CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 336 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Se non hai voglia di inoltrarti nel modding sfrenato, basta anche solo il root

2.  
    Androidiano L'avatar di kenshiro90

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Se non hai voglia di inoltrarti nel modding sfrenato, basta anche solo il root
    ecco bravissimo a me basterebbe cancellare le app pesanti inutili!! quindi per fare questo mi basta solo il root? scusa se vado ot davvero ma son proprio un principiante di android

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Sì basta il root. Leggi la discussione che ti è stata segnalata, qui siamo veramente O.T.

Inviato con Posta Prioritaria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ho provato a cambiare batteria con un mio amico che ha un s3, comprati insieme nel solito negozio online... Come dicevo abbiamo fatto a cambio di batteria, morale, la sua batteria sul mio telefono dura na pippa come la mia, ergo non è un problema di batteria... Guardando dalle impostazioni, io nel solito tempo e con 12 minuti di schermo acceso e solo connessione dati e qualche whatsapp ho consumato 22%, lui (che ricordo monta la mia batteria) con 27 minuti di schermo acceso,connessione dati circa 20 sms e qualche whatsapp ha consumato l 8%....
    Guardando le statistiche non c'è niente di strano, schermo, sistema Android, assorbimento cella (o come si chiama), a grandi linee erano uguali, magari con 1o2% di differenza.... Ripeto il mio è un no brand europeo o meglio francese, tutto stock (il suo identico)... Chi sa che dirmi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho da poco acquistato il mio primo smartphone: SIII bianco è bellissimo ma, la batteria è veramente deludente.

La prima carica ha caricato mezz'ora e dava carica 100%, l'ho fatto stare due ore in più e l'ho ristaccato. La seconda carica ha mpiegato due ore circa e l'ho fatto stare due ore in più.

Adesso appena arriva a 20%-30% di carica lo spengo e lo metto in carica, appena segnala che è carico lo faccio stare dieci minuti lo riaccendo e dopo due minuti lo stacco.

Insomma seguo alla lettera quello che dovrebbe essere l'inter perfetto ma, la batteria dura appena 7-8 ore.... in totale navigo un'oretta al max due.

E' normale? Sinceramente mi sembra veramente poco, se si va in giro non ti dura nemmeno il minimo indispensabile!!!!!

Un'altra domanda il telefono si può ricaricare anche da acceso e si può utilizzare ( ad esempio per ricevere una chiamata).
    A che percentuale va messo sotto carica per avere una durata ottimale? E' vero che non deve mai scendere a zero?

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabop Visualizza il messaggio
    Ho da poco acquistato il mio primo smartphone: SIII bianco è bellissimo ma, la batteria è veramente deludente.

La prima carica ha caricato mezz'ora e dava carica 100%, l'ho fatto stare due ore in più e l'ho ristaccato. La seconda carica ha mpiegato due ore circa e l'ho fatto stare due ore in più.

Adesso appena arriva a 20%-30% di carica lo spengo e lo metto in carica, appena segnala che è carico lo faccio stare dieci minuti lo riaccendo e dopo due minuti lo stacco.

Insomma seguo alla lettera quello che dovrebbe essere l'inter perfetto ma, la batteria dura appena 7-8 ore.... in totale navigo un'oretta al max due.

E' normale? Sinceramente mi sembra veramente poco, se si va in giro non ti dura nemmeno il minimo indispensabile!!!!!

Un'altra domanda il telefono si può ricaricare anche da acceso e si può utilizzare ( ad esempio per ricevere una chiamata).
    A che percentuale va messo sotto carica per avere una durata ottimale? E' vero che non deve mai scendere a zero?
    Il fatto che duri così poco non mi sembra molto normale. Hai letto bene la prima pagina di questo thread?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Il fatto che duri così poco non mi sembra molto normale. Hai letto bene la prima pagina di questo thread?

Infatti lo immaginavo e quindi da cosa potrebbe dipendere? Di solito quanto durano?

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabop Visualizza il messaggio
    Infatti lo immaginavo e quindi da cosa potrebbe dipendere? Di solito quanto durano?
    Io ho avuto massimo di 12 h con dati sempre attivi, nevigazione, Face....diciamo con uso quasi intenso. Da cosa dipenda non saprei sinceramente.

Androidiano L'avatar di kenshiro90

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

2013-04-25 22.37.53.jpg2013-04-25 22.38.44.jpg

ho tenuto il telefono in modalità aereo tutta la notte poi il giorno dopo ne ho fatto un uso medio ma non intenso..molte foto due video brevi..qualche sms due controllate a facebook e basta... sempre attiva la modalità risparmio energia ..connessione dati quasi mai

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    2013-04-25 22.37.53.jpg2013-04-25 22.38.44.jpg

ho tenuto il telefono in modalità aereo tutta la notte poi il giorno dopo ne ho fatto un uso medio ma non intenso..molte foto due video brevi..qualche sms due controllate a facebook e basta... sempre attiva la modalità risparmio energia ..connessione dati quasi mai
    Complimenti.....:thumbup:

Pagina 124 di 336 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio