CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 336 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida prima, https://www.androidiani.com/forum/sa...ep-cpuspy.html, poi posti lo screen.
    Ok scusate
    Ho fatto il test ed ecco il risultato:

Non va in Sleep. Come devo fare quindi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Le soluzioni ci sarebbero, ma servirebbe almeno il root. Tu come sei messa?

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Dici che deve calibrare la batteria? o può avere qualche applicazione che lavora anche a schermo spento??

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Per me è un'applicazione
    Deve vedere nel grafico batteria, dopo un lungo riposo, se c'e segnato qualcosa

Potrebbe essere anche facebook o roba simile, magari il widget di flipboard o un meteo con refles troppo continuo

........

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho rom ufficiale e preferisco non avventurarmi nel modding (con il precedente sg1 le cose non sono andate troppo bene)

Non ho Facebook installato, potrebbe essere il widget del meteo, provo a disinstallarlo e vediamo se cambia qualcosa!

Però sembra che la Sleep non vada solo in modalità offline, perché altrimenti risulta... E negli stati della batteria, il telefono risulta sempre attivo solo quando offline
    Ultima modifica di niks93; 20-04-13 alle 20:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walter976 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero qualcuno riesca ad aiutarmi perchè non riesco a trovare informazioni riguardo al problema che sto avendo.
    Acquistato gs3 da un privato aggiornato a JB 4.1.2, tutto funziona bene tranne l'indicatore del livello batteria che è inchiodato al 99% fin dalla prima accensione. Resta sempre così anche durante il normale uso, lo utilizzo fino a che improvvisamente mi si spegne e non si riaccende più (batteia esaurita), metto in carica e subito schizza a 99%, mi fa diventare matto.

Di seguito alcune prove fatte ahimè tutte senza successo:
    - sostituito batteria;
    - flashato firmare stock
    - messo recovery CWM e fatto wipe delle varie cache e data
    - effettuato root
    - cancellato manualmente file batterystats.bin

Nessun risultato, niente, se lo metto in carica sta a caricare anche tutta la notte con luce rossa e mi dice sempre che è al 99%.

Ritengo sia una questione software e non posso credere che nn si riesca a risolvere, attendo il vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo!
    Nessuno ha idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabri87zio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo mi ritrovo pure io in questa maledetta sezione sulla batteria del mio s3...
    Per 2 mesi nessun problema, anzi, molto soddisfatto della durata della batteria, che anche sotto stress mi portava fino a sera senza problemi usandolo discretamente tanto...
    Purtroppo martedì è successo che sono arrivato all'ora di cena con il cellulare scarico, così lo attacco alla corrente e lo lascio caricare mentre mangio... Arrivo più o meno alle 22 e lo stacco visto che l'indicatore di carica (telefono acceso) dava l'89%, appena stacco il carica batterie il cellulare si blocca... così lo spengo e lo riaccendo (dopo bestemmie in turco) e appena acceso la batteria segna l'1% -.-...
    Lo rimetto in carica e carica velocemente, ma da quel momento in poi sono 2 giorni che il consumo della batteria è spaventoso, roba che mi mangia il 20-30% di batteria ogni ora anche in stand by... vi allego lo screenshot del malefatto.... e vi chiedo... che ci posso fare? Ho già bestemmiato in aramaico contro la samsungAllegato 56959

Grazie a tutti in anticipo
    Si tutto stock...
    Cmq mi sembra chiaro dallo screenshot il problema, la batteria è caduta in 2 secondi... e ora a batteria carica al 100%, in 40 minuti mi ha perso quasi il 10% solamente in standby, mai acceso lo schermo da quando è stato staccato dal carica batterie se non ora per controllare...
    Ecco gli ultimi aggiornamenti... ho staccato il cellulare dal carica batterie verso le 22 e qualcosa e dopo 4 ore e poco più, la batteria era al 49%, con soli 18 minuti di schermo acceso... Bha non so che sia successo a questo telefono con soli 2 mesi di vita...
    Purtroppo ora non riesco a caricare foto più grandi di così
    Allegato 57128Allegato 57129

Qualcuno sa darmi una risposta? a batteria al 100% mi dice che ho 125ore di autonomia (mi sembra poca), e pur avendo calibrato la batteria facendo i test, adesso viene fuori che in wifi e 3g mi consuma la solita batteria, mentre prima che succedesse tutto il problema sopracitato con il wifi la batteria (sempre risultando dai test e previsioni della app "batteria hd") durava molto di più...
    Chi mi sa dire come uscirne? Batteria nuova?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga ho l'S3 da una settimana circa....stamattina dopo una carica quasi completa(99%) ho visto qualche video su youtube,qualche messaggio un po di navigazione un paio di screenshot 2 partite a Ruzzle e qualche whatsapp e dopo 2.27h sono già al 79%.....è normale?

Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Mi sembra tanta, ma è possibile...

P.s. anche a me con batteria al 100% dice 125 ore di autonomia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Painkiller91; 22-04-13 alle 07:26

Androidiano L'avatar di kenshiro90

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

2013-04-17 22.42.28.jpg

ho l's3 da una settimana ... con tutto attivo 3g wifi senza risparmio energia ho avuto questo risultato...non è molto buono immagino...

Pagina 122 di 336 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio