No perchè se io ci gioco molto più di quattro ore non dura comunque può essere qualche app che ti consuma installa betterbatterystats e posta i risultati
No perchè se io ci gioco molto più di quattro ore non dura comunque può essere qualche app che ti consuma installa betterbatterystats e posta i risultati
Ultima modifica di Alfredo1998; 02-08-13 alle 09:51
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted
non la trovo la app mi posti il nome corretto.grazie mille.
Si scusami lo modificato sopra il nome corretto!!
come faccio ad allegare foto?
Non m sembra che ci sia niente di strano comunque io con l'ultimo aggiornamento non noto peggioramenti con la batteria...
io tantissimi rallentamenti assurdi acceso stamani alle 8 sono al 60% adesso ma stiamo scherzando????ma ultimo aggiornamento quale dici?
Il cell è di ottobre, non credo sia vecchio. ..
Cos'è la calibration? Come si fa?
Non può essere qualche app che consuma troppo? Come la individuo?
Leggevo in prima pagina che si potrebbero disattivare i game e music hub. Ma si intende l arresto forzato?
Grazie!
6,5 ore da stamani e batteria al 50% ma come è possibile uffa....sta calibration com'è?
ciao a tutti da un S3 brand Tim 4.1.2 (da 5 mesi) che funziona [per fortuna] benissimo!!
fatta la premessa, nonostante non abbia alcun problema, volevo porre una domandina/curiosita' " da elettrotecnico" sulla batteria:
è salutare ogni tanto spegnere il telefono (cosa questa che gia' faccio regolarmente tutte le sere) e STACCARE LA BATTERIA in maniera
da spegnere del tutto il circuito elettrico per un pochino? o che cosa inutile??
chiedo questo perchè, non so se è solo una mia impressione da effetto placebo, quando l'ho fatto in un paio di occasioni al restart
mi è sembrato ancora un pelino piu' "brillante" di quanto non sia gia' giornalmente
grazie a chi vorra' soddisfare questa mia curiosita'![]()