CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 336 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate un informazione. Lasciando il telefono in carica per qualche ora anche dopo il 100% rovina la batteria?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luckino98 Visualizza il messaggio
    Scusate un informazione. Lasciando il telefono in carica per qualche ora anche dopo il 100% rovina la batteria?
    No perché quando la batteria è carica praticamente il cell stacca da solo la corrente e la batteria non viene sovraccaricata

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dispositivo : S.Galaxy S III
    Colore : Pepple Blue
    ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusserdarmus Visualizza il messaggio
    Per scaricato completamente intendi fino a morire? Un'applicazione che ti potrebbe essere utile è CPU spy, controlla lo stato della RAM e le applicazioni aperte in background, inoltre verifica che non siano presenti deformazioni sulla batteria.

scusate la mia ignoranza ,una volta istallato cpu spy,come faccio a sapere se non va la mia batteria?
    cosa significa andare in deep sleep?
    quale percentuali devo avere ?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tom1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="Lusserdarmus" post=5837515]Per scaricato completamente intendi fino a morire? Un'applicazione che ti potrebbe essere utile è CPU spy, controlla lo stato della RAM e le applicazioni aperte in background, inoltre verifica che non siano presenti deformazioni sulla batteria.

scusate la mia ignoranza ,una volta istallato cpu spy,come faccio a sapere se non va la mia batteria?
    grazie[/QUOTE]
    Deep sleep è una specie di riposo del processore quando il cell è in standby, la percentuale del processore in deep sleep deve essere direttamente proporzionale al tempo che il tuo telefono passa in standby, se ciò non si verifica il tuo processore consuma più batteria di quanto ne dovrebbe consumare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusserdarmus Visualizza il messaggio
    grazie
    Deep sleep è una specie di riposo del processore quando il cell è in standby, la percentuale del processore in deep sleep deve essere direttamente proporzionale al tempo che il tuo telefono passa in standby, se ciò non si verifica il tuo processore consuma più batteria di quanto ne dovrebbe consumare...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Cioè?
    Mi fai un esempio grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tom1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="Lusserdarmus" post=5838888]scusate la mia ignoranza ,una volta istallato cpu spy,come faccio a sapere se non va la mia batteria?
    grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Cioè?
    Mi fai un esempio grazie.[/QUOTE]
    Ad esempio se tu hai spento lo schermo del tel ed è stato in standby 10 minuti, al risveglio entri nell'app e controlli quanto tempo la cpu è stata in deep sleep , dovrebbe essere 10min.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti.Volevo chiedere,sempre in merito a consumi della cpu e quindi della batteria,per tenere la cpu non "stressata" c'è qualche app che provvede a chiudere tutte le applicazioni "inutili" e tenere operative solo quelle utili al corretto funzionamento del telefono?mi hanno suggerito di scaricare clean master,va bene come app?è solo una mia impressione o questa app rallenta un pò il terminale?grazie a tutti per l'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

-So che è estate ... ma è normale che giocando circa 30 minuti a piano titles di sera arriva la temperatura della batteria a 41°? ... anche i giochi/applicazioni leggere fanno aumentare la temperatura ... Vedendo meglio anche disinstallando delle applicazioni e sfogliando le pagine del launcher diventa in 20-30 minuti caldo...è normale?
    -Il cell ha 15 mesi...Modalità offline con tutto chiuso ... 00.20 (66%) > 11.10 (62%) [circa 11 ore senza uso]... Secondo voi come vanno i consumi in questa modalità? (ho sentito che forse dovrebbe consumare il 2% circa) grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Utlizzo questo thread per una informazione relativa alla notifica di batteria scarica.
    Non so se dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, o a causa del reset ai dati di fabbrica che ho fatto per ripulirlo un pò, ma il telefono non mi notifica più sul menu a tendina che il telefono è (mi pare) sotto il 30% di batteria.
    Solo quando sono ormai agli sgoccioli (10%) se lo risveglio dallo stand-by sul dislay compare la finestra con l'indicazione di rimetterlo in carica.
    Ho per caso inavvertitamente levato qualche impostazione o è tutto normale ?
    Se si, come faccio a ripristinare l'icona sul menu ?

11. Il seguente Utente ha ringraziato ziopollon per il post:

Lusserdarmus (11-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ho un S3 con vari tipi di problemi che mi stanno veramente complicando la vita.
    Il problema è che il terminale non carica. Il fulmine che appare sul simbolo della batteria mentre è in carica è presente, ma la percentuale della batteria non aumenta, anzi diminuisce. In vista di questo problema ho acquistato una nuova batteria e un nuovo caricabatterie, ma nessun miglioramento.
    Succede anche che, nel caso avessi bisogno di utilizzare il dispositivo mentre sta caricando la batteria diminuisce pur se in carica.
    A volte addirittura succede che mentre il telefono è in carica, si scolleghi dalla carica, ovvero che il cellulare non riconosce piu il caricabatterie e dunque è un problema.
    Aiutatemi e datemi qualche consiglio per favore, sono disperato.
    Grazie mille.

Pagina 267 di 336 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio