CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 336 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fritz87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, oggi sulle statistiche di consumo batteria al primo posto trovo "Media" cos'è?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho preso un galaxy s3 giovedì scorso e a leggere dai vostri post mi è venuto il dubbio che la mia batteria duri troppo poco, stamattina l'ho staccato dalla carica al 100% alle 5, non l'ho usato fino alle 12, poi ho usato circa 15 minuti whats app, fatto una chiamata di 5 minuti, navigato 10 minuti su facebook e giocato 15 minuti circa e la batteria alle 17 era al 21%. A me sembra veramente poco!! che fare?? ho anche attivato il risparmio energetico.

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Problema risolto effettuando questa procedura:

Impostazioni -> gestione applicazioni
    Andare su 'tutte'
    Terminare e cancellare i dati delle seguenti applicazioni:
    Archiviazione contenuti protetti
    Download
    Gestione download (se non lo trovate, ignoratelo)
    Media Storage

Fatto questo, riavviare e aspettare che finisca la procedura di scansione multimediale.
    È un bug noto delle versioni 4.0 e 4.1 di android. X qualche motivo si pianta la scansione multimediale mantenendo il processo sempre attivo, impedendo così di andare in deep sleep.

Con me ha funzionato, spero sia la stessa cosa anche con voi...
    Ciao ho il vostro stesso problema ed ho provato la tua procedura. Domani verifico se cambia qualcosa, perchè ora è in carica (dalle 6.30 di stamattina, ora dopo 14 ore era al 2%, con il massimo consumo di Media)... dico solo che a me non si è cancellato nulla, ma Play non è più andato, mi usciva senza nemmeno partire.
    Così ho riattivato il "Download" quello con icona robottino, non quello con la freccia verde. Così Play è ripartito.
    Adesso con questa configurazione domani verifico come si comporta. Il lo accendo alle 6.30 al 100%, di solito tra le 22 e le 23 arriva a 2-5%, se lo uso con parsimonia (1,5-2 ore di schermo) senza risparmio energetico!
    Vediamo domani...

PS: io ho una SanDisk da 32GB classe 10 dentro, e le foto sono tutte salvate nella SD, idem la musica (anche se oggi non ho acceso nessun player musicale).

EDIT: ma porca!!!! disattivando media storage (e forse cancellando) mi ha perso tutte le suoneria originali dell'S3!!!!!!!!!!!!! ma che cavolo consigliate!!!????
    Ultima modifica di ironandrew; 19-03-13 alle 20:47
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ciao ho il vostro stesso problema ed ho provato la tua procedura. Domani verifico se cambia qualcosa, perchè ora è in carica (dalle 6.30 di stamattina, ora dopo 14 ore era al 2%, con il massimo consumo di Media)... dico solo che a me non si è cancellato nulla, ma Play non è più andato, mi usciva senza nemmeno partire.
    Così ho riattivato il "Download" quello con icona robottino, non quello con la freccia verde. Così Play è ripartito.
    Adesso con questa configurazione domani verifico come si comporta. Il lo accendo alle 6.30 al 100%, di solito tra le 22 e le 23 arriva a 2-5%, se lo uso con parsimonia (1,5-2 ore di schermo) senza risparmio energetico!
    Vediamo domani...

PS: io ho una SanDisk da 32GB classe 10 dentro, e le foto sono tutte salvate nella SD, idem la musica (anche se oggi non ho acceso nessun player musicale).

EDIT: ma porca!!!! disattivando media storage (e forse cancellando) mi ha perso tutte le suoneria originali dell'S3!!!!!!!!!!!!! ma che cavolo consigliate!!!????
    Guarda non mi é mai successo ma secondo me devi reinstallare tutto!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Guarda non mi é mai successo ma secondo me devi reinstallare tutto!
    No per fortuna! anzi mi scuso dello sfogo di pochi minuti fa...già stavo iniziando a cercare dal web tutte le suonerie originali che mi piacevano...cmq la soluzione: ho riattivato Media Storage, ma lo stesso le suonerie non c'erano più, non erano nemmeno selezionabili da Media Storage...riavviato e come per magia sono tornate al loro posto! l'unica è che sono da reimpostare per ogni app che le avevo personalizzate...va bè...procedo a sistemare...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiano L'avatar di federix17

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ela25 Visualizza il messaggio
    Salve, ho preso un galaxy s3 giovedì scorso e a leggere dai vostri post mi è venuto il dubbio che la mia batteria duri troppo poco, stamattina l'ho staccato dalla carica al 100% alle 5, non l'ho usato fino alle 12, poi ho usato circa 15 minuti whats app, fatto una chiamata di 5 minuti, navigato 10 minuti su facebook e giocato 15 minuti circa e la batteria alle 17 era al 21%. A me sembra veramente poco!! che fare?? ho anche attivato il risparmio energetico.
    Succede anche a me!!

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Mmm mi pare vada come ieri, Media sempre tra i primi a consumare! Anche se disattivato!
    E il sistema Sd card lo segue! Ma non ho usato nulla che provenga dalla sd!
    Cosa posso fare? Riportare tutte le foto sulla memoria interna?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo che riporterò il mio galaxy al negozio!! Oggi la situazione batteria è peggiorata! Staccato alle 5 col 100%, non l'ho usato proprio e alle 9 era a 75% poi sempre senza usarlo alle 12 era al 50% e ora con quattro chiamate da 2 minuti ciascuna è al 26% senza usare ne messaggi ne internet ne giochi!!! Insomma con 10 ore è sceso al 26% usandolo solo per 8 minuti di chiamata...mi sembra un po' troppo!!!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao! Seguendo i consigli presenti sul forum per cercare di risolvere i frequenti blocchi dell'S3 ho cambiato la rom del telefono installando il fw ufficiale inglese EMB5 ma ora la batteria dura veramente poco, ha avuto un crollo rispetto al fw precedente. E' possibile che con l'aggiornamento si sia alterato qualcosa nella gestione della batteria?
    Sapete se c'è qualche impostazione o reset da fare per aggiustare il comportamento?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Problema risolto effettuando questa procedura:

Impostazioni -> gestione applicazioni
    Andare su 'tutte'
    Terminare e cancellare i dati delle seguenti applicazioni:
    Archiviazione contenuti protetti
    Download
    Gestione download (se non lo trovate, ignoratelo)
    Media Storage

Fatto questo, riavviare e aspettare che finisca la procedura di scansione multimediale.

È un bug noto delle versioni 4.0 e 4.1 di android. X qualche motivo si pianta la scansione multimediale mantenendo il processo sempre attivo, impedendo così di andare in deep sleep.

Con me ha funzionato, spero sia la stessa cosa anche con voi...
    La procedura sembra semplice ma come faccio a sapere se il problema è davvero questo, cioè se è il processo della scansione multimediale che rimane sempre attivo? Come si chiama il processo?

Pagina 108 di 336 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio