CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 336 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    È normale c'è chi sta peggio XD
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    È normale c'è chi sta peggio XD
    Addirittura? Mi sà che dovrò ricorrere o alla batteria maggiorata oppure alla cover che ricarica.. arrivo fino a sera però spesso mi ritrovo in difficoltà
    EDIT: il mio s3 è tutto stock vedo gente che modda il cell e arriva a 4h di schermo acceso
    Ultima modifica di giuseppe788; 27-07-13 alle 01:22

  4. #1663
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superscrat Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno si sia accorto che il problema non è nella batteria dell'S3, ma nella testa della gente???? Sì proprio così è nella testa di chi non vuole rinunciare a mille funzioni e allo schermo gigante, ma pretende che la batteria faccia i miracoli....sbagliato! è letteralmente tempo perso. Tutti che si sforzano per recuperare il 2% qua e l'1,5% là con app che sembrano uscite dal cilindro del mago (sì perchè non si capisce come mai i progettisti più evoluti del pianeta sanno progettare l'S3, ma evidentemente non ci capiscono niente di gestione della batteria, quindi devono per forza essere più imbranati dei nerds di turno che inventano l'ennesima rivisitazione della solita app per batteria). La batteria abbinata a mille app accese è semplicemente una coperta corta.... e quasi nessuno tiene conto del fatto che il telefono, con la connessione dati accesa, è in perenne comunicazione e a seconda della bontà del segnale disponibile consuma un'inezia oppure moltissimo, semplicemente a seconda se ti sposti da un angolo all'altro dell'ufficio o della strada consumi tanto o poco,...quando capita che scalda un po', oppure tanto, o tantissimo,....vi dice niente? Ma questo argomento è una delle tante contraddizioni tecnologiche che si fatica onestamente a capire....un po' come chi spende 700€ ogni anno pur di avere il cell più figo del momento, poi però grida anatemi contro quelli di whatsup che gli chiedono 80cent dopo un anno di prova gratis e decine di euro risparmiati in SMS non inviati. ...dimenticavo,....se si tiene lo schermo totalmente nero, la batteria dura ancor di più. Alleluia
    Straquoto, parole sante!

  5. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho un problema col telefono da un paio di giorni. Prendendolo dalla borsa, dov'era rimasto inutilizzato per un pò, l'ho trovato surriscaldato moltissimo, come se lo avessi utilizzato ininterrottamente per parecchio tempo, e la batteria l'ho trovata calata anche di un buon 25/30% in meno di un'ora.. da cosa potrebbe dipendere? Premesso che l'ha fatto solo quando l'ho messo in borsa insieme ad altri telefoni. Potrebbero essete collegate le due cose?

    p.s. per chi mi aveva già chiesto nell'altro trend: quando era in borsa il cel avevo i dati attivi, ma come del resto li ho sempre avuti, e nn mi ha mai dato questo problema, che invece mi ha fatto solo mercoledì e oggi. stamattina quando sono arrivata in spiaggia il telefono aveva la batteria oltre l'80%. l'ho lasciato in borsa, in cabina (e quindi all'ombra), e quando l'ho ripreso dopo meno di un paio d'ore, la batteria era scesa al 50% e il telefono era surriscaldato, peggio di quando lo uso molto e di continuo.

  6. #1665
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un problema col telefono da un paio di giorni. Prendendolo dalla borsa, dov'era rimasto inutilizzato per un pò, l'ho trovato surriscaldato moltissimo, come se lo avessi utilizzato ininterrottamente per parecchio tempo, e la batteria l'ho trovata calata anche di un buon 25/30% in meno di un'ora.. da cosa potrebbe dipendere? Premesso che l'ha fatto solo quando l'ho messo in borsa insieme ad altri telefoni. Potrebbero essete collegate le due cose?

    p.s. per chi mi aveva già chiesto nell'altro trend: quando era in borsa il cel avevo i dati attivi, ma come del resto li ho sempre avuti, e nn mi ha mai dato questo problema, che invece mi ha fatto solo mercoledì e oggi. stamattina quando sono arrivata in spiaggia il telefono aveva la batteria oltre l'80%. l'ho lasciato in borsa, in cabina (e quindi all'ombra), e quando l'ho ripreso dopo meno di un paio d'ore, la batteria era scesa al 50% e il telefono era surriscaldato, peggio di quando lo uso molto e di continuo.
    Hai per caso scaricato applicazioni nuove da quando ti accade questa cosa? Se si è probabile che una di esse stia mangiando troppo batteria. Vado per tentativi perchè non saprei darti una soluzione precisa.

  7. #1666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Hai per caso scaricato applicazioni nuove da quando ti accade questa cosa? Se si è probabile che una di esse stia mangiando troppo batteria. Vado per tentativi perchè non saprei darti una soluzione precisa.
    beh, essendo che la prima volta me l'ha fatto mercoledì (mentre il telefono era fermo in borsa mentre io assistevo alla messa di un matrimonio), si presume che questa fantomatica applicazione avrei dovuto scaricarla almeno il giorno prima.. ma nn ricordo di aver scaricato app nuove nei giorni precedenti a mercoledì. :/

  8. #1667
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    beh, essendo che la prima volta me l'ha fatto mercoledì (mentre il telefono era fermo in borsa mentre io assistevo alla messa di un matrimonio), si presume che questa fantomatica applicazione avrei dovuto scaricarla almeno il giorno prima.. ma nn ricordo di aver scaricato app nuove nei giorni precedenti a mercoledì. :/
    Va bene. Altra cosa, hai fatto caso al segnale di rete? Un telefono consuma una maggior quantità di energia se passa spesso da attimi in cui prende ad attimi in cui prende di meno. La stessa cosa succede anche quando si ha poco segnale, in quanto il device è in continua ricerca di un segnale migliore.

  9. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Va bene. Altra cosa, hai fatto caso al segnale di rete? Un telefono consuma una maggior quantità di energia se passa spesso da attimi in cui prende ad attimi in cui prende di meno. La stessa cosa succede anche quando si ha poco segnale, in quanto il device è in continua ricerca di un segnale migliore.
    mmm, come ho detto il telefono era entrambe le volte in borsa. quando mi sono accorta del problema l'avevo appena tirato fuori. in chiesa, mercoledì, prendeva, anche se nn benissimo, perchè ero riuscita anche a caricare delle foto su fb prima di metterlo poi in borsa. in spiaggia stamattina, nn prendeva benissimo, e spesso, quando lo avevo in mano, notavo che la connessione dati passava spesso da E a H+ .. potrebbe essere questo? però se disattivo la connettività dati quando sono fuori, nn posso ricevere messaggi su whatsapp, nè notifiche di fb, ecc... a sto punto a che mi serve lo smartphone con l'abbonamento a internet se nn posso sfruttarlo al 100%? xD

  10. #1669
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    mmm, come ho detto il telefono era entrambe le volte in borsa. quando mi sono accorta del problema l'avevo appena tirato fuori. in chiesa, mercoledì, prendeva, anche se nn benissimo, perchè ero riuscita anche a caricare delle foto su fb prima di metterlo poi in borsa. in spiaggia stamattina, nn prendeva benissimo, e spesso, quando lo avevo in mano, notavo che la connessione dati passava spesso da E a H+ .. potrebbe essere questo? però se disattivo la connettività dati quando sono fuori, nn posso ricevere messaggi su whatsapp, nè notifiche di fb, ecc... a sto punto a che mi serve lo smartphone con l'abbonamento a internet se nn posso sfruttarlo al 100%? xD
    Potrebbe, però non so di quanto possa influire sulla durata della batteria. Non si dice di non usare internet ci mancherebbe, però magari se la batteria scende potrebbe essere anche per questo. Comunque controlla la prima pagina di questo thread, ci sono molte informazioni utili

  11. #1670
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un problema col telefono da un paio di giorni. Prendendolo dalla borsa, dov'era rimasto inutilizzato per un pò, l'ho trovato surriscaldato moltissimo, come se lo avessi utilizzato ininterrottamente per parecchio tempo, e la batteria l'ho trovata calata anche di un buon 25/30% in meno di un'ora.. da cosa potrebbe dipendere? Premesso che l'ha fatto solo quando l'ho messo in borsa insieme ad altri telefoni. Potrebbero essete collegate le due cose?

    p.s. per chi mi aveva già chiesto nell'altro trend: quando era in borsa il cel avevo i dati attivi, ma come del resto li ho sempre avuti, e nn mi ha mai dato questo problema, che invece mi ha fatto solo mercoledì e oggi. stamattina quando sono arrivata in spiaggia il telefono aveva la batteria oltre l'80%. l'ho lasciato in borsa, in cabina (e quindi all'ombra), e quando l'ho ripreso dopo meno di un paio d'ore, la batteria era scesa al 50% e il telefono era surriscaldato, peggio di quando lo uso molto e di continuo.
    Potrebbe sia essere per qualche app che gira in background consumando molto, sia per lo switch tra 2g e 3g , sia perchè magari in borsa la temperatura era alta facendo di sti periodi caldo anche se quest'ultima ipotesi meno accreditata XD
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Pagina 167 di 336 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy