CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 336 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mettere il gs3 a caricare tutta la notte a lungo andare crea problemi alla batteria? Io certo sempre di staccarlo quando mi da la luce verde e cioè dopo circa 2 ore e mezzo, anche se dopo accendendolo non mi da il 100%. Qualcuno sa spiegami perchè quando rientro a casa non si connette automaticamente alla wi-fi se non "svegliandolo" e cioé accendendo lo schermo? Ho il riparmio energetico disattivato però alcune volte fa così, altre si connette automaticamente

  2.  
  3. #1052
    Androidiano L'avatar di Vash-MC


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atragon1 Visualizza il messaggio
    si, ho anche provato a togliere la sd ma nulla rimane sempre "media" col 49% di consumo batteria
    Quote Originariamente inviato da spada94 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema. ..50% di batteria utilizzata per i media


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da cris71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio Galaxy S3 con l' ultimo aggiornamento a 4.1.2 era tornato normale nel senso che la batteria durava tutto il giorno (dal 100% alle 06 di mattina al 30% alle 22:00) con consumo del display attorno al 50% di media. Ero contentissimo perchè prima non arrivava all'ora di cena e il display era sempre al 70/80%.
    Ora senza motivo apparente ha ripreso a consumare come una ferrari. Display settato NON automatico, luminosita poco piu della meta e stesso tipo di utilizzo del terminale. Tutte le altre voci come stand by cella, sistema operativo etc sono nella norma.
    Come posso risolvere?
    Grazie.
    Problema risolto effettuando questa procedura:

    Impostazioni -> gestione applicazioni
    Andare su 'tutte'
    Terminare e cancellare i dati delle seguenti applicazioni:
    Archiviazione contenuti protetti
    Download
    Gestione download (se non lo trovate, ignoratelo)
    Media Storage

    Fatto questo, riavviare e aspettare che finisca la procedura di scansione multimediale.

    È un bug noto delle versioni 4.0 e 4.1 di android. X qualche motivo si pianta la scansione multimediale mantenendo il processo sempre attivo, impedendo così di andare in deep sleep.

    Con me ha funzionato, spero sia la stessa cosa anche con voi...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vash-MC per il post:

    Milite777 (15-03-13)

  5. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    asus eee pad transformer

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema molto grosso ovvero ( forse è impressione mia ) ma la batteria del mio s3 sembra durare meno .... io uso il telefono dalle 8 di mattina ci smanetto tra app facebook e un'ottantina di mex ( forse anche meno ) fino alle 13 e di conseguenza mi ritrovo con circa il 50-45 % do batteria (e devo fare per forza un'altra carica altrimenti a sera non arrivo ...) come maiii ?
    poi ho notato una cosa molto importante ovvero che su un galaxy s2 con l'ultimo aggiornamento disponibile e il risparmi energetico attivo non ci sono tanti lag come avvengono sull's3 con risparmio energetico attivo -.- premetto che ho un galaxy s3 16 gb e non è neanche intasato di app anzi c'è ne sono una 10 senza contare quelle di default !
    attendo vostre risposte graize in anticipo

  6. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Problema risolto effettuando questa procedura:

    Impostazioni -> gestione applicazioni
    Andare su 'tutte'
    Terminare e cancellare i dati delle seguenti applicazioni:
    Archiviazione contenuti protetti
    Download
    Gestione download (se non lo trovate, ignoratelo)
    Media Storage

    Fatto questo, riavviare e aspettare che finisca la procedura di scansione multimediale.

    È un bug noto delle versioni 4.0 e 4.1 di android. X qualche motivo si pianta la scansione multimediale mantenendo il processo sempre attivo, impedendo così di andare in deep sleep.

    Con me ha funzionato, spero sia la stessa cosa anche con voi...
    grazie mille, per me ha funzionato!

    ora devo solo trovare un modo per ridurre i wakelocks di maps, su 12 ore di attività del dispositivo, lui fà 2 ore di wakelocks -.-

  7. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777
    Originariamente inviato da Vash-MC
    Problema risolto effettuando questa procedura:

    Impostazioni -> gestione applicazioni
    Andare su 'tutte'
    Terminare e cancellare i dati delle seguenti applicazioni:
    Archiviazione contenuti protetti
    Download
    Gestione download (se non lo trovate, ignoratelo)
    Media Storage

    Fatto questo, riavviare e aspettare che finisca la procedura di scansione multimediale.

    È un bug noto delle versioni 4.0 e 4.1 di android. X qualche motivo si pianta la scansione multimediale mantenendo il processo sempre attivo, impedendo così di andare in deep sleep.

    Con me ha funzionato, spero sia la stessa cosa anche con voi...
    grazie mille, per me ha funzionato!

    ora devo solo trovare un modo per ridurre i wakelocks di maps, su 12 ore di attività del dispositivo, lui fà 2 ore di wakelocks -.-

    A me rimane sempre il 44% di media e mi ha cancellato tutte le immagini e i video!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1056
    Androidiano L'avatar di Vash-MC


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    grazie mille, per me ha funzionato!

    ora devo solo trovare un modo per ridurre i wakelocks di maps, su 12 ore di attività del dispositivo, lui fà 2 ore di wakelocks -.-
    Prova a disattivare il GPS (sia satelliti gps che posizione wifi) e prova così

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vash-MC per il post:

    Milite777 (15-03-13)

  10. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeepad Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema molto grosso ovvero ( forse è impressione mia ) ma la batteria del mio s3 sembra durare meno .... io uso il telefono dalle 8 di mattina ci smanetto tra app facebook e un'ottantina di mex ( forse anche meno ) fino alle 13 e di conseguenza mi ritrovo con circa il 50-45 % do batteria (e devo fare per forza un'altra carica altrimenti a sera non arrivo ...) come maiii ?
    poi ho notato una cosa molto importante ovvero che su un galaxy s2 con l'ultimo aggiornamento disponibile e il risparmi energetico attivo non ci sono tanti lag come avvengono sull's3 con risparmio energetico attivo -.- premetto che ho un galaxy s3 16 gb e non è neanche intasato di app anzi c'è ne sono una 10 senza contare quelle di default !
    attendo vostre risposte graize in anticipo
    posta gli screenshot del tuo utilizzo batteria (io ti consiglierei di usare gsam battery monitor o better battery stats), così vediamo cosa non va... quante ore di schermo acceso fai in una mattina? io con risparmio energetico sempre attivo (limito solo la cpu) e luminosità automatica, con 1 ora o poco più di schermo attivo, connessione wifi e dati sempre attiva stacco alle 9 e arrivo alle 15 con il 70 %...
    per quanto riguarda la tua seconda domanda, io come detto ho sempre il risparmio energetico attivo e non ho riscontrato alcun lag evidente, nè nel browsing nè nel launcher, anche se io ho solo un widget nella home e nient'altro.. strano..
    Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare il GPS (sia satelliti gps che posizione wifi) e prova così
    provo subito, grazie

  11. #1058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spada94 Visualizza il messaggio
    A me rimane sempre il 44% di media e mi ha cancellato tutte le immagini e i video!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ah o.O no a me non ha cancellato nulla.. per quanto riguarda la percentuale con cosa l'hai vista? io scaricherei gsam, riavvii il cell e lo lasci un'oretta a schermo spento, poi da lì hai dati precisi

  12. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash-MC
    Originariamente inviato da atragon1
    si, ho anche provato a togliere la sd ma nulla rimane sempre "media" col 49% di consumo batteria
    Originariamente inviato da spada94
    Anch'io ho lo stesso problema. ..50% di batteria utilizzata per i media


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da cris71
    Ciao a tutti, il mio Galaxy S3 con l' ultimo aggiornamento a 4.1.2 era tornato normale nel senso che la batteria durava tutto il giorno (dal 100% alle 06 di mattina al 30% alle 22:00) con consumo del display attorno al 50% di media. Ero contentissimo perchè prima non arrivava all'ora di cena e il display era sempre al 70/80%.
    Ora senza motivo apparente ha ripreso a consumare come una ferrari. Display settato NON automatico, luminosita poco piu della meta e stesso tipo di utilizzo del terminale. Tutte le altre voci come stand by cella, sistema operativo etc sono nella norma.
    Come posso risolvere?
    Grazie.
    Problema risolto effettuando questa procedura:

    Impostazioni -> gestione applicazioni
    Andare su 'tutte'
    Terminare e cancellare i dati delle seguenti applicazioni:
    Archiviazione contenuti protetti
    Download
    Gestione download (se non lo trovate, ignoratelo)
    Media Storage

    Fatto questo, riavviare e aspettare che finisca la procedura di scansione multimediale.

    È un bug noto delle versioni 4.0 e 4.1 di android. X qualche motivo si pianta la scansione multimediale mantenendo il processo sempre attivo, impedendo così di andare in deep sleep.

    Con me ha funzionato, spero sia la stessa cosa anche con voi...

    Con me non ha funzionato! ! Mi ha eliminato immagini e video e i media sono sempre a più del 40%!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spada94 Visualizza il messaggio
    Con me non ha funzionato! ! Mi ha eliminato immagini e video e i media sono sempre a più del 40%!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    risposto subito sopra! O.o

Pagina 106 di 336 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy