Per me è un'applicazione
Deve vedere nel grafico batteria, dopo un lungo riposo, se c'e segnato qualcosa
Potrebbe essere anche facebook o roba simile, magari il widget di flipboard o un meteo con refles troppo continuo
........
Ho rom ufficiale e preferisco non avventurarmi nel modding (con il precedente sg1 le cose non sono andate troppo bene)
Non ho Facebook installato, potrebbe essere il widget del meteo, provo a disinstallarlo e vediamo se cambia qualcosa!
Però sembra che la Sleep non vada solo in modalità offline, perché altrimenti risulta... E negli stati della batteria, il telefono risulta sempre attivo solo quando offline
Ultima modifica di niks93; 20-04-13 alle 20:28
Qualcuno sa darmi una risposta? a batteria al 100% mi dice che ho 125ore di autonomia (mi sembra poca), e pur avendo calibrato la batteria facendo i test, adesso viene fuori che in wifi e 3g mi consuma la solita batteria, mentre prima che succedesse tutto il problema sopracitato con il wifi la batteria (sempre risultando dai test e previsioni della app "batteria hd") durava molto di più...
Chi mi sa dire come uscirne? Batteria nuova?
Raga ho l'S3 da una settimana circa....stamattina dopo una carica quasi completa(99%) ho visto qualche video su youtube,qualche messaggio un po di navigazione un paio di screenshot 2 partite a Ruzzle e qualche whatsapp e dopo 2.27h sono già al 79%.....è normale?
Mi sembra tanta, ma è possibile...
P.s. anche a me con batteria al 100% dice 125 ore di autonomia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Painkiller91; 22-04-13 alle 07:26
2013-04-17 22.42.28.jpg
ho l's3 da una settimana ... con tutto attivo 3g wifi senza risparmio energia ho avuto questo risultato...non è molto buono immagino...