CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 336 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Diciamo di si, perché effettuando il root potresti utilizzare alcune applicazioni che ti consentono di freezare/disinstallare le applicazioni di sistema. Il link che ti avevo postato riportava in generale alla sezione Modding S3, se vuoi fare il root leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente metterei su la cyanogen 10.1

    Innanzitutto ti toglie tutte le app inutili del gestore (meglio non averle affatto piuttosto di bloccarle secondo me), in più il telefono ne guadagna in velocità e fluidità.

    Con uso normale (luminosità automatica, qualche chiamata, internet sempre attivo in 2/3G con whatsapp, facebook, mezz'oretta di internet, 0 giochi) a me la batteria durava quasi 2 giorni pieni.
    L'unico accorgimento che ho adottato è stato quello di installare setcpu e forzare il downclock del processore in determinate situazioni, come per esempio a schermo spento, durante l'uso di programmi di chat e anche con il navigatore. Non servono 1200mhz per mandare un messaggino

    Ora ho montato la batteria originale da 3000mha (30 euro spedita da amazon.it). L'ultima volta che ho guardato ero a 6.48 ore di schermo acceso e avevo ancora parecchia carica
    Ultima modifica di stilgar1984; 11-04-13 alle 20:06

  4. #1173
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A proposito della batteria, dicenta un mattoncino il telefono? Mi consigli di acquistarla oppure no?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Htc One M8 Stock
    Android 6.0 Sense 7.0

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La differenza di peso è di 17 grammi se ricordo bene. Te ne accorgi solo se ne hai uno con batteria standard in una mano e uno con la maggiorata nell'altra
    Come spessore dovrebbe aumentare di 1,2mm.

    Sinceramente io mi trovo MEGLIO con la batteria maggiorata. Il telefono sembra più solido e si ha una presa maggiore durante l'utilizzo. Pur avendo le mani piuttosto grosse mi capitava spesso che mi scivolasse (anche se non mi è mai caduto x ora ).. ora invece ho una presa più salda

  6. #1175
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo che la mia batteria si è scaricata al 100% ed il telefono si è spento non carica più con il connettore.
    È stata in carica tutta la notte e non è andata su di nulla, ma se la metto in carica nel dock esterno va tutto normalmente.
    Cosa può essere? Dubito che sia il connettore perché finché non si è scaricata funzionava bene anche la carica normale.
    Prima montavo Foxhound con Perseus, ora monto Revolution HD con kernel stock e la cosa non è cambiata.
    Aspetto suggerimenti, grazie :banghead:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S8


  7. #1176
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vi scrivo per sapere come mai quando uso il navigatore in auto (Google Maps) e collego l'S3 al caricabatteria la percentuale di carica continua a decrescere!
    Non ho altri particolari comportamenti anomali in merito alla batteria al di fuori di questo citato ma, capite bene, che è fastidiosissimo non poter proseguire con la propria auto perché il nostro S3 si spegne e non riesce a caricarsi sufficientemente!
    Uso uno sdoppiatore accendisigari con tre connettori accendisig. e una porta usb disponibili. Ho provato ad usare sia la porta usb con il cavetto, sia l'apposito spinotto accendisigari con porta usb.
    È "ovviamente" tutta roba cinese.
    Cosa mi consigliate?

    Sent from Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy

  8. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Di comprare accessori originali

  9. #1178
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ad esempio?
    Ho provato ad usare il suo cavo originale ma niente...il comportamento è identico


    Sent from Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy

  10. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, già da qualche settimana possiedo questo telefono, e tra ieri e oggi mi si è presentato un problema al quanto strano. Ieri sera il cellulare funzionava perfettamente, ed era arrivato ad un livello di batteria del 60 %, era notte e l'ho spento. Oggi prendo il cellulare, tento di accenderlo, ma niente! Così l'ho messo sottocarica e quando lo accendevo mi dava un livello di batteria pari allo 0 %. L'ho caricato a telefono spento e ora è di nuovo al 100 %. Questa è la seconda volta che mi accade una cosa del genere con questo cellulare. A cosa può essere dovuto?? Grazie mille

  11. #1180
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Chiudiamo l'ot per favore

    ........

Pagina 118 di 336 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy