ha fatto il recesso correttamente nella pressi e nella forma, ed ha inviato il cell e non riceve il rimborso puo' andare direttamente dai carabinieri. Quello è furto al 100%.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    si si....icegemini questo l'ho capito....ed effettivamente il comportamento, se è quello che descrivete, è davvero di basso livello.
    Mi spiace davvero per voi.

In ogni caso io mi riferivo a quello che eventualmente si poteva fare da prassi!
    Visto che tanti usavano paroloni...*****censored***** ecc. Purtroppo poi quando si deve fare sul serio i cavilli legali vengono sfruttati a dovere.
    Ad esempio con molta probabilita' avendo fatto trascorrere i 10gg di fatto il prodotto è accettato dall'acquirente.
    Formalmente tutti quelli che hanno il cell da almeno 11gg lavorativi e non hanno fatto la raccomandata di recesso per difformita' possono abbondonare il 3d ed evitare perdite di tempo.

Pero' se qualcuno ha fatto il recesso correttamente nella pressi e nella forma, ed ha inviato il cell e non riceve il rimborso puo' andare direttamente dai carabinieri. Quello è furto al 100%.
    Perdonami ma allora io che ho comprato con P.iva non ho speranze dall'inizio, visto che non è possibile usufruire del diritto di recesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera venerdi sono andato con tutto il mazzo stampato grazie a voi...dal avvocato...mi ha detto che gli manda la raccomandata 1 veloce e se nn risponde entro tot tempo.quello previsto dalla legge ..gli blocca il conto in banca..visto che ha messo tutti i dati sulla fattura ...questo si puo fare per some anche di 500 euro finche non ci restituisce i soldi..io aspetto novita..ma se e spero che nn lo faccia di nn prendere la lettera scatta la causa per *****censored*****...poi mi ha detto che io nn devo spendere un soldo e lui che deve pagare il coriere per prendersi il telefono e mi deve rimborsare il 100% della fattura...a presto
    Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:25

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcgiver1988 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma allora io che ho comprato con P.iva non ho speranze dall'inizio, visto che non è possibile usufruire del diritto di recesso?
    Purtroppo per la legge diventi un consumatore *professionale*.
    Ragazzi basta dare un occhiata al codice del consumo.
    Cercate DLGS 206/05.

Nel tuo caso pero' puoi riferirti al 1490 del CC.
    QUI

@alex69tuning
    Io non so' cosa intende fare il tuo legale e come intende muoversi. Per il codice del consumo, il recesso comporta le spese di restituzione a carico dell'acquirente.

Chiaramente se si intenta una causa il discorso è diverso, ma anche i tempi di cio' che ti ha descritto sono diversi.
    Ultima modifica di hiroshi976; 09-10-12 alle 20:36

Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex69tuning Visualizza il messaggio
    buonasera venerdi sono andato con tutto il mazzo stampato grazie a voi...dal avvocato...mi ha detto che gli manda la raccomandata 1 veloce e se nn risponde entro tot tempo.quello previsto dalla legge ..gli blocca il conto in banca..visto che ha messo tutti i dati sulla fattura ...questo si puo fare per some anche di 500 euro finche non ci restituisce i soldi..io aspetto novita..ma se e spero che nn lo faccia di nn prendere la lettera scatta la causa per *****censored*****...poi mi ha detto che io nn devo spendere un soldo e lui che deve pagare il coriere per prendersi il telefono e mi deve rimborsare il 100% della fattura...a presto

visto che accettava pagamenti solo su carta di credito e bonifico bancario.... al 99.9 % tutti i soldi andavano su una carta di credito revolving.... che di conseguenza avrà già provveduto a svuotare..... quindi anche se gli viene bloccato il conto.....
    Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per la legge diventi un consumatore *professionale*.
    Ragazzi basta dare un occhiata al codice del consumo.
    Cercate DLGS 206/05.

Nel tuo caso pero' puoi riferirti al 1490 del CC.
    QUI

@alex69tuning
    Io non so' cosa intende fare il tuo legale e come intende muoversi. Per il codice del consumo, il recesso comporta le spese di restituzione a carico dell'acquirente.

Chiaramente se si intenta una causa il discorso è diverso, ma anche i tempi di cio' che ti ha descritto sono diversi.
    il mio legale ha detto cosi...poi si vedra ..spero che i tempi siano brevi..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E per ora il legale quanto ha voluto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    E per ora il legale quanto ha voluto?

0 spero che nn mi prende nessun euro..perche ieri ho chiuso una causa (incidente) da 40000
    poi si vedra

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio