CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 336 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Una domanda...Io ero soddisfattissimo della durata della batteria...Mi durava sulle 20 ore con un uso normale tendente all'intenso. Oggi ho aggiornato tramite kies e in nemmeno 3 ore di utilizzo molto blando del telefono mi ritrovo a meno dell'80%... A voi fa lo stesso scherzo??
    20 ORE DI AUTONOMIA????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io in una giornata faccio fuori quasi 2 batterie, come cavolo fate?!?
    A parte questo commento, ho letto che alcuni, dopo l'aggiornamento, hanno trovato che la batteria durava di meno. Forse e, ripeto, FORSE, è normale

2.  
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy

Smartphone
    S6 Flat 32 GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    20 ORE DI AUTONOMIA????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io in una giornata faccio fuori quasi 2 batterie, come cavolo fate?!?
    A parte questo commento, ho letto che alcuni, dopo l'aggiornamento, hanno trovato che la batteria durava di meno. Forse e, ripeto, FORSE, è normale
    Beh ma dipende tutto da come lo utilizzi.
    Anche a me dura una ventina di ore abbondante..

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    Beh ma dipende tutto da come lo utilizzi.
    Anche a me dura una ventina di ore abbondante..
    3g sempre attivo, uso molto whatsapp, ogni tanto face e web. Moooooooolto rare telefonate ed sms.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    84496292355

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi espongo un mio dubbio riguardante la durata della batteria. Fino a pochi giorni fa usavo Go launcer come launcer predefinito, e la batteria mi durava circa 12-14 ore tranquillamente. Per voglia di cambiare sono tornato al launcer di default di Samsung però ho notato che il dispositivo si scalda e la batteria dura circa la metà. Non uso widget e non ho cambiato le abitudini di utilizzo. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato la stessa problematica e quale potrebbe essere la causa.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Non credo dipenda dal launcher, anzi se non ero Go Launcher è più avido di risorse rispetto alla TW e quindi consuma di più. Potrebbe essere qualche applicazione che essendo attiva in background incide sui consumi. Hai tutto stock?

Inviato con Posta Prioritaria.

Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    3g sempre attivo, uso molto whatsapp, ogni tanto face e web. Moooooooolto rare telefonate ed sms.

Il 3g massacra la batteria, guarda questo screen

Ovviamente quello che consuma di più è lo schermo..
    Ultima modifica di Painkiller91; 18-04-13 alle 20:07

Androidiano

Smartphone
    84496292355

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98
    Non credo dipenda dal launcher, anzi se non ero Go Launcher è più avido di risorse rispetto alla TW e quindi consuma di più. Potrebbe essere qualche applicazione che essendo attiva in background incide sui consumi. Hai tutto stock?

Si linus, ho tutto stock. Però la cosa strana è che il telefono sembra ricaricarsi anche più velocemente. Provo a rimettere go launcer e a monitorare la cosa.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, purtroppo mi ritrovo pure io in questa maledetta sezione sulla batteria del mio s3...
    Per 2 mesi nessun problema, anzi, molto soddisfatto della durata della batteria, che anche sotto stress mi portava fino a sera senza problemi usandolo discretamente tanto...
    Purtroppo martedì è successo che sono arrivato all'ora di cena con il cellulare scarico, così lo attacco alla corrente e lo lascio caricare mentre mangio... Arrivo più o meno alle 22 e lo stacco visto che l'indicatore di carica (telefono acceso) dava l'89%, appena stacco il carica batterie il cellulare si blocca... così lo spengo e lo riaccendo (dopo bestemmie in turco) e appena acceso la batteria segna l'1% -.-...
    Lo rimetto in carica e carica velocemente, ma da quel momento in poi sono 2 giorni che il consumo della batteria è spaventoso, roba che mi mangia il 20-30% di batteria ogni ora anche in stand by... vi allego lo screenshot del malefatto.... e vi chiedo... che ci posso fare? Ho già bestemmiato in aramaico contro la samsungScreenshot_2013-04-18-10-37-08.jpg

Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di fabri87zio; 19-04-13 alle 01:43

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Screenshot poco esplicativo. Hai tutto stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si tutto stock...
    Cmq mi sembra chiaro dallo screenshot il problema, la batteria è caduta in 2 secondi... e ora a batteria carica al 100%, in 40 minuti mi ha perso quasi il 10% solamente in standby, mai acceso lo schermo da quando è stato staccato dal carica batterie se non ora per controllare...

Pagina 120 di 336 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio